Alex_Sunshine
Legend of forum
- Iscritto dal
- 23 Set 2009
- Reazioni
- 2
Call of Duty: Infinite Warfare | Launch Trailer Inside | SG: 7.5 | Disponibile |
Boh. A me mi è sembrato decisamente parecchio arretrato.
La storia invece mi ispira non poco , MA ovviamente non posso spendere 50 euro unicamente per quelle 6 ore di gioco.
Ma il Time to kill è così mostruosamente basso come nella beta? Perché se è così basso non vedo come possa infierire la scelta dell'arma, i perks e il bilanciamento , in beta uccidevo con facilità con una delle qualunque armi, bastava sparare per primo.Qui a maggior ragione si viene uccisi dalla bravura e dall'abilita' del giocatore nel saper sfruttare l'arma, i potenziamenti e le abilita'.Devi riuscire a trovare il tuo bilanciamento, in Bo3 e nei precedenti potevi cambiare mille abilita' e potenziamenti vari che non cambiava nulla sempre tante uccisioni riuscivi a fare, ora che il ttk si e' ridotto devi provare il tuo bilancimento e mai come ora i potenziamenti svolgono un ruolo fondamentale per salvarti la pelle e fare piu' kill degli altri.
Per me e' un prodotto di qualita' storia, zombie e multy fatti molto bene, soddisfato dell'acquisto
Gira a 1080 perché è un motore di 8 anni fa. Grazie.Vada per Bf1... che è mostruoso graficamente ma Titanfall 2 no eh... lo sto alternando ad IW ed Mw e rispetto ad Iw è nettamente meno risoluto ( gira a 720p mentre Iw gira a 1080p). E poi stilisticamente non c'è paragone, su Titanfall sembra di giocare sempre nella stessa mappa, edifici tutti uguali mentre Iw stilisticamente ha delle mappe pazzesche ci sn momenti che mi fermo solo a guardare i paesaggi spaziali ed i pianeti mentre mappe sulla terra assomigliano ad alcune di Mw3. È pieno di dettagli. Per me non c'è paragone. E te lo dico io che avevo aspramente criticato la beta x la grafica ma il prodotto finale ha subito un miglioramento notevole in termini di risoluzione e dettagli. È il miglior Cod di sempre e se ha avuto successo Bo3 nn può che aver successo anche questo.
Boh. A me mi è sembrato decisamente parecchio arretrato.
La storia invece mi ispira non poco , MA ovviamente non posso spendere 50 euro unicamente per quelle 6 ore di gioco.
Ultima modifica da un moderatore: