PS4 Call of Duty: Infinite Warfare

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
messaggio per la redazione di SPAZIOGAMES:
spero che recensiate questo gioco nella sua INTEREZZA, mi spiego meglio: ritengo un vero FURTO ad opera dei consumatori cioe noi appassionati di videogiochi, il fatto che per avere la REMATERED di MW4 bisogna PER FORZA ACQUISTARE questo gioco di m....

queste sonoi operazioni commerciali SCORRETTE e fossi io il recensore BASTONEREI di brutto questa scelta di marketing di activision ai DANNI di noi consumatori....evidentemente ci ritengono dei poveri pirla, oppure hanno capito che essendo la loro utenza fatta prevalentemente di bimbiminkia non avrebbero problemi a chiedere i soldi ai genitori.

se uno come nel mio caso vuole comprare solo MW4 perche deve per forza acquistare questo schifo di gioco?

parlando del gioco dopo averlo provato per un po posso dire che e ORRENDO! mappe ridicole a livello di design... c'e pure il radar tra gli oggetti da portarsi dietro! e solo uno scambiabare...peggio ancora di BO3!

purtroppo l'utenza di questo gioco lo sta uccidendo sempre di piu, peccato perche fino a qualche anno fa era un GRAN GIOCO!

ps: finisco con il dire che e una vergogna che per giocare MW4 bisogna per forza inserire il DISCO di infinite warfare, IMPEDENDO cosi di poterlo RIVENDERE!

peccato che non possa recensire questo gioco....peccato davvero!
Concordo assolutamente;

stò seriamente pensando di rinunciare a cod4, questo non lo voglio e non voglio dargliela vinta

Ultima modifica da un moderatore:
No dai, secondo me a livello di grafica non è male... Quello che mi dispiace è proprio il fatto che sia fin troppo futuristico, già bo3 era futuristico ma questo lo supera di molto...
La grafica non è male? Guarda cosa fa la concorrenza con mappe che sono dieci volte più grandi,con cinque volte il numero di giocatori e con distruttibilità totale. Non prendiamoci in giro, questo è un motore del 2003 upscalato. Indegno da questo punto di vista.

il logo di infinity ward compare subito per primo :asd: (fra l'altro è proprio iw che sta gestendo questa beta, anche a livello social)
cmq si, in sta gen mancano fps singleplayer, c'è solo wolfenstain purtroppo...
Doom lo lasci a casa? il multi è marginale.. il single è favoloso :kep88:

Concordo assolutamente;stò seriamente pensando di rinunciare a cod4, questo non lo voglio e non voglio dagliela vinta
infatti non dobbiamo dargliela vinta, altrimenti va e finire che fanno come per i dlc...all'inizio ci hanno provato, poi hanno visto che vendevano alla grande, ed ora un gioco lo paghiamo 140 euro al posto di 70!

sono sicuro pero di una cosa e cioe che dopo le migliaia di proteste che arriveranno di gente INCAZZATA per questa scelta commerciale di activision, vedrai che metteranno MW4 stand alone per chi come noi vuole giocare ad un VERO COD e non questo schifo di gioco!

per non parlare di supply drops e menate varie a pagamento;

si si, spero tu abbia ragione e che sia acquistabile a parte

Anche BO3 è futuristico, però sembra ancora di stare su un campo di battaglia, perlomeno.BTW come ho detto, ho fatto solo 2 partite, mi riservo un giudizio più completo dopo averlo provato un altro po.
Ahahhahaha........ahhahahaah........ahahahhah.....ok posso rispondere adesso, ma perché dovete dire boiate solo perché dovete spalare m***da ad ogni nuovo cod? Dire che su bo3 sembra di stare in un campo di battaglia è paradossale. In alcune mappe sembra di giocare a micro machines.

infatti non dobbiamo dargliela vinta, altrimenti va e finire che fanno come per i dlc...all'inizio ci hanno provato, poi hanno visto che vendevano alla grande, ed ora un gioco lo paghiamo 140 euro al posto di 70!
sono sicuro pero di una cosa e cioe che dopo le migliaia di proteste che arriveranno di gente INCAZZATA per questa scelta commerciale di activision, vedrai che metteranno MW4 stand alone per chi come noi vuole giocare ad un VERO COD e non questo schifo di gioco!
Ragazzi, lo metteranno al 100%

E basta andare a vedere sotto ogni video gameplay la gentr che commenta chiedendo solo che separino cod4

Bisogna vedere se lo fano tra due mesi o tra 6 ma lo faranno

Quindi per chi non vuole comprare tutto il pacchetto basta attendere

Che voi sappiate i livelli ecc vengono salvati o quando esce devo ripartire dal livello 1?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Doom lo lasci a casa? il multi è marginale.. il single è favoloso :kep88:
Oh il multy di Doom è valido. Più di sta porcheria di cod.

Oh il multy di Doom è valido. Più di sta porcheria di cod.
ovvio.. ho nominato il multi di doom perchè si parlava di fps only single.

