Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
This, i mirini mi sa che sono bloccati e tocca tenersi l'ACOGIo sto pure cercando di capire come cazz funzionano gli unlock degli accessori nell’armaiolo, probabilmente molti sono semplicemente bloccati nella beta perché altrimenti non capisco come sbloccarli visto che non c’è alcuna indicazione di livello o altro (penso ad esempio ai mirini)
I nuovi menù di gioco mi piacciono, ma sono un po’ troppo confusionari per quanto riguarda progressi e sbloccabili. Hanno già detto che ci stanno lavorando e questa UX è provvisoria, quindi spero faccia passi in avanti significativi in vista del lancio![]()
Idem, mi pare uguale.Ma sinceramente io nell'armaiolo non ci vedo nulla di diverso.![]()
Che feels le clan warHanno messo CeD![]()
Senza fare shitposting e trolling, mi dite quali sarebbero le migliorie oggettive rispetto ad un qualsiasi cod precedente a questo? Lo chiedo seriamente perché dopo un decade e più di copia incolla trovo sempre gli stessi orribili problemi tra i quali spiccano i canguri ed il lag perenne (che sarebbe anche io ho la fibra a 3ms con la cabina sottocasa e vinco sempre pappappero)?![]()
Che feels le clan war![]()
Posto che Call of Duty resta pur sempre Call of Duty, quindi se già parti con l’aspettativa di trovare un gioco totalmente diverso da quelli che sono i capisaldi della serie sbagli in partenza, ma di novità già solo in questo ce ne sono a pacchi.Senza fare shitposting e trolling, mi dite quali sarebbero le migliorie oggettive rispetto ad un qualsiasi cod precedente a questo? Lo chiedo seriamente perché dopo un decade e più di copia incolla trovo sempre gli stessi orribili problemi tra i quali spiccano i canguri ed il lag perenne (che sarebbe anche io ho la fibra a 3ms con la cabina sottocasa e vinco sempre pappappero)?![]()
Si, c'è il cap fino al prossimo weekend. Pessima cosa per me, io se non ho progressi da compiere non giocoAnche a voi non fa salire oltre il lv 15?
Quando sarà, se ci sarà, l'open beta di warzone 2 per chi non ha preorder né nulla?
Grazie!!Dovrebbe partire oggi anche se non si sa ancora a che ora