PS4/PS5 Call of Duty: Modern Warfare II

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sì, i fucili a colpo singolo sono qualcosa di osceno e vanno rivisti totalmente perché il 90% fanno one-hit-kill pure colpendo al torace. Da rivedere anche alcune SMG che hanno una portata esagerata, specie la versione tarocca dell'MP5 che è semplicemente devastante. Più di ogni altra cosa però mi aspetto che sistemino i menu che si bloccano e laggano oltre il tollerabile, nemmeno su Isonzo si vedono delle problematiche del genere e per fortuna la versione console di MWII non è disastrosa come quella su PC, a conferma che ottimizzare un gioco per più configurazioni è quasi impossibile (Battlefield docet :asd:)
Quoto totalmente il tuo pensiero 👍🏻

Ma costa veramente così tanto avere la licenza dei nomi delle armi? Io vorrei che si chiamassero come sempre: Barret, MP5, MP7, AK-47, M4A1 ecc.

Ma costa veramente così tanto avere la licenza dei nomi delle armi? Io vorrei che si chiamassero come sempre: Barret, MP5, MP7, AK-47, M4A1 ecc.
c'è un giro di soldi non indifferente e magari c'è di mezzo qualche roba tipo nel gioco tot hanno il nome vero e non lo possono usare altri..

Sì, anche se ogni tanto qualche shooter (MoH Warfighter e The Division) collabora con i marchi militari più famosi

Qualche consiglio per le 3 stelle di Monte Zaya? È davvero difficile. Altra domanda, questa mappa che c'era nella Beta sbaglio o non l'hanno inserita nel gioco finale?

Ultima modifica da un moderatore:
Qualche consiglio per le 3 stelle di Monte Zaya? È davvero difficile. Altra domanda, questa mappa che c'era nella Beta sbaglio o non l'hanno inserita nel gioco finale?

È stata rimossa a causa di problemi con la licenza del museo (è un luogo privato realmente esistente) :asd:

Assurdo che si siano impelagati in una bega legale simile, bastava cambiare l’estetica della mappa e via. Che idioti

Ma come :sadfrog:

avevo letto che dal 24 sera era disponibile il preload di warzone ma non lo vedo

avevo letto che dal 24 sera era disponibile il preload di warzone ma non lo vedo
Se hai il gioco è già tutto incluso in MW2, ad eccezione dell’update Season 1 + un singolo pacchetto extra da scaricare e il cui preload dovrebbe partire nelle prossime ore

È stata rimossa a causa di problemi con la licenza del museo (è un luogo privato realmente esistente) :asd:

Assurdo che si siano impelagati in una bega legale simile, bastava cambiare l’estetica della mappa e via. Che idioti
Più che altro è assurdo, come per la mappa dell'hotel, che 2 posti che si prendano pubblicità gratuita a 30/40 milioni di persone rompano le balle

Se hai il gioco è già tutto incluso in MW2, ad eccezione dell’update Season 1 + un singolo pacchetto extra da scaricare e il cui preload dovrebbe partire nelle prossime ore
Per questo nuovo preload, l'aggiornamento parte in automatico una volta avviato il gioco?

devi avere un compagno per pianificare la missione ma è facilissimo, dovete prendere rinforzi e torrette al punto giusto, ultima ondata rpg per juggler ed elicotteri, io e un amico abbiamo fatto così e hanno piazzato solo una bomba, chiaramente devi fare una strage di kill

devi scaricarlo da pc/app/store
Io ieri dopo le 19:30 non vedevo nulla sullo store PlayStation. A parte che trovo il download di questi contenuti sempre confusionario (espansioni o contenuti aggiuntivi scaricabili separatamente da un singolo gioco)

Io ieri dopo le 19:30 non vedevo nulla sullo store PlayStation. A parte che trovo il download di questi contenuti sempre confusionario (espansioni o contenuti aggiuntivi scaricabili separatamente da un singolo gioco)
su xbox è uscito credo intorno alle 20... quindi immagino pure su ps store. fai prima a cercarlo scrivedno il nome

no non l'ho ancora comprato, devo finire cyberpunk e rinnovare il plus, però siccome warzone si gioca senza plus, nel frattempo lo provavo anche se mi interessano di più le modalità del gioco principale

Pubblicità
Pubblicità
Indietro