PS4 Call of Duty: Infinite Warfare

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
la campagna di bf1 è abbastanza deludente visto il setting...visto che era stato sacrificato nel multy perchè ovviamente non potevano riproporre una guerra di trincea, nella campagna potevano essere più fedeli, invece paradossalmente solo il tutorial ti fa sentire in guerra.
quello di iw la sto giocando e nonostante in fin dei conti sia sempre la stessa cosa (super cattivone, eventi scriptati telefonati etc) apprezzo quel minimo di libertà nella scelta delle missioni e la spettacolarità dell'ambientazione...l'unica cosa che mi da veramente fastidio è ancora lo spawn infinito dei nemici, la sto giocando a veterano e a volte mi da veramente fastidio dovendo per forza avanzare per arrivare al checkpoint e venendo shottato. sto giocando in parallelo quello di cod4 e già avverto molto meno questo problema (e inoltre è fatta molto meglio in tutto ma vabbè si sapeva...)
Ma il 4 lo stai giocando a veterano? No perché IW é estremamente piú semplice e permissivo, oltre al fatto che hai 150000 armi offensive in piú, quindi avanzare ( contando poi le numerose strade laterali) non l'ho mai trovato un problema.

Tendo a rushare dove possibile.

L online di entrambi i giochi è off .. ne sapete qualcosa ? giusto l unico giorno della settimana che mi ci potevo dedicare :l4gann:

Finita la campagna. Posso dire senza rimpianti che é la miglior campagna in un fps dai tempi di Killzone 2.

Semplicemente magnifica. Difficoltà, tra le altre cose, calibrata veramente alla perfezione.

Ma il 4 lo stai giocando a veterano? No perché IW é estremamente piú semplice e permissivo, oltre al fatto che hai 150000 armi offensive in piú, quindi avanzare ( contando poi le numerose strade laterali) non l'ho mai trovato un problema.Tendo a rushare dove possibile.
si ovvio, sempre giocate a veterano. non dico sia difficile eh, ma non vedo il bisogno dello spawn infinito dei nemici. spesso sto li a uccidere tutti pazientemente, poi mi tocca avanzare perchè i nemici sono infiniti e vengo shottato. poi comunque rimane molto semplice eh.

Scusate un mio amico ha preso il nuovo Cod Remastered, quando ha messo ad installare COD 4 per intenderci gli chiedeva a cosa voleva giocare,se online o offline cosi il resto sarebbe stato scaricato in backrogund, ha messo che voleva giocare all'online, però finito a scaricare la parte diciamo online comunque non fa giocare online.

Scusate un mio amico ha preso il nuovo Cod Remastered, quando ha messo ad installare COD 4 per intenderci gli chiedeva a cosa voleva giocare,se online o offline cosi il resto sarebbe stato scaricato in backrogund, ha messo che voleva giocare all'online, però finito a scaricare la parte diciamo online comunque non fa giocare online.
Purtroppo è così da qualche giorno, da quello che mi hanno detto amici bisogna aspettare che scarichi tutto purtroppo

[video=youtube;w-I1xsrzp2w]

Finita la campagna. Posso dire senza rimpianti che é la miglior campagna in un fps dai tempi di Killzone 2.Semplicemente magnifica. Difficoltà, tra le altre cose, calibrata veramente alla perfezione.
Durata?

Il trofeo "dominazione" che dice di vincere 5 partite multiplayer online è per caso buggato? Ho vinto più di 5 partite ma niente trofeo poi ho fatto caso che un trofeo così semplice solo il 18% della gente ce l'ha e dato che la % non è 0.1 ma è 18 ho pensato che non può essere buggato ma che ci deve essere un modo particolare di vincere queste 5 partite. Sapete niente al riguardo?

Inviato dal mio LG V10 utilizzando Tapatalk

Il trofeo "dominazione" che dice di vincere 5 partite multiplayer online è per caso buggato? Ho vinto più di 5 partite ma niente trofeo poi ho fatto caso che un trofeo così semplice solo il 18% della gente ce l'ha e dato che la % non è 0.1 ma è 18 ho pensato che non può essere buggato ma che ci deve essere un modo particolare di vincere queste 5 partite. Sapete niente al riguardo?
Forse sono 5 consecutive? :morristend:

Forse sono 5 consecutive? :morristend:
No, l'ho scritto esattamente l'obbiettivo del trofeo nel messaggio precedente "Vinci 5 partite online multigiocatore" :morristend:

Si è buggato. Io l' ho avuto verso le 20 vittorie. Continua a giocare e prima o poi te lo darà.

ragazzi ho un problema, ho appena comprato questo gioco,

solo che non so come accedere al multiplayer, mi fa solo giocare al gioco singolo e quello locale, ma non multiplayer! :tristenev:

è buggata. se ne lamentano ovunque. lo aggiusteranno con la prossima patch.

chi gioca zombie invece vorrebbe fare il gruppo a 4 per sbloccare david hasselhoff?

Ieri per curiosità ho dato una possibilità alla campagna. A parte la trama scontata e che è (per ora) sempre la solita solfa, devo dire che mi ha sorpreso. Ci sono buone idee di gameplay e diverte, peccato solo per un level design niente di che. La continuerò comunque :sisi:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ragazzi ho un problema, ho appena comprato questo gioco,
solo che non so come accedere al multiplayer, mi fa solo giocare al gioco singolo e quello locale, ma non multiplayer! :tristenev:
Nella schermata principale ce la voce, poi devi selezionare la modalira' di gioco a cui vuoi accedere

Pubblicità
Pubblicità
Indietro