Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Circa 45Gb.Quanto pesa la beta su Ps4?
È semplicemente perfetto.Scusa passi tutto il resto ma il time to kill più alto dove lo avresti visto?? LOL
Il cambio spalla si fa premendo L3 da fermoLa modalità in terza persona vale da sola il prezzo del biglietto, qui lo dico e qui lo ribadisco. Inizialmente ho un po' faticato per via l'alternanza diretta tra fuoco non mirato e modalità ADS, nel senso che mi sarei aspettato qualcosa di simile alla modalità TPS di PUBG che ti permette di mirare con precisione anche in terza persona o in stile MW2 originale senza ADS, poi però sono riuscito a ottenere risultati pure migliori rispetto alle modalità classiche in prima persona. Non sono però riuscito a capire come fare il cambio spalla con l'arma, inoltre più che il FOV mi sarebbe piaciuto poter scegliere la distanza della telecamera sul personaggio così da allontanarla o avvicinarla, cosa che non credo sia possibile fare con il FOV.
Non resta che incrociare le dita sperando che il TTK non venga abbassato e che la velocità di movimento dei personaggi non venga alzata, perché allo stato attuale per me c'è il giusto equilibrio e lamentarsi su questi due aspetti è assurdo, quando con Vanguard il TTK era molto basso e la velocità di movimento era troppo alta. Mi ritengo più che soddisfatto, al netto di problemi minori che comunque bisogna accettare perché non si può volere tutto dalla vita![]()
Il cambio spalla si fa premendo L3 da fermo![]()
Vabbè mo dire che è un time to kill perfetto ce ne passa. E' sempre questione di gusti, sinceramente a me avrebbe fatto piacere vedere giusto 2 proiettili in più da mandare a segno così magari si poteva reagire meglio alle varie situazioniÈ semplicemente perfetto.
Vabbè mo dire che è un time to kill perfetto ce ne passa. E' sempre questione di gusti, sinceramente a me avrebbe fatto piacere vedere giusto 2 proiettili in più da mandare a segno così magari si poteva reagire meglio alle varie situazioni
Vabbè tanto ora come ora sono curioso soprattutto di DMZ, il multiplayer per me lascia il tempo che trova![]()
Ho fatto altre partite ieri sera e non posso che confermare quanto detto. Ci sono match nei quali è veramente difficile giocare per il ritmo che si alza vertiginosamente con gli avversari che corrono ovunque. A voi non dà fastidio questa cosa? Cosa fate in queste situazioni? Io ho provato anche a camperare un po' (visto che tutti corrono, mi è sembrato logico rimanere un po' più fermo), però i match che ho fatto erano comunque un delirio totaleProvato ora in pausa pranzo. Che dire... il solito Call Of Duty. Ci sono tante piccole novità, ma alla fine il feeling è sempre lo stesso. Il TTK forse è un po' troppo basso, ma non lo vedo tanto diverso dagli altri CoD. Il problema rimane sempre quello: SBMM. Ma se funzionasse bene, mi farebbe anche piacere. Però passo sempre dal trovare avversari che li massacro o che comunque riesco a gestirmeli bene a dei mostri sacri che non ti fanno nemmeno giocare. Devo per forza farmi massacrare 3-4 partite per tornare a giocare bene? Cambia proprio il tipo di gioco. Contro avversari "normali" è più calmo e ragionato. Con i pazzi scatenati invece diventa ingiocabile (anche se si è forti, diventa frustrante).
Si che avrà una campagna single playerScusate la domanda da ignorantone ma non gioco un Call of Duty da parecchio tempo... questo Modern Warfare 2 non prevede campagna single player, giusto? Mi sapreste indicare quale Call of Duty recente presenta una campagna single player?
Ah ok bene, grazie!Si che avrà una campagna single player![]()
ce l'avrà eccome!il primo trailer esteso che hanno presentato è stato proprio della campgna,e prenotando il gioco nella versione deluxe potrai giocarla in anteprima di una settimana(se non sbaglio)Ah ok bene, grazie!