PS4 Call of Duty: Infinite Warfare

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
infatti non mi faccio incu**re, prendo IW e basta :asd:
Son contento per te...divertiti con quel coso :rickds:

Mi riferivo a chi è tentato dalla remastered prima di cadere nel tranello truffa che stanno tirando. Poi se uno lo prende per IW...ah beh chi mette parola?? :asd:

tranquillo che anche con una 7 mega te li danno di santa ragione.
rassegnati, sei scarso a cod. è inutile che te la prendi con la connessione. magari sarai bravo in altri giochi. io gioco a cod dal 2007 e non ho mai avuto un rateo sotto 1.30, su BO3 1.80. qui nessuno sta dicendo che la connessione non da i suoi vantaggi, ma non è fondamentale! io fino al 2015 ho giocato con la 7 mega e difficilmente ho mai chiuso una partita in negativo! quindi? qual'è la differenza fra me e te? IW lo stai giudicando solo perchè esasperato dalle morti.
si dice ratio comunque, il rateo e' il volume di fuoco dell'arma.

Fino a lunedì 24 alle 19, ma la prima poi l'hanno anche estesa di 24ore
Ottimo. Perché venerdì se avrò l possibilità di giocare un po', userò tutto il tempo libero per il Day One di Battlefied. Lunedì invece giocherei alla beta di COD

Ottimo. Perché venerdì se avrò l possibilità di giocare un po', userò tutto il tempo libero per il Day One di Battlefied. Lunedì invece giocherei alla beta di COD
Ahia che salto, preparati ti avverto :asd:

Non fatevi incu**re dalla remastered...Siate più furbi!!!!
Magari non sarò furbo ma cod 4 in hd lo voglio rigiocare.. e subito anche.. non ho pazienza di attendere se e quando annunceranno una versione separata :sisi:

Poi ribadisco il mio pensiero su IW.. l ultimo cod di alto livello è stato mw3, coi capitoli successivi il degrado è stato generalizzato, poi in base a gusti personali poteva piacere più uno o più l altro e quest ultimo capitolo da quel poco che ho giocato della beta si colloca anche lui nel mucchio dei "venuti dopo".. non è di certo un giocone ma nemmeno l anticristo.. e dato che la formula è sempre quella, chi gioca a cod da anni tipo me giocherà pure questo e magari dopo un prestigio tirerà le somme se continuare o passare ad altro ;)

Annunciato che nella seconda beta giocheremo su Terminal pure :P

Rivisitazione di terminal.. speriamo sia identica ma con nuova grafica

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Annunciato che nella seconda beta giocheremo su Terminal pure :P
Ma la mappa sarà disponibile solo come preordine o sarà poi resa disponibile per tutti?

E ripeto un'altra domanda: la versione legacy diventerà introvabile o si recupererà facilmente anche verso marzo?

Ultima modifica da un moderatore:
Non è alle 18?
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Per il weekend scorso la beta è iniziata e terminata alle 19, penso sia così anche questa volta.

Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk

se per quello manco Cod4 e' da definirsi un cod, la serie ogni anno e' sempre stata semplificata, la vera essenza ormai e' andata perduta, si sta giocando solo ad un prodotto commerciale, ma non venitemi a dire che cod4 e' ***..percarita' :asd:
ok anche cod 4 e semplificato se lo paragoniamo ad altri giochi, ma e proprio la caratteristica principale di cod questa,ed e quella che gli ha fatto vendere milioni di copie ogni anno.

pero a tutto c'e un limite!

se vuoi la mia opinione mi sono piaciuti TUTTI i COD usciti fin'ora a parte cod advanced warfare che reputo una ciofeca quasi allo stesso livello di infinite warfare.

cavolo a tutto c'e un limite, se continuano cosi va a finire che tra 3 edizioni ci ritroveremo a giocare in sgabuzzini con radar sempre attivo.

- - - Aggiornato - - -

guarda che se parli di gioco reso più semliciotto, mw2 e 3 ne sono l'esempio lampante eh. basta ricorsarsi che mw2 aveva introdotto le deathstreak, mw3 le classi con le killstreaks che si mantenevano anche morendo. per non parlare di tutte le altre cazzate, quella che mi faceva più ridere era uomo esercito+lanciagranate di mw2, never forget.
black ops 2 (ma proprio la serie di treyarch) è proprio su un'altra categoria in questo, solo cod4 se la può giocare...gli altri sono proprio distanziati di anni luce.
sono d'accordo con te infatti black ops 2 l'ho giocato tantissimo ed era prprio divertente!

che mw2 ed mw3 erano semplificati sono d'accordo, ma se li paragoniamo a quest'ultimo sembrano dei raimbow six a confronto per livello di complessita.

- - - Aggiornato - - -

infatti non mi faccio incu**re, prendo IW e basta :asd:
ok abbiamo capito tutti che lavori per activision ah ah

- - - Aggiornato - - -

Devono fallire miseramente, soprattutto per la ladrata della remastered, fatta apposta consapevoli dello schifo che stanno tirando fuori e alla ricerca disperata di un modo per far vendere il gioco. Nessuno si chiede come mai quest'anno stanno puntando tantissimo sul single player? perchè non bombardano col multi come i "tempi migliori"? Pure nelle fiere più importanti hanno presentato quasi esclusivamente la storia. Fatevi sta domanda, provate la beta (e chiamiamola per quella che è...DEMO) e tirate le vostre somma.

Potevo essere tentato anch'io dalla remastered, ma nei loro giochi sporchi e truffe non ci voglio fare parte...a maggior ragione gli lascio tutto nello scaffale come ormai faccio da un paio di anni con tutte le ca**ate futuristiche inserite tanto per scopiazzare i giochi che andavano di moda sul momento

Non fatevi incu**re dalla remastered...Siate più furbi!!!!
hai fatto delle GIUSTE OSSERVAZIONI...l'anno scorso la beta di BO3 usci ad agosto se non mi sbaglio....questa e uscita 15 giorni prima l'uscita ufficiale del gioco...il motivo e facile da capire: sanno di avere un gioco di cacca e lasciano poco spazio per le critiche...mossa furba anche questa.

benvenuto nel club di quelli che non si fanno fregare...basta aspettare un po e saranno costretti a mettere MW4 stand alone vedrai che sara cosi....e se lo saranno meritati.

activision= vergogna!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro