Big-Demoniac
Legend of forum
- Iscritto dal
- 21 Nov 2009
- Reazioni
- 8
Ma il 4 lo stai giocando a veterano? No perché IW é estremamente piú semplice e permissivo, oltre al fatto che hai 150000 armi offensive in piú, quindi avanzare ( contando poi le numerose strade laterali) non l'ho mai trovato un problema.la campagna di bf1 è abbastanza deludente visto il setting...visto che era stato sacrificato nel multy perchè ovviamente non potevano riproporre una guerra di trincea, nella campagna potevano essere più fedeli, invece paradossalmente solo il tutorial ti fa sentire in guerra.
quello di iw la sto giocando e nonostante in fin dei conti sia sempre la stessa cosa (super cattivone, eventi scriptati telefonati etc) apprezzo quel minimo di libertà nella scelta delle missioni e la spettacolarità dell'ambientazione...l'unica cosa che mi da veramente fastidio è ancora lo spawn infinito dei nemici, la sto giocando a veterano e a volte mi da veramente fastidio dovendo per forza avanzare per arrivare al checkpoint e venendo shottato. sto giocando in parallelo quello di cod4 e già avverto molto meno questo problema (e inoltre è fatta molto meglio in tutto ma vabbè si sapeva...)
Tendo a rushare dove possibile.