Ragazzi, lo metteranno al 100% E basta andare a vedere sotto ogni video gameplay la gentr che commenta chiedendo solo che separino cod4

Bisogna vedere se lo fano tra due mesi o tra 6 ma lo faranno

Quindi per chi non vuole comprare tutto il pacchetto basta attendere
lo so che MW4 uscira di sicuro acquistabile in futuro senza dover comprare sto schifo di gioco...ma la mia domanda e questa?

perche per poter acquistare la nutella devo prendere in bundle anche la mer..?

e come se te domani vai al supermercato ti compri un bel vasettone di NUTELLA buona buona! pero sei costretto a comprare anche la mer.. ma quello che e bello e che per poterti gustare il tuo bel vasettone di nutella sei costretto e metterci dentro la mer..! perche e questo che stanno facendo quelli di activision.

lo so che MW4 uscira di sicuro acquistabile in futuro senza dover comprare sto schifo di gioco...ma la mia domanda e questa?
perche per poter acquistare la nutella devo prendere in bundle anche la mer..?

e come se te domani vai al supermercato ti compri un bel vasettone di NUTELLA buona buona! pero sei costretto a comprare anche la mer.. ma quello che e bello e che per poterti gustare il tuo bel vasettone di nutella sei costretto e metterci dentro la mer..! perche e questo che stanno facendo quelli di activision.
L'ho già detto più volte, essendo un'azienda e dovendo guadagnare...già subdola di suo, vedendo tutti i non mi piace per iw hanno messo su sto piano attaccando cod4

Io non ci trovo nulla di strano, ovviamente potevano non farlo e tante altre sh non lo fanno per correttezza

Ormai io non mi stupisco più assolutamente

Se uno non vuole supportare la mossa commerciale e riesce ad aspettare basta non comprarlo

Call of Duty: Infinite Warfare | Inizio Beta: 14 Ottobre | Multiplayer Trailer Inside | 4 Novembre 2016 |

Perché il prodotto è infinite warfare, con 10 euro ti danno in bonus mw, visto che hai usato la Nutella, è come quando con la Nutella danno il pallone per esempio, non ti vendono solo il pallone

Ma poi non avevano detto che non uscirà mai da solo mw?

Dopo aver fatto un po' di partite, secondo me il gioco in se è valido, i salti non sono così influenti come in Black Ops 3 (che se trovavi uno bravo con lo scuf che ti sparava in aria, il 90% delle volte morivi). Per la questione dei colori, sinceramente a me piacciono.. li trovo più adatti allo stile di cod e soprattutto allo stile di QUESTO cod, su Black Ops 3, che seppur lo ritengo un buon videogame, sembrava di giocare ad un gioco in stile overwatch (ovviamente parlo solo della veste grafica e non di gameplay) aveva tonalità fin troppo "cartoonesche". L'unico difetto che mi ha fatto storcere il naso è sempre il solito fatto dei colpi, quando sparo io ce ne vogliono 30, loro con un paio di colpi mi ammazzano... Comunque nel complesso mi ha divertito e continuerò a provarlo.

si ma c'e una differenza: il pallone e regalato, MW4 non lo e affatto infatti la legacy costa 90 euro, amazon ora la da a 70 ma sono sempre 20 euro in piu di un qualunque altro gioco in preorder che ora danno un po tutti a 50 euro.

la verita e che vogliono far pagare MW4 90 o 70 euro a chi non riesce ad aspettare che lo rilascino stand alone.

si anche io avevo letto questa cosa e cioe che non uscira mai da solo mw4 ma non ci credo assolutamente.

ps: piu gioco a sto schifo e piu mi rendo conto che senza MW4 non avrebbe venduto niente.

si ma c'e una differenza: il pallone e regalato, MW4 non lo e affatto infatti la legacy costa 90 euro, amazon ora la da a 70 ma sono sempre 20 euro in piu di un qualunque altro gioco in preorder che ora danno un po tutti a 50 euro.la verita e che vogliono far pagare MW4 90 o 70 euro a chi non riesce ad aspettare che lo rilascino stand alone.

si anche io avevo letto questa cosa e cioe che non uscira mai da solo mw4 ma non ci credo assolutamente.

ps: piu gioco a sto schifo e piu mi rendo conto che senza MW4 non avrebbe venduto niente.
Che poi è cod4, mw 1

Si probabilmente avrebbe venduto molto meno senza

Ma infatti è così, io la vedo come pagare 69.90 (io 49.90) la remastered del miglior cod uscito, né più né meno

E comunque uscirà standalone, lo avevano anche detto velatamente in un'intervista

Che poi è cod4, mw 1Si probabilmente avrebbe venduto molto meno senza

Ma infatti è così, io la vedo come pagare 69.90 (io 49.90) la remastered del miglior cod uscito, né più né meno

E comunque uscirà standalone, lo avevano anche detto velatamente in un'intervista
E allora di che ti lamenti? Aspetti e basta,

Il gioco nuovo è IW, loro come bonus con 19 euro in più danno MW, quindi se vuoi il bonus paghi 10 euro in più IW che è il prodotto base venduto.

Magari tra 3 mesi vendono mw da solo e allora prendi quello . È un loro prodotto e ovviamente per ragioni di vendite li danno insieme.. sono sicuro che lo sanno anche loro che COD avrebbe venduto poco senza mw.. quindi si sono inventati di metterci il COD più amato per assicurarsi vendite..

Ed ecco che dovresti capire cosa è mw, un bonus per vendere IW

E allora di che ti lamenti? Aspetti e basta,
Il gioco nuovo è IW, loro come bonus con 19 euro in più danno MW, quindi se vuoi il bonus paghi 10 euro in più IW che è il prodotto base venduto.

Magari tra 3 mesi vendono mw da solo e allora prendi quello . È un loro prodotto e ovviamente per ragioni di vendite li danno insieme.. sono sicuro che lo sanno anche loro che COD avrebbe venduto poco senza mw.. quindi si sono inventati di metterci il COD più amato per assicurarsi vendite..

Ed ecco che dovresti capire cosa è mw, un bonus per vendere IW

Io non mi lamento per nulla :asd:

Stavo rispondendo a chi si lamenta, io accetta la loro mossa e lo prendo solo per cod4

Non vedo l'ora

Pubblicità
Pubblicità
Indietro