ApOcaLypS3
SEGA Gamer
- Iscritto dal
- 2 Lug 2012
- Reazioni
- 26
infatti non mi faccio incu**re, prendo IW e bastaNon fatevi incu**re dalla remastered...Siate più furbi!!!!

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
infatti non mi faccio incu**re, prendo IW e bastaNon fatevi incu**re dalla remastered...Siate più furbi!!!!
Son contento per te...divertiti con quel cosoinfatti non mi faccio incu**re, prendo IW e basta![]()
si dice ratio comunque, il rateo e' il volume di fuoco dell'arma.tranquillo che anche con una 7 mega te li danno di santa ragione.
rassegnati, sei scarso a cod. è inutile che te la prendi con la connessione. magari sarai bravo in altri giochi. io gioco a cod dal 2007 e non ho mai avuto un rateo sotto 1.30, su BO3 1.80. qui nessuno sta dicendo che la connessione non da i suoi vantaggi, ma non è fondamentale! io fino al 2015 ho giocato con la 7 mega e difficilmente ho mai chiuso una partita in negativo! quindi? qual'è la differenza fra me e te? IW lo stai giudicando solo perchè esasperato dalle morti.
Non è alle 18?Dal 21/10, alle 19.
Fino a lunedì 24 alle 19, ma la prima poi l'hanno anche estesa di 24oreTi ringrazio! Dura solo il tempo del weekend?
Ottimo. Perché venerdì se avrò l possibilità di giocare un po', userò tutto il tempo libero per il Day One di Battlefied. Lunedì invece giocherei alla beta di CODFino a lunedì 24 alle 19, ma la prima poi l'hanno anche estesa di 24ore
Ahia che salto, preparati ti avvertoOttimo. Perché venerdì se avrò l possibilità di giocare un po', userò tutto il tempo libero per il Day One di Battlefied. Lunedì invece giocherei alla beta di COD
Magari non sarò furbo ma cod 4 in hd lo voglio rigiocare.. e subito anche.. non ho pazienza di attendere se e quando annunceranno una versione separataNon fatevi incu**re dalla remastered...Siate più furbi!!!!
ottima notizia questaAnnunciato che nella seconda beta giocheremo su Terminal pure :P
Ma la mappa sarà disponibile solo come preordine o sarà poi resa disponibile per tutti?Annunciato che nella seconda beta giocheremo su Terminal pure :P
Per il weekend scorso la beta è iniziata e terminata alle 19, penso sia così anche questa volta.Non è alle 18?
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Oddio, sìAnnunciato che nella seconda beta giocheremo su Terminal pure :P
ok anche cod 4 e semplificato se lo paragoniamo ad altri giochi, ma e proprio la caratteristica principale di cod questa,ed e quella che gli ha fatto vendere milioni di copie ogni anno.se per quello manco Cod4 e' da definirsi un cod, la serie ogni anno e' sempre stata semplificata, la vera essenza ormai e' andata perduta, si sta giocando solo ad un prodotto commerciale, ma non venitemi a dire che cod4 e' ***..percarita'![]()
sono d'accordo con te infatti black ops 2 l'ho giocato tantissimo ed era prprio divertente!guarda che se parli di gioco reso più semliciotto, mw2 e 3 ne sono l'esempio lampante eh. basta ricorsarsi che mw2 aveva introdotto le deathstreak, mw3 le classi con le killstreaks che si mantenevano anche morendo. per non parlare di tutte le altre cazzate, quella che mi faceva più ridere era uomo esercito+lanciagranate di mw2, never forget.
black ops 2 (ma proprio la serie di treyarch) è proprio su un'altra categoria in questo, solo cod4 se la può giocare...gli altri sono proprio distanziati di anni luce.
ok abbiamo capito tutti che lavori per activision ah ahinfatti non mi faccio incu**re, prendo IW e basta![]()
hai fatto delle GIUSTE OSSERVAZIONI...l'anno scorso la beta di BO3 usci ad agosto se non mi sbaglio....questa e uscita 15 giorni prima l'uscita ufficiale del gioco...il motivo e facile da capire: sanno di avere un gioco di cacca e lasciano poco spazio per le critiche...mossa furba anche questa.Devono fallire miseramente, soprattutto per la ladrata della remastered, fatta apposta consapevoli dello schifo che stanno tirando fuori e alla ricerca disperata di un modo per far vendere il gioco. Nessuno si chiede come mai quest'anno stanno puntando tantissimo sul single player? perchè non bombardano col multi come i "tempi migliori"? Pure nelle fiere più importanti hanno presentato quasi esclusivamente la storia. Fatevi sta domanda, provate la beta (e chiamiamola per quella che è...DEMO) e tirate le vostre somma.
Potevo essere tentato anch'io dalla remastered, ma nei loro giochi sporchi e truffe non ci voglio fare parte...a maggior ragione gli lascio tutto nello scaffale come ormai faccio da un paio di anni con tutte le ca**ate futuristiche inserite tanto per scopiazzare i giochi che andavano di moda sul momento
Non fatevi incu**re dalla remastered...Siate più furbi!!!!