PS4/PS5 Call of Duty: Modern Warfare II

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
no non l'ho ancora comprato, devo finire cyberpunk e rinnovare il plus, però siccome warzone si gioca senza plus, nel frattempo lo provavo anche se mi interessano di più le modalità del gioco principale
Allora dovrai scaricarlo normalmente dal PS Store non appena comparirà, penso sia questione di poche ore (se non c'è già, non ho controllato)

Warzone 2 è già sullo store, andate nella scheda di Modern Warfare 2 e lo trovate tra le versioni del gioco

Si, come per il vecchio Warzone credo che la base sia comunque Modern Warfare 2 :sisi:
Infatti per chi ha già MW2 Warzone 2 è un pacchetto da 2,5 GB, il gioco è quello
comunque non sono convinto che sia tutto sai. han parlato chiaramente di 100gb circa per warzone
attualmente su series x tutto cod occupa 59gb di cui 6,2 segnati come warzone ma per me è impossibile. sicuramente arriverà qualcosa da scaricare

comunque non sono convinto che sia tutto sai. han parlato chiaramente di 100gb circa per warzone
attualmente su series x tutto cod occupa 59gb di cui 6,2 segnati come warzone ma per me è impossibile. sicuramente arriverà qualcosa da scaricare
Beh questo senz'altro, deve ancora arrivare l'update della Season 1 che secondo me sarà bello grosso (e che immagino arrivi oggi) :asd:

Però per adesso la roba da scaricare disponibile è questa, e anche IW ha confermato che chi ha scaricato MW2 ha già fatto il preload di Warzone :sisi:

Beh questo senz'altro, deve ancora arrivare l'update della Season 1 che secondo me sarà bello grosso (e che immagino arrivi oggi) :asd:

Però per adesso la roba da scaricare disponibile è questa, e anche IW ha confermato che chi ha scaricato MW2 ha già fatto il preload di Warzone :sisi:
si, ma serve a poco che mi fai fare il predownload di mezzo gioco...

Su PS5 MW2 pesa già più di 100GB, quindi è tutto incluso.

Da quanto hannk detto in teoria ieri doveva essere disponibile anche il preload dell'update, ma l'hanno rinviato :sisi:
si ma activision stessa ha parlato di warzone da solo 100gb circa, non ci siamo proprio. su series x warzone 2 è 6,2gb
l'update ok arriverà ma quello sovrascrive il gioco esistente, magari aumenta di un paio di gb, ma certo non è quello che manca.

si ma activision stessa ha parlato di warzone da solo 100gb circa, non ci siamo proprio. su series x warzone 2 è 6,2gb
l'update ok arriverà ma quello sovrascrive il gioco esistente, magari aumenta di un paio di gb, ma certo non è quello che manca.
Beh insomma, gli update stagionali son quelli che hanno portato MW1 a pesare millemila giga eh :asd:

si ma warzone non può pesare 6gb
Ma non pesa 6 Giga, ci stanno 50 GB di base di MW2 :asd:
Warzone è una modalità, mica un gioco a parte.
I multiplayer pack del gioco pesano pochissimo pure loro, come anche a campagna arriva a 20GB grazie soprattutto ai video che peseranno un sacco da soli

Ma non pesa 6 Giga, ci stanno 50 GB di base di MW2 :asd:
Warzone è una modalità, mica un gioco a parte.
I multiplayer pack del gioco pesano pochissimo pure loro, come anche a campagna arriva a 20GB grazie soprattutto ai video che peseranno un sacco da soli
warzone da solo (il primo pesava 100gb o poco meno) non ci credo manco morto che in 59 gb c'è tutto :lol:
Post automatically merged:

Su PS5 MW2 pesa già più di 100GB, quindi è tutto incluso.
e quindi su xbox ne mancano più o meno la metà

Ultima modifica:
devi avere un compagno per pianificare la missione ma è facilissimo, dovete prendere rinforzi e torrette al punto giusto, ultima ondata rpg per juggler ed elicotteri, io e un amico abbiamo fatto così e hanno piazzato solo una bomba, chiaramente devi fare una strage di kill
Alla fine ci siamo riusciti chiamando Marines slave per non essere mirati e torrette

L'ho scaricato Warzone 2 sulla PS5 e mi sembra di aver letto 59 e non 100 giga.

Comunque ieri finalmente ho fatto un TDM in cui la mia presenza è stata fondamentale per la vittoria.

Classe Sniper.
Arma primaria: SP-R 208 con silenziatore, mirino da vicinanza, canna e calcio modificati.
Arma secondaria: pistola, non ricordo il nome ma una piuttosto potente che con due colpi secca chiunque.
Killstreak: UAV, rifornimento e predator - quelli base, sì, perché faccio ancora difficoltà a salire troppo anche se ieri sono arrivato a 10 kill consecutive.
Location: quella del confine, l'autostrada lunga per capirci. Incredibile, di solito lì sono poco performante.

Il bello è che con la cassa avevo ottenuto il Wilson o come si chiama, il robottino cingolato per capirci. Mi nascondo dietro un cassone dell'immondizia a un'estremità della mappa, lo chiamo e lo uso. Faccio 3/4 kill, quando finisce l'utilizzo del robottino ed esco dalla visuale tablet mi rialzo per scoprire che sono proprio alle spalle di un nemico totalmente ignaro, che ho seccato con estrema goduria. :asd:

Oggi si parte con la Season 1 e Warzone 2 finalmente, peccato essere totalmente impelagato con GOW al momento :bruniii:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro