Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Sì, i fucili a colpo singolo sono qualcosa di osceno e vanno rivisti totalmente perché il 90% fanno one-hit-kill pure colpendo al torace. Da rivedere anche alcune SMG che hanno una portata esagerata, specie la versione tarocca dell'MP5 che è semplicemente devastante. Più di ogni altra cosa però mi aspetto che sistemino i menu che si bloccano e laggano oltre il tollerabile, nemmeno su Isonzo si vedono delle problematiche del genere e per fortuna la versione console di MWII non è disastrosa come quella su PC, a conferma che ottimizzare un gioco per più configurazioni è quasi impossibile (Battlefield docet )
Qualche consiglio per le 3 stelle di Monte Zaya? È davvero difficile. Altra domanda, questa mappa che c'era nella Beta sbaglio o non l'hanno inserita nel gioco finale?
Qualche consiglio per le 3 stelle di Monte Zaya? È davvero difficile. Altra domanda, questa mappa che c'era nella Beta sbaglio o non l'hanno inserita nel gioco finale?
Se hai il gioco è già tutto incluso in MW2, ad eccezione dell’update Season 1 + un singolo pacchetto extra da scaricare e il cui preload dovrebbe partire nelle prossime ore
Se hai il gioco è già tutto incluso in MW2, ad eccezione dell’update Season 1 + un singolo pacchetto extra da scaricare e il cui preload dovrebbe partire nelle prossime ore
devi avere un compagno per pianificare la missione ma è facilissimo, dovete prendere rinforzi e torrette al punto giusto, ultima ondata rpg per juggler ed elicotteri, io e un amico abbiamo fatto così e hanno piazzato solo una bomba, chiaramente devi fare una strage di kill
Io ieri dopo le 19:30 non vedevo nulla sullo store PlayStation. A parte che trovo il download di questi contenuti sempre confusionario (espansioni o contenuti aggiuntivi scaricabili separatamente da un singolo gioco)
Io ieri dopo le 19:30 non vedevo nulla sullo store PlayStation. A parte che trovo il download di questi contenuti sempre confusionario (espansioni o contenuti aggiuntivi scaricabili separatamente da un singolo gioco)
no non l'ho ancora comprato, devo finire cyberpunk e rinnovare il plus, però siccome warzone si gioca senza plus, nel frattempo lo provavo anche se mi interessano di più le modalità del gioco principale