Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Aggiornamento da 11 GB su PS5 per il Mid-Season update. Quando si sbloccano le varie novità?
È perfetta per livellare le armi e staccare un po' il cervelloComunque uccisione confermata su Shipment è na roba a dir poco inutile.
Una partita dura letteralmente 2 minuti
EDIT: Per non parlare di TDM, li davvero non si arriva al minuto![]()
3 nuove modalità
La durata dei raid è di circa 2 ore
d'accordo su tutto. pure io la aspettavo per i pompaShipment è sempre il top, è la storia di COD su
Ricordo i bei tempi delle partite private su COD4 con Shipment in loop per grindare gli headshot per le mimetiche oro delle armi, bei tempi
Apprezzo il fatto che abbiano tolto la possibilità di salire sui container e se non sbaglio hanno pure cambiato la disposizione di alcuni di questi, è un po' diversa ora. Peccato che la versione natalizia arrivi solo il 21, potevano metterla già da ora
Tempo di livellare tutti i pompa mancanti adesso![]()
Nel giocoDa qualche parte spiegano cosa sono queste nuove modalità?
shipment nei cod esiste da quando c'è stata la prima volta. guarda io all'inizio la odiavo poi con gli anni ho imparato ad apprezzarla.Shipment è una porcata assurda, molto meglio Shoot House dove perlomeno hai il tempo di capire cosa sta succedendo e non ti ritrovi stipato in un container con esplosivi che piovono da ogni lato. Speriamo che dalla prossima stagione lancino mappe inedite o che non siano uno sgabuzzino, perché già quelle che ci sono non sono tutte il massimo e se devono scavare di nuovo nel passato della serie allora che riesumino mappe come Terminal o Favela, che sono di gran lunga più divertenti da giocare.
PS: Shipment storia di CoD anche no, capisco che per alcuni è iconica (per me è un dito nell'occhio) ma piuttosto che giocarla di nuovo mi prenderei a martellate sulle dite![]()
no shipment è fissa, verrà messa e rimossa la versione nataliziaShipment ha una data in cui verrà rimossa o rimane a tempo indefinito?
Per capire se devo correre a nerdarci adesso o se posso gestirmela con calma nelle prossime settimane.