PS4/PS5 Call of Duty: Modern Warfare II

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stavo facendo lo stesso ragionamento. Ormai devo maxare soltanto qualche cecchino e avrò fatto tutto. Poi ad ogni nuova season magari ci sarà qualche modalità interessante (ad esempio spero che torni il gioco delle armi, anche se storicamente era sempre una modalità di Treyarch), ma oltre a quello boh... Le nuove armi di questa season sono tutte abbastanza "meh" e comunque ci metti 2-3 giorni al massimo a maxarle. Servono più contenuti ad ogni stagione, soprattutto le mappe. Non mi interessa avere mappe nuove, mettetemi quelle dei vecchi CoD e sono contento uguale. Non so perché sia così difficile capirlo, tanto sono aggiornamenti gratuiti. Non ci si può lamentare se si riceve delle mappe di 10 anni fa, visto che sono gratis. E poi avendo nuove armi e un nuovo gunplay, comunque l'esperienza cambia.

Ho paura che il MP venga trascurato a favore di WZ, visto che è F2P e genera comunque un numero elevato di incassi.
Beh insomma.. Il gioco è uscito da meno di 2 mesi e già hanno aggiunto 2 mappe, più tutte le altre cose. Bisogna pure dargli tempo
Post automatically merged:

Non dirlo a me . Comunque una cosa non mi è molto chiara : ma sbaglio o con i pompa conviene mirare? Ho fatto caso ieri che sparando sul petto (per esempio con l expedite) non succedeva nulla . Mirando (altezza collo ) ho ucciso gente da 18 mt. C’erano dei momenti dove inseguivo gente sparandogli alle spalle e niente. Miravo = morti . 🤷‍♂️
I pompa fan pure diversi hitmarker... Cosa che non dovrebbero fare.... Se ti sparo da vicino dove prendo prendo devi morire..

I pompa fan pure diversi hitmarker... Cosa che non dovrebbero fare.... Se ti sparo da vicino dove prendo prendo devi morire..
Eh si . Il lockwood se miri fa anche da 20+ mt (fatto personalmente una kill così ) , L expedite se non miri e spari sul torace di un giocare a meno di 3 mt non lo uccidi . Se usi il mirino invece si. Sta cosa è sbagliata proprio, anche perché può funzionare giusto su shipment dove c’è una frenesia esagerata , prova in un death match su qualsiasi altra mappa :sard:

Ma che rottura enorme sono le sfida "bruciapelo"?
Con le mitragliette posso anche capirla, ma coi fucili a colpo singolo è una tortura :facepalm2:

Ma che rottura enorme sono le sfida "bruciapelo"?
Con le mitragliette posso anche capirla, ma coi fucili a colpo singolo è una tortura :facepalm2:
Corri nelle parti “corridoio” centrali di shipment e lo fai . La sparano tutti a cazzo tanto :sard:

:ohyess:

Perché mi mette sempre contro gente con livello 250 quando io sono al 90?!

Fatto il Raid con due amici. Ci ho messo 90 minuti, perché abbiamo bestemmiato fin troppo con i codici da inserire. Comunque niente di che: lento, poca azione, pochi momenti memorabili e non c'è stato nemmeno uno scontro finale degno di un raid. Per il momento sono abbastanza deluso e non ho la minima voglia di andare a rifarlo per trovare tutti i collezionabili e completare tutte le sfide.

Perché mi mette sempre contro gente con livello 250 quando io sono al 90?!
Il livello è più un indicatore di quanto una persona ha giocato. Uno può essere al livello 250 ma essere comunque più scarso di uno al livello 1 :sisi:

Voi riuscite ad unirvi ad amici su altre piattaforme? Nello specifico, non riesco (salvo rare volte, a furia di tentativi) ad invitare un amico che gioca su Xbox. Quelle poche volte che riusciamo, è solo quando lui spamma inviti di continuo e qualcuno riesco ad accettarlo, altrimenti nulla.
Eppure poi, in gioco, trovo di tutto e di più.... XBOX, PC, controller e MK senza distinzione

Fatto il Raid con due amici. Ci ho messo 90 minuti, perché abbiamo bestemmiato fin troppo con i codici da inserire. Comunque niente di che: lento, poca azione, pochi momenti memorabili e non c'è stato nemmeno uno scontro finale degno di un raid. Per il momento sono abbastanza deluso e non ho la minima voglia di andare a rifarlo per trovare tutti i collezionabili e completare tutte le sfide.
Più che altro secondo me ha un po' poco senso...
Di solito i raid lo fai in mmo o simili dove poi hai ricompense belle, come armi/armature uniche, più potenti che ti fan salire di livello ecc... In Cod che te ne fai che sta cosa non esiste.
Ci sta giusto come modalità in più per cambiare

Più che altro secondo me ha un po' poco senso...
Di solito i raid lo fai in mmo o simili dove poi hai ricompense belle, come armi/armature uniche, più potenti che ti fan salire di livello ecc... In Cod che te ne fai che sta cosa non esiste.
Ci sta giusto come modalità in più per cambiare
E' banalmente una missione coop da fare in tre. Ci sta, ma non chiamarla Raid come se fosse chissà cosa :nev:

Come fate a sostenere che Warzone faccia più introiti di MW2? E' comunque un free to play a me sembra un pò una semplice modalità per avvicinare più gente possibile a MW2. La mia è una domanda non una critica

Come fate a sostenere che Warzone faccia più introiti di MW2? E' comunque un free to play a me sembra un pò una semplice modalità per avvicinare più gente possibile a MW2. La mia è una domanda non una critica
Proprio perchè è free to play. Gli introiti li fanno tutti i bundle, operatori, battle pass ecc.

non lo so se fa più introiti ma sicuramente ne fa tanti oltre anche a fare da testa di ponte per mw2

Ma perché mai mettete modalità (divertenti) come controllo e poi toglierle dopo 5 giorni?

Pezzi di merda ma lasciate tutte le modalità disponibili !

Già il gioco è povero e fa cagare, almeno le modalità

Iniziata la campagna, prima di tuffarmi nelle partite online volevo sgranchirmi le ossa godendomi un po' di SP :sisi:

Sembra il solito CoD caciarone e va benissimo così, realizzazione tecnica da applausi. Il sonoro è incredibile, sembra di essere lì per davvero :asd:

Venduto finalmente, il multy uno dei peggiori Cod degli ultimi anni, proprio pessimo, poche mappe e noise.
Si salva giusto il shooting e poco altro.
Mi ha divertito più Vanguard che questo è ho detto tutto...

Per chi ha giocato gli ultimi CoD, capita solitamente che verso la fine della stagione mettano i doppi punti per il Battle Pass?
Mi mancano gli ultimi tre settori, dovrei farcela ma un boost non sarebbe male :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro