PS4 Call of Duty: Infinite Warfare

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Sinceramente io mi sono fermato a BO2 e fino ad allora xod è stato *** per me. Poi mi sono spostato su bf e tutTora ho acquistato bf1. Però devo dire che cod mi manca e provando questa beTa ho sentito una certa nostalgia

Sinceramente io mi sono fermato a BO2 e fino ad allora xod è stato *** per me. Poi mi sono spostato su bf e tutTora ho acquistato bf1. Però devo dire che cod mi manca e provando questa beTa ho sentito una certa nostalgia
Se senti nostalgia compra poi quando uscirà cod4 standalone

Questo secondo me puoi lasciare perdere

Ieri ho preso Battlefield 1 e alternando con la beta di IW la differenza grafica ce senza dubbio, se voglio la grafica e la tattica ho B1 se voglio un gameplay immediato e divertente ho IW, infatti il mio scopo e' averli entrambi per alternarli..Continuo a reputare IW un buon modo per staccare ambientazione e fare due uccisioni senza troppe pretese, bisogna prenderlo come un gioco arcade da alternare ad altro :sisi:
Ma ti rendi conto del fatto che c'è uno stacco grafico ps3/ps4? Questa è una cosa veramente vergognosa. Possibile che non riescano a sviluppare un motore decente?

- - - Aggiornato - - -

Dopo aver giocato un po' a Battlefield 1 l' evidenza di quanto sia cesso questo gioco mi è sempre più chiara :rickds:
Ma non è tanto in senso assoluto, perché ormai sono due fps agli antipodi come stile e gameplay. La differenza abissale sta nella cura del gioco, nella riproduzione delle atmosfere, nel lavoro speso dietro al gioco da parte del team: sono tutte cose che su BF1 trovi, mentre invece su COD no, è tutto di un piattume assurdo, senza anima, aggiunge due tre cose al capitolo precedente ma per il resto è un rip-off sfacciato da 3 anni

Ripeto, non voglio fare un confronto tra BF e COD in generale (sebbene anche lì secondo me COD le prenda di brutto, ma capisco che alcuni potrebbero preferire la sua formula più immediata ed arcade) ma un confronto sul tipo di lavoro che c'è dietro

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
E' questa la cosa incredibile. In 3 anni un gioco senza cura.

Ma ti rendi conto del fatto che c'è uno stacco grafico ps3/ps4? Questa è una cosa veramente vergognosa. Possibile che non riescano a sviluppare un motore decente?
- - - Aggiornato - - -

Si lo so e l'ho detto anche prima, per la grafica mi va benissimo battlefield 1, pero' cod ha un gameplay piu' adrenalinico e mi piace alternare..

La grafica non e' tutto, qualche effetto ben fatto ce l'ha anche IW anche se graficamente non e' un gran che..quello che mi interessa e' il divertimento, per farmi due risate dopo le sessioni a B1, si puo' prendere

Ultima modifica da un moderatore:
Si lo so e l'ho detto anche prima, per la grafica mi va benissimo battlefield 1, pero' cod ha un gameplay piu' adrenalinico e mi piace alternare..La grafica non e' tutto, qualche effetto ben fatto ce l'ha anche IW anche se graficamente non e' un gran che..quello che mi interessa e' il divertimento, per farmi due risate dopo le sessioni a B1, si puo' prendere
Io ribadisco che probabilmente lo comprerò pi avanti (si troverà la legacy verso marzo?) per zombi e cod4 che non ho mai giocato, e approfitto dei bot per provare; ma veramente il gioco è chiaramente sviluppato senza la minima cura per le cose grosse, figuriamoci per i dettagli. Per me che non giocherò mai online si salva, ma solo vedere la squadra di 3 cecchini in fondo a terminal che stanno immobili e sparano a chiunque si avvicini mi ha fatto venire il voltastomaco. Ripeto, come fate a giocarci online?

Sono riusciti pure a rovinare Terminal... 240 colori diversi e risultato da pugno in un occhio.

Ho fatto un'altra decina di partite poi ho disinstallato tutto... Ribadisco che Titanfall gli mangia in testa a questo CoD

Frontier è un esempio lampante di design pessimo che rende evidenti i problemi di gestione negli spawn attuale.

Le altre non sono male, in particolare Throwback e Frost. Su Precinct ho ancora qualche dubbio.

Sicuramente è meno votato al dinamismo verticale rispetto a Black Ops 3 e lo dimostra il fatto che abbiano reso più pesanti e macchinosi double jump e wallrun.

D'altro canto è molto più frenetico a terra. Per questo motivo dovrebbero rivedere meglio il lag compensation, perché con il ttk così basso (che sicuramente non toccheranno) capita veramente spesso di morire in una manciata di frame o dietro ripari. Personalmente ritengo che la misura ideale del ttk sia quella dei titoli Treyarch, anche per avere una maggiore diversificazione delle varie armi che altrimenti si assomigliano tutte - visto che meltano - e questo toglie gran parte del divertimento.

