PS4 Call of Duty: Infinite Warfare

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
ok anche cod 4 e semplificato se lo paragoniamo ad altri giochi, ma e proprio la caratteristica principale di cod questa,ed e quella che gli ha fatto vendere milioni di copie ogni anno.pero a tutto c'e un limite!

se vuoi la mia opinione mi sono piaciuti TUTTI i COD usciti fin'ora a parte cod advanced warfare che reputo una ciofeca quasi allo stesso livello di infinite warfare.

cavolo a tutto c'e un limite, se continuano cosi va a finire che tra 3 edizioni ci ritroveremo a giocare in sgabuzzini con radar sempre attivo

ok abbiamo capito tutti che lavori per activision ah ah

!
Abbiamo modi diversi si vedere le cose, altro non mi spiego, perche' a me e' piaciuto anche Advanced Warfare, certo la storia era una ciofecca ma il multy mi ha divertito..

Comunque prima di dire che IW e' orrendo io farei uscire prima il gioco, valuto storia, multy, zombie e tutto quello che offre il pacchetto

Abbiamo modi diversi si vedere le cose, altro non mi spiego, perche' a me e' piaciuto anche Advanced Warfare, certo la storia era una ciofecca ma il multy mi ha divertito..Comunque prima di dire che IW e' orrendo io farei uscire prima il gioco, valuto storia, multy, zombie e tutto quello che offre il pacchetto
In pratica si è capito che basta che si chiami cod e mangi giù tutto via :asd:

Se ti son piaciuti tutti

In pratica si è capito che basta che si chiami cod e mangi giù tutto via :asd: Se ti son piaciuti tutti
Invece qui si e' capito che se e' futuristico e' shitstorm a prescindere :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
A me Advanced Warfare ha fatto totalmente schifo, tant'è che l'ho abbandonato dopo tipo 1 mese come Ghosts (forse meno).

Black Ops 3 nonostante tutto mi è piaciuto, a febbraio mi aveva già stufato però per 2-3 mesi mi ha divertito molto :sisi:

Questo IW boh, non riesco a farmi un'idea. Da un lato mi diverte, ma mi sembra un gioco "scialbo", tutto realizzato in modo approssimativo, non so come spiegarlo :asd:

Però avendolo pagato 50 euro (edizione con cod4 prenotata alla GamesWeek) ci può stare...solo per cod 4 si intende eh.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Già detto più volte che non è quello, ma tanto si fa finta di non capire
quoto

- - - Aggiornato - - -

Invece qui si e' capito che se e' futuristico e' shitstorm a prescindere :asd:
non c'entra niente il futuristico....titanfall 2 e piu futuristico di infinite warfare ma e molto piu bello!

infinite warfare ha dei difetti un po dappertutto, io credevo che il feeling delle armi fosse buono ma mi sono ricreduto alla grande.

i difetti di questo gioco per me sono questi:

1: mappe ridicole e piatte senza un minimo di verticalita, sono fatte tutte a girotondo o al massimo a 3 vie per incentivare le kill selvagge.

2: velocita di gioco troppo elevata per mappe cosi piccole e piatte ma soprattutto per mappe con TROPPI ANGOLI RETTI,il tutto si traduce in scontri all'ultimo secondo (il piu connessionato vince)

3: feeling delle armi PIETOSO! armi tutte uguali senza un minimo di differenziazione e sparano tutte uguali, segno di una programmazione APPROSSIMATIVA.

4: perks veramente brutti e troppo invadenti come nel caso del radar attivo per 5 secondi circa.

5: KILLSTREAK diventate INUTILI..sono bruttissime e inutili peggio di quelle di advanded warfare, segno di poca cura nella programmazione.

6: gli infinity ward sono ormai morti e sepolti e questo cod ne e la riprova ... ghost se paragonato a questo non era neanche malaccio. :rip::rip::rip:

7: far FINTA di "regalare" call of duty 4 e un'operazione commerciale INFIMA e SCORRETTA verso chi ha dato i suoi soldi ogni anno per acquistare i vari cod. :puffanculo:

Seconda beta iniziata

quoto
- - - Aggiornato - - -

non c'entra niente il futuristico....titanfall 2 e piu futuristico di infinite warfare ma e molto piu bello!

infinite warfare ha dei difetti un po dappertutto, io credevo che il feeling delle armi fosse buono ma mi sono ricreduto alla grande.

i difetti di questo gioco per me sono questi:

1: mappe ridicole e piatte senza un minimo di verticalita, sono fatte tutte a girotondo o al massimo a 3 vie per incentivare le kill selvagge.

2: velocita di gioco troppo elevata per mappe cosi piccole e piatte ma soprattutto per mappe con TROPPI ANGOLI RETTI,il tutto si traduce in scontri all'ultimo secondo (il piu connessionato vince)

3: feeling delle armi PIETOSO! armi tutte uguali senza un minimo di differenziazione e sparano tutte uguali, segno di una programmazione APPROSSIMATIVA.

4: perks veramente brutti e troppo invadenti come nel caso del radar attivo per 5 secondi circa.

5: KILLSTREAK diventate INUTILI..sono bruttissime e inutili peggio di quelle di advanded warfare, segno di poca cura nella programmazione.

6: gli infinity ward sono ormai morti e sepolti e questo cod ne e la riprova ... ghost se paragonato a questo non era neanche malaccio. :rip::rip::rip:

7: far FINTA di "regalare" call of duty 4 e un'operazione commerciale INFIMA e SCORRETTA verso chi ha dato i suoi soldi ogni anno per acquistare i vari cod. :puffanculo:
Il problema è che MW te lo fanno pagare e per la precisione costa 15/20 euro a seconda di quanto ti fanno pagare la legacy. IW puro costa sempre tra le 59 e le 69. Comunque ho anche pensato di prenderlo, tirar via solo il codice per la remaster di MW e rivendere poi solo IW. State tranquilli che i bimbiminkia che "se non salto e non cammino sui muri col fucile laser" se lo comprano al volo perchè della remaster non gli frega una cippa

Perché mi dice che la beta è durata dal 14 al 17 quando cerco di collegarmi? Non è che ho scaricato la beTa sbagliata?

Provata, non pensavo l'avrei detto ma se non fosse per i supersalti mi piacerebbe. Il gameplay lo trovo molto meglio di BO3 (è più questione di feeling che altro). Bellissimo poi che abbiano messo l'opzione per il cancel reload. Approfondisco ancora un po' e vedo, al 99% non lo prendo al D1 ma mi aspettavo di molto peggio.

Perché mi dice che la beta è durata dal 14 al 17 quando cerco di collegarmi? Non è che ho scaricato la beTa sbagliata?
Probabilmente non hai scaricato l'ultimo aggiornamento.

Probabilmente non hai scaricato l'ultimo aggiornamento.
Anche da me lo fa, ho scaricato l'ultimo aggiornamento proprio ora ma ce sempre lo stesso mex, forse perche' il psn e' down

Il problema è che MW te lo fanno pagare e per la precisione costa 15/20 euro a seconda di quanto ti fanno pagare la legacy. IW puro costa sempre tra le 59 e le 69. Comunque ho anche pensato di prenderlo, tirar via solo il codice per la remaster di MW e rivendere poi solo IW. State tranquilli che i bimbiminkia che "se non salto e non cammino sui muri col fucile laser" se lo comprano al volo perchè della remaster non gli frega una cippa