E' come pensavo, un bug stupido che risolvono anche ai corsi di programmazione alle scuole medieper ora mai successo

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' come pensavo, un bug stupido che risolvono anche ai corsi di programmazione alle scuole medieper ora mai successo
devono assolutamente sistemare i respawn. sia di posizionamento che eventualmente allungare la tempistica. non è possibile spawnare in faccia ai nemici oppure trovarsi quello che hai killato 2 secondi prima dietro la porta. in mappe più piccole è una cosa che si sente di brutto.
Spesso le sfide giornaliere sono buggate, purtroppoPer non farci mancare niente, oggi c'è un bug pure con le sfide giornaliere. Dice di fare 5 colpi alla testa con fucili da combattimento, ma non si sblocca la sfida dopo averlo fatto.![]()
Ed ecco la nuova infornata di contenuti, Season 1 Reloaded la prossima settimana
Due nuovi operatori, tra cui Gaz:
Shipment a tema natalizio:
Nuova area aggiunta in DMZ:
Mini Royale in arrivo su Warzone 2:
Sorry, dovevo specificare: il 14 esce Shipment normale, dal 21 entra a rotazione la versione natalizia per un tempo limitatomaledetti...doveva uscire il 14 shipment..
Sorry, dovevo specificare: il 14 esce Shipment normale, dal 21 entra a rotazione la versione natalizia per un tempo limitato![]()
che devo livellare i pompa e qualche altra armaSorry, dovevo specificare: il 14 esce Shipment normale, dal 21 entra a rotazione la versione natalizia per un tempo limitato![]()
le armi meta purtroppo ci saranno sempre, o ci si rassegna e si gioca con quello che si preferisce e si fa qualche kill in meno, oppure ci si adattaNegli ultimi due giorni è totalmente ingiocabile, tra lag perenne, gente che gioca con pad moddatp, monitor e ping prossimo allo 0 senza contare uno sbilanciamento totale verso le smg se non lo fixano al più presto anche questo titolo finirà in vendita![]()
il lag l’ho notato anche io l’altro giorno . Ma era la prima volta ad essere sincero . Sicuramente negli ultimi giorni e più frequente però . Pure errori vari di riconnessione a fine partitaNegli ultimi due giorni è totalmente ingiocabile, tra lag perenne, gente che gioca con pad moddatp, monitor e ping prossimo allo 0 senza contare uno sbilanciamento totale verso le smg se non lo fixano al più presto anche questo titolo finirà in vendita![]()
Dopo l hype iniziale il gioco sta mostrando tutti i suoi punti deboli, le mappe sono state fatte con i piedi, sono piccole e dopo che le fai a memoria fai sempre gli stessi giri..oltre ad usare tutti le mitragliette, i fucili dmr e di precisione perché gli hanno messi se il loro intendo era la frenesia perenne?! Mah se continua così lo vendo anch'io..Negli ultimi due giorni è totalmente ingiocabile, tra lag perenne, gente che gioca con pad moddatp, monitor e ping prossimo allo 0 senza contare uno sbilanciamento totale verso le smg se non lo fixano al più presto anche questo titolo finirà in vendita![]()
No beh sulle armi non concordo . Io ho giocato per diverse ore con i br ed armi a distanza e semplicemente devi cambiare approccio(cioè evitare zone con spazi troppo stretti e correre come un pazzo) a meno che non sia uno che fa headshot senza mirare al volo . Poi su alcune mappe concordo , ma più che altro come già dissi qualche post fa il problema è più legato ai Respawn ed ai loro tempi troppi rapidi .. per cui finisci che ti trovi gente che hai appena eliminato letteralmente alle spalle o dietro l’angolo . Ed in mappe piccole lo senti tanto sto problemaDopo l hype iniziale il gioco sta mostrando tutti i suoi punti deboli, le mappe sono state fatte con i piedi, sono piccole e dopo che le fai a memoria fai sempre gli stessi giri..oltre ad usare tutti le mitragliette, i fucili dmr e di precisione perché gli hanno messi se il loro intendo era la frenesia perenne?! Mah se continua così lo vendo anch'io..