Complice poi il fatto che capitano migrazioni dell'host - sintomo di sistema p2p - tutto è ulteriormente amplificato. Mi auguro che a novembre ci siano solo i dedicati.

Ricorda perlopiù Ghost, ma con scopiazzature di BO3. Chiaramente chi non gradisce l'uno o l'altro farebbe meglio a starne alla larga.

Sarà interessante vedere cosa tirano fuori con MWR sul fronte ttk. Non so su console come fosse, ma su PC - dove lo giocai per centinaia di ore - era sicuramente più alto, simil Treyarch. Poi ovviamente lì c'erano solo dedicati, quindi di morire dietro gli angoli o essere insta-meltati non si è mai vista l'ombra.

Dopo 9 anni di CoD su PC mi ha stupito (sarà banale a posteriori, ma mi ha sorpreso in modo inaspettato) il fatto che su console l'approccio dei giocatori sia molto differente a causa delle limitazioni estreme imposte dal gamepad, laddove mouse e tastiera sono completamente un altro mondo: praticamente la gente va girando costantemente gli angoli o luoghi più trafficati già in ads, il che è di una tristezza senza confini paragonato al mondo "normale" del vedo -> punto -> sparo :rickds:

Frontier è un esempio lampante di design pessimo che rende evidenti i problemi di gestione negli spawn attuale.
Le altre non sono male, in particolare Throwback e Frost. Su Precinct ho ancora qualche dubbio.

Sicuramente è meno votato al dinamismo verticale rispetto a Black Ops 3 e lo dimostra il fatto che abbiano reso più pesanti e macchinosi double jump e wallrun.

D'altro canto è molto più frenetico a terra. Per questo motivo dovrebbero rivedere meglio il lag compensation, perché con il ttk così basso (che sicuramente non toccheranno) capita veramente spesso di morire in una manciata di frame o dietro ripari. Personalmente ritengo che la misura ideale del ttk sia quella dei titoli Treyarch, anche per avere una maggiore diversificazione delle varie armi che altrimenti si assomigliano tutte - visto che meltano - e questo toglie gran parte del divertimento.

Complice poi il fatto che capitano migrazioni dell'host - sintomo di sistema p2p - tutto è ulteriormente amplificato. Mi auguro che a novembre ci siano solo i dedicati.

Ricorda perlopiù Ghost, ma con scopiazzature di BO3. Chiaramente chi non gradisce l'uno o l'altro farebbe meglio a starne alla larga.

Sarà interessante vedere cosa tirano fuori con MWR sul fronte ttk. Non so su console come fosse, ma su PC - dove lo giocai per centinaia di ore - era sicuramente più alto, simil Treyarch. Poi ovviamente lì c'erano solo dedicati, quindi di morire dietro gli angoli o essere insta-meltati non si è mai vista l'ombra.

Dopo 9 anni di CoD su PC mi ha stupito (sarà banale a posteriori, ma mi ha sorpreso in modo inaspettato) il fatto che su console l'approccio dei giocatori sia molto differente a causa delle limitazioni estreme imposte dal gamepad, laddove mouse e tastiera sono completamente un altro mondo: praticamente la gente va girando costantemente gli angoli o luoghi più trafficati già in ads, il che è di una tristezza senza confini paragonato al mondo "normale" del vedo -> punto -> sparo :rickds:
Il ttk su cod4 è decisamente più alto vai tranquillo

Lo si vede già dai video che sono usciti dopo il cod xp, non lo hanno modificato

- - - Aggiornato - - -

Perché devono cambiarlo se ogni anno stravincono ogni classifica e doppiano le vendite di BF?

Si lo so e l'ho detto anche prima, per la grafica mi va benissimo battlefield 1, pero' cod ha un gameplay piu' adrenalinico e mi piace alternare..La grafica non e' tutto, qualche effetto ben fatto ce l'ha anche IW anche se graficamente non e' un gran che..quello che mi interessa e' il divertimento, per farmi due risate dopo le sessioni a B1, si puo' prendere
No la grafica non è tutto ma fatti una partita a BF1 e vedi .

Dai, graficamente è una merdx.

Siamo onesti.

Io onestamente non li regalo i soldi a loro. Basta.

Oltre alla grafica veramente obsoleta, le armi non hanno rinculo ne peso.

Detto questo vado via da questa discussione. A differenza di altri, io non resto a spalare ***** sui giochi che non mi piacciono.

COD è morto almeno per me. Questa era l'ultima pietra.

Sono riuscito a fare due partite. DUE. :rickds:

Ingiocabile, disgustoso...l'ultimo che ho preso è stato mw3 e gli altri solo provati e riescono solo a peggiorare di volta in volta...incredibile!!!

