PS4/PS5 Call of Duty: Modern Warfare II

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Per chi ha giocato gli ultimi CoD, capita solitamente che verso la fine della stagione mettano i doppi punti per il Battle Pass?
Mi mancano gli ultimi tre settori, dovrei farcela ma un boost non sarebbe male :ahsisi:

Bho io giocando ho tonnellate di gettoni EXP. Poi in shipment finisci tutto in poco...
Granate esca e kill fai un sacco di punti
Post automatically merged:

Venduto finalmente, il multy uno dei peggiori Cod degli ultimi anni, proprio pessimo, poche mappe e noise.
Si salva giusto il shooting e poco altro.
Mi ha divertito più Vanguard che questo è ho detto tutto...

Assolutamente peggior cod di sempre , ma dopo Vanguard

Bho io giocando ho tonnellate di gettoni EXP. Poi in shipment finisci tutto in poco...
Granate esca e kill fai un sacco di punti
Post automatically merged:

Assolutamente peggior cod di sempre , ma dopo Vanguard
Si si chiaro, su Shipment in due partite mi faccio un gettone :asd:

Cercherò di fare così, in sto periodo non ci sto giocando granché ma comunque devo finire il pass entro la fine del mese.

Si si chiaro, su Shipment in due partite mi faccio un gettone :asd:

Cercherò di fare così, in sto periodo non ci sto giocando granché ma comunque devo finire il pass entro la fine del mese.

a chi lo dici. Finito il battlepass, zero voglia (fatto poi solo grazie a shipment).
Ricordo cold war che stavo ore a divertirmi, il gameplay era stimolante, ttk alto, poi c'era zombie.
Qua alla fine non c'è nulla da fare di divertente. Le modalità sono poche, quelle un pò diverse le mettono e tolgono nel giro di 10 gg, il resto è noioso, gameplay aberrante (ttk ridicolo e movement pessimi), non c'è zombie, DMZ dopo 3/4 game è noiosa, il ""RAID"" fa ridere (ma hanno mai guardato un video di destiny o the division?) , Warzone fa pena, è non è quello che cerco da un COD.
Inoltre questo matchmaking è frustrante, per non parlare dello skill-based-damage (esiste, inutile dire il contrario)

La storia ? la più noiosa di sempre, con missioni veramente monotone (il taglio cinematografico di cod è sparito), le coop sono noiose. Perchè ? Perchè è la stessa mappa ricliclata in più modalità (infatti le mappe multyplayer NON sono disegnate per il multy ma palesemente prese da warzone e buttate li)

Dopo BF2023, pure COD delude: anni bui per gli FPS. C'è sempre meno contenuto e quello che c'è è frustrante.

a chi lo dici. Finito il battlepass, zero voglia (fatto poi solo grazie a shipment).
Ricordo cold war che stavo ore a divertirmi, il gameplay era stimolante, ttk alto, poi c'era zombie.
Qua alla fine non c'è nulla da fare di divertente. Le modalità sono poche, quelle un pò diverse le mettono e tolgono nel giro di 10 gg, il resto è noioso, gameplay aberrante (ttk ridicolo e movement pessimi), non c'è zombie, DMZ dopo 3/4 game è noiosa, il ""RAID"" fa ridere (ma hanno mai guardato un video di destiny o the division?) , Warzone fa pena, è non è quello che cerco da un COD.
Inoltre questo matchmaking è frustrante, per non parlare dello skill-based-damage (esiste, inutile dire il contrario)

La storia ? la più noiosa di sempre, con missioni veramente monotone (il taglio cinematografico di cod è sparito), le coop sono noiose. Perchè ? Perchè è la stessa mappa ricliclata in più modalità (infatti le mappe multyplayer NON sono disegnate per il multy ma palesemente prese da warzone e buttate li)

Dopo BF2023, pure COD delude: anni bui per gli FPS. C'è sempre meno contenuto e quello che c'è è frustrante.

Io l'ho messo in stand-by dopo averci giocato un bel po' dal D1, segno che ormai la serie non mi diverte più come prima nonostante MWII per me sia un ottimo FPS, non perfetto anche se anni luce migliore di Vanguard, ma ad esempio reputo il PvP di Black Ops Cold War di gran lunga migliore perché bilanciato con più criterio (TTK, velocità di gioco, mappe, matchmaking e via dicendo). Sul single player non mi trovi d'accordo, la monotonia non gli appartiene perché ci sono diverse missioni in cui fai cose diverse oltre al solito pew pew, basta vedere le missioni di infiltrazione o quelle che coinvolgono i veicoli, anche se a livello di spettacolarità siamo lontani dai bei vecchi tempi.

Non sono anni bui per gli FPS, semmai lo sono per quelli arcade visto che quelli più tattici e impegnativi come Insurgency: Sandstorm, Hell Let Loose e Hunt: Showdown regalano tante belle soddisfazioni a chi cerca un'esperienza più ragionata e meno confusionaria.

Io non sono così catastrofico, la storia mi è piaciuta molto e secondo me fa quello che deve.
Lato multiplayer in generale i tempi di Cod 4/MW2 2009 (per divertimento e proprio per il tempo che ci ho passato sopra) non credo torneranno mai, questo MW2 rimane il CoD con cui ho giocato di più dal 2009 in poi :asd:

Quello che mi fa rosicare è che già col MW del 2019 avevano pubblicizzato le mappe fatte per evitare le classiche 3 strade e poi hanno tirato fuori Shoothouse che è esattamente quello + Shipment...e con questo idem, stessa identica ripartenza.
Quello che ci vuole per me è qualche bella mappa nuova e non ricicli di quelle vecchie, ma già si parla di quella di WaW quindi boh

DMZ e Warzone anche a me non fanno impazzire, ci ho provato a giocare ma non sono modalità che giocherei con costanza.
Le Spec Ops sono leggermente migliori di quelle dello scorso CoD ma pure lì boh, robetta secondo me.
Comunque tutto sommato per me il gioco è riuscito, sicuramente più di tutti gli ultimi usciti che per me erano al limite del sufficiente. Dipende da come verrà supportato adesso :ahsisi:

Io ci ho fatto tipo 150 ore dal D1 ad oggi, già così mi ritengo più che soddisfatto, ora sono un paio di settimane che l'ho messo in pausa in attesa della seconda stagione e non ne faccio una tragedia. Il tempo è poco e gli aggiornamenti periodici sono fatti proprio per riportarti sul gioco, non lo prescrive mica il dottore di giocarci 24/7 per tutto l'anno, anzi prendersi una pausa ogni tanto per giocare ad altro è solo positivo
Lato multiplayer sta pagando la scarsezza di mappe nuove, hanno scazzato la scelta delle prime due mappe da aggiungere, ma questo lo avevamo già sottolineato a dicembre. Vediamo se finalmente con la seconda stagione riusciranno a tirare fuori almeno due mappe nuove e ben variegate a livello di struttura/design

Warzone 2 è un bel prodotto, ma gli manca quel guizzo di immediatezza e divertimento che ha fatto la fortuna del primo. Per ora l'ho mollato, anche perchè c'è TANTO che devono correggere e bilanciare, vediamo cosa ne esce tra un paio di mesi

Io non sono così catastrofico, la storia mi è piaciuta molto e secondo me fa quello che deve.
Lato multiplayer in generale i tempi di