PS4/PS5 Call of Duty: Modern Warfare II

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Oggi si parte con la Season 1 e Warzone 2 finalmente, peccato essere totalmente impelagato con GOW al momento :bruniii:
stasera appena torno si passa a veterano finalmente.
poi mi provo warzone
Post automatically merged:

Comunque ieri finalmente ho fatto un TDM in cui la mia presenza è stata fondamentale per la vittoria.

Classe Sniper.
Arma primaria: SP-R 208 con silenziatore, mirino da vicinanza, canna e calcio modificati.
Arma secondaria: pistola, non ricordo il nome ma una piuttosto potente che con due colpi secca chiunque.
Killstreak: UAV, rifornimento e predator - quelli base, sì, perché faccio ancora difficoltà a salire troppo anche se ieri sono arrivato a 10 kill consecutive.
Location: quella del confine, l'autostrada lunga per capirci. Incredibile, di solito lì sono poco performante.

Il bello è che con la cassa avevo ottenuto il Wilson o come si chiama, il robottino cingolato per capirci. Mi nascondo dietro un cassone dell'immondizia a un'estremità della mappa, lo chiamo e lo uso. Faccio 3/4 kill, quando finisce l'utilizzo del robottino ed esco dalla visuale tablet mi rialzo per scoprire che sono proprio alle spalle di un nemico totalmente ignaro, che ho seccato con estrema goduria. :asd:
io TDM sono arrivato a toglierlo. praticamente potrebbero chiamarlo: campermatch
in alcune partite nelle zone aperte c'è il deserto:facepalm2:

Fighissimo il nuovo Battle Pass

Una delle nuove armi è già presente nel menù, per sbloccarla bisognerà completare una sfida in DMZ

Le altre 2 nuove armi saranno invece sbloccabili (gratuitamente) nel Battle Pass, mentre la quarta arriverà a dicembre con l'aggiornamento mid season.

E io ancora devo anche solo toccare una buona metà delle armi presenti dal D1 :segnormechico:

Una delle nuove armi è già presente nel menù, per sbloccarla bisognerà completare una sfida in DMZ

Le altre 2 nuove armi saranno invece sbloccabili (gratuitamente) nel Battle Pass, mentre la quarta arriverà a dicembre con l'aggiornamento mid season.

E io ancora devo anche solo toccare una buona metà delle armi presenti dal D1 :segnormechico:

sta cosa di sbloccarla in dmz un po' mi ruga, speriamo non sia una sfida del cavolo
io per ora ho cercato di sbloccare le armi e gli accessori che mi servivano e qualche mimetica che mi piaceva. per le altre cose ho preferito aspettare veterano che si fa più in fretta
più che altro per qualche arma/accessorio a volte devi usare armi con cui non ti trovi per nulla...m va beh si prova tutto

Ultima modifica:
Scusate ma ancora non capisco :rickds: Troverò tutto alle 19 all'interno del gioco, mi si scaricherà una patch in automatico oppure devo farlo e cercare manualmente come per i pack campagna e così via?
Intendo sia warzone che la prima stagione in generale.

D
1000 CoD Points già pronti, in serata sicuramente accedo e compro il pass :ahsisi:
Si possono acquistare direttamente in-game? Non ho ancora esplorato la sezione Store di MW2

Io spero di trovare almeno 4.000 dei miei 6.000 crediti che avevo su Vanguard, anche se credo che li spenderò per eventuali bundle operatori che il tempo per livellare il BP non credo di avercelo francamente. Chissà se questo nuovo sistema (concettualmente simile a un altro FPS di cui non posso fare il nome per ragioni di NDA) permetterà di completarlo più velocemente o meno, ma credo che la progressione o il completamento saranno più lenti per invogliare la gente a giocare di più.

Scusate ma ancora non capisco :rickds: Troverò tutto alle 19 all'interno del gioco, mi si scaricherà una patch in automatico oppure devo farlo e cercare manualmente come per i pack campagna e così via?
Intendo sia warzone che la prima stagione in generale.
La stagione 1 è una normale patch

Avevo 1000 cod points conservati dal vecchio cod per prendere il battle pass qui su MW2.
Entro e scopro che il prezzo è aumentato a 1100 cod points... che scammata epocale :asd:

Per fortuna ho recuperato i miei 6.500 Punti CoD e anche 55 gettoni per via della Vault Edition, quindi suppongo che il Battle Pass sia incluso per tutti i possessori, o sbaglio?

L'unica cosa del BP che non capisco è se i token per sbloccare le robe si azzerano alla fine della stagione o meno

Pubblicità
Pubblicità
Indietro