Tizi che saltano, sono sui muri, girano gli angoli con la scivolata, millemila armi strane e confuse, classi spacciate per cose nuove solo perchè chiamate RIG, grafica indecente, ttk istantaneo, non c'è UNO e dico UNO di duello...vince chi becca il nemico alle spalle e ciao. mappe labirinti assurdi per evitare il camper ma poi i camperati ci sono sempre. Da un lato ti propinano millemila combinazioni da fare e sbloccare salendo di livello, si sale con le kill, e poi mi dicono che le mappe sono fatte per il gioco di squadra. In più una quantità di armi spropositata fatta per i bimbi che giocano per sbloccare le cose a tutti i costi, ma alla fine saranno si e no 4-5 combinazioni op che useranno tutti. Il gioco è un continuo contraddirsi da solo. Niente io veramente sono sconvolto da sto schifo...

Solo io ho le armi sbloccabili dal lv. 30 in poi buggate? Se le seleziono spawno con l'NV4.

Solo io ho le armi sbloccabili dal lv. 30 in poi buggate? Se le seleziono spawno con l'NV4.
No, è a tutti così.

Volevo provare il Volk ma nada.

sensazioni non positive cioè

le mappe sono dei buchi dove si muore in un secondo appena giri un angolo

le armi sembrano tutte uguali non si nota chissà quale differenza

la grafica è meh, pare tutto blurrato boh non mi piace

poi ripeto giochi con un ttk cosi basso non hanno senso imho

sensazioni non positive cioèle mappe sono dei buchi dove si muore in un secondo appena giri un angolo

le armi sembrano tutte uguali non si nota chissà quale differenza

la grafica è meh, pare tutto blurrato boh non mi piace

poi ripeto giochi con un ttk cosi basso non hanno senso imho
Si può disattivare il motion blur, anche se è una delle due cose che ho apprezzato.

come connessione siamo tornati ai tempi dei primi cod, l'host è praticamente invincibile... ti vede molto prima ed i colpi su di lui neanche entrano bene. nelle killcam si vedono kill assurde da rimanere a bocca aperta. allucinante nel 2017 praticamente presentarsi con un sistema del 2005...

questo gioco potrebbe pure essere piacevole e sulla linea di Bo3, ma la connessione e le mappe tutte circolari e labirintiche lo rendono un completo aborto. Le mappe di Black Ops 3 sono anni luce progettate meglio.

Questi di Infinity Ward mi fanno un po' pena, dopo Ghosts sono riusciti a peggiorarsi. Hanno copiato tutto Black Ops 3 (w la fantasia) e nell'unica cosa in cui dovevano usare le loro capacità (mappe) hanno naturalmente toppato. E' evidente che non ci stanno piu', Activision deve sostituirli senza ombra di dubbio.

Ho i brividi a pensare un Mw4 progettato da questi inetti con il loro motore grafico tutto slavato e la connessione del 1998. Date tutto in mano a Raven Software!

Dopo avermi divertito il primo weekend di beta e passato l'hype iniziale sto seriamente iniziando a dubitare di acquistare questo COD, premetto che da MW2 in poi li ho presi TUTTI (e recuperato anche i precedenti) più o meno ho apprezzato tutti i capitoli usciti fin ora, ma questo IW non mi sta convincendo per niente a lungo andare. Abbiamo raggiunto livelli di "frenesia" (perchè dire che non si capisce un c.... pare brutto) oltre il limite secondo me. Non ho mai amato "camperare" e sono sempre stato il tipo di giocare che correva per la mappa in cerca dei nemici, ma in questo capitolo tutto ciò è stato amplificato all'inverosimile. I problemi di questa beta sono noti a tutti, qualcosa l'ho apprezzato, ma nel complesso se nel weekend 1 ero sicuro di volerlo prendere, in questo weekend la voglia mi è scomparsa quasi del tutto. Non se ne può più di questi salti che ROVINANO il gunfight, l'incubo dei cecchini, spawn a caso, mini mappa poco chiara, armi craftate a dir poco op e chi più ne ha più ne metta. Oltretutto, non capisco come facciano gli altri a sparare tranquillamente in volo e a volare durante i gunfight, io con un normale pad ho non poche difficoltà, sarà che sono abituato ai vecchi COD... ma rimpiango i tempi in cui non esistevano Scuf e altre cretinate simili. Era bello quando ci si lamentava per cose come lanciagrante, martirio, painkiller, potere d'arresto ecc, almeno nel complesso, seppur tutti i giochi hanno le proprie sbavature, erano giochi divertenti e si sorvolava su alcuni aspetti.

Per quanto mi riguarda, se non fanno uscire COD 4 stand alone, quest'anno niente FPS.

Incredibile, ho trovato un Cheater con le armi del gioco completo gia :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro