Arkantos91
Pratico
- Iscritto dal
- 23 Gen 2009
- Reazioni
- 0
Ieri sera erano accessibili i server di MWR.
Al momento sono nuovamente offline.
Al momento sono nuovamente offline.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mmmm siamo sicuri? Difficile che un commesso sappia quando rompono il D1, di solito glie lo dicono al momento non con preavviso.Bene stamattina sono passato da gamestop, mi hanno detto che domani verso mezzogiorno rompono il dayoneCurioso di fare la storia
Ha detto con molta probabilita', quindi evidentemente qualcosa la sa..Mmmm siamo sicuri? Difficile che un commesso sappia quando rompono il D1, di solito glie lo dicono al momento non con preavviso.Comunque potrei sbagliarmi :kep88:
- - - Aggiornato - - -
Comunque pare che qualche negoziato lo venda già
Gs questa sera molto probabilmente rompe il day one, io lo ritiro direttamente domani mattinaNotizie da MW? O passo domani direttamente?
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Perche' non puo' essere anche meglio di altri giochi?? Domani lo scopriremoAd essere meglio delle campagne di Ghosts e BO3 ci vuole poco comunque.
Un redattore che lo ha finito è rimasto molto sorpreso e parla di una delle migliori campagne degli ultimi anni.
Just finished the campaign. Well, didnt expect that. A lot better than ghost, bo3,advanced and most other cod campaigns. Its longer than any other cod campaign
Its starts off like any other cod campaign, complete with typical "fuck yeah, its war baby!" attitude. Then it evolves into something else. Not just the gameplay...you get to know the crew. go on missions with them and so on.
The story was far more surprising to me. the mass effect comparison is more valid than you might think. Of course its not nearly as fleshed out as mass effects "social" stuff.
Un altro redattore:
Gonna be honest. What is here is pretty insane. I think people are going to be truly shocked
Think about it a bit and how missions are set up and chosen. The reason why its got a Mass Effect 1 vibe is absolutely clear.
http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=1306703
Non mi ricordo voti schifosi per nessun cod8,5 sito concorrente..meno male facceva schiffo..![]()
Guardacaso COD ha sempre banner pubblicitari enormi e costosi su tutti i siti specializzati :pffs:Non mi ricordo voti schifosi per nessun cod
7.5 su Spazio8,5 sito concorrente..meno male facceva schiffo..![]()