- Iscritto dal
- 31 Mar 2022
- Reazioni
- 294
stasera appena torno si passa a veterano finalmente.Oggi si parte con la Season 1 e Warzone 2 finalmente, peccato essere totalmente impelagato con GOW al momento![]()
poi mi provo warzone
Post automatically merged:
io TDM sono arrivato a toglierlo. praticamente potrebbero chiamarlo: campermatchComunque ieri finalmente ho fatto un TDM in cui la mia presenza è stata fondamentale per la vittoria.
Classe Sniper.
Arma primaria: SP-R 208 con silenziatore, mirino da vicinanza, canna e calcio modificati.
Arma secondaria: pistola, non ricordo il nome ma una piuttosto potente che con due colpi secca chiunque.
Killstreak: UAV, rifornimento e predator - quelli base, sì, perché faccio ancora difficoltà a salire troppo anche se ieri sono arrivato a 10 kill consecutive.
Location: quella del confine, l'autostrada lunga per capirci. Incredibile, di solito lì sono poco performante.
Il bello è che con la cassa avevo ottenuto il Wilson o come si chiama, il robottino cingolato per capirci. Mi nascondo dietro un cassone dell'immondizia a un'estremità della mappa, lo chiamo e lo uso. Faccio 3/4 kill, quando finisce l'utilizzo del robottino ed esco dalla visuale tablet mi rialzo per scoprire che sono proprio alle spalle di un nemico totalmente ignaro, che ho seccato con estrema goduria.![]()
in alcune partite nelle zone aperte c'è il deserto