PS4/PS5 Call of Duty: Modern Warfare II

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
devono assolutamente sistemare i respawn. sia di posizionamento che eventualmente allungare la tempistica. non è possibile spawnare in faccia ai nemici oppure trovarsi quello che hai killato 2 secondi prima dietro la porta. in mappe più piccole è una cosa che si sente di brutto.

Ieri sera ho giocato una partita nella mappa "Embassy" a dir poco ridicola.
Spawnavamo praticamente tutti al centro, con i nemici alle due estremità della mappa che ci killavano all'istante.
Un delirio che nemmeno a Shipment si vede. Sta roba va fixata all'istante perchè è a dir poco ridicola.

È mai possibile che ogni volta che accendo la console, parte il download e l'installazione della versione ps4 nonostante ho già installato la versione ps5? Come posso evitarlo?

Io ho entrambe le versioni installate, e lancio quella PS5. Ho provato più volte a rimuovere quella Ps4 ma torna sempre 🤣

Per non farci mancare niente, oggi c'è un bug pure con le sfide giornaliere. Dice di fare 5 colpi alla testa con fucili da combattimento, ma non si sblocca la sfida dopo averlo fatto. :sowhat:

Per non farci mancare niente, oggi c'è un bug pure con le sfide giornaliere. Dice di fare 5 colpi alla testa con fucili da combattimento, ma non si sblocca la sfida dopo averlo fatto. :sowhat:
Spesso le sfide giornaliere sono buggate, purtroppo

Ma quindi presto arriva il primo raid? Ci sono già informazioni a riguardo?

Ed ecco la nuova infornata di contenuti, Season 1 Reloaded la prossima settimana :nev:

Due nuovi operatori, tra cui Gaz:

Shipment a tema natalizio:

Nuova area aggiunta in DMZ + il nuovo raid per le Spec Ops:

Mini Royale in arrivo su Warzone 2:

COD Rocket League :rickds:

Sorry, dovevo specificare: il 14 esce Shipment normale, dal 21 entra a rotazione la versione natalizia per un tempo limitato :asd:
:lol: :lol: ah ok
Post automatically merged:

Sorry, dovevo specificare: il 14 esce Shipment normale, dal 21 entra a rotazione la versione natalizia per un tempo limitato :asd:
che devo livellare i pompa e qualche altra arma

Tanta bella roba, devo assolutamente sbloccare Gaz :ahsisi:

Negli ultimi due giorni è totalmente ingiocabile, tra lag perenne, gente che gioca con pad moddatp, monitor e ping prossimo allo 0 senza contare uno sbilanciamento totale verso le smg se non lo fixano al più presto anche questo titolo finirà in vendita :asd:

Negli ultimi due giorni è totalmente ingiocabile, tra lag perenne, gente che gioca con pad moddatp, monitor e ping prossimo allo 0 senza contare uno sbilanciamento totale verso le smg se non lo fixano al più presto anche questo titolo finirà in vendita :asd:
le armi meta purtroppo ci saranno sempre, o ci si rassegna e si gioca con quello che si preferisce e si fa qualche kill in meno, oppure ci si adatta
premetto che pure a me ruga eh, però è così

il lag l’ho notato anche io l’altro giorno . Ma era la prima volta ad essere sincero . Sicuramente negli ultimi giorni e più frequente però . Pure errori vari di riconnessione a fine partita

E' assurdo che ci siano ancora dei bug importanti che non sono stati ancora corretti, come quello delle classi fantasma su Warzone, l'impossibilità di raccogliere le armi da terra quando ci sono diversi oggetti vicino, gli spawn nel multiplayer ecc. Si sono presi un mese di pausa post lancio?

Dopo l hype iniziale il gioco sta mostrando tutti i suoi punti deboli, le mappe sono state fatte con i piedi, sono piccole e dopo che le fai a memoria fai sempre gli stessi giri..oltre ad usare tutti le mitragliette, i fucili dmr e di precisione perché gli hanno messi se il loro intendo era la frenesia perenne?! Mah se continua così lo vendo anch'io..

Dopo l hype iniziale il gioco sta mostrando tutti i suoi punti deboli, le mappe sono state fatte con i piedi, sono piccole e dopo che le fai a memoria fai sempre gli stessi giri..oltre ad usare tutti le mitragliette, i fucili dmr e di precisione perché gli hanno messi se il loro intendo era la frenesia perenne?! Mah se continua così lo vendo anch'io..
No beh sulle armi non concordo . Io ho giocato per diverse ore con i br ed armi a distanza e semplicemente devi cambiare approccio(cioè evitare zone con spazi troppo stretti e correre come un pazzo) a meno che non sia uno che fa headshot senza mirare al volo . Poi su alcune mappe concordo , ma più che altro come già dissi qualche post fa il problema è più legato ai Respawn ed ai loro tempi troppi rapidi .. per cui finisci che ti trovi gente che hai appena eliminato letteralmente alle spalle o dietro l’angolo . Ed in mappe piccole lo senti tanto sto problema

Shipment natalizio, mi porta alla mente Winter Crash, e il rumore della slitta di Babbo Natale, ogni volta che chiamavi l'airstrike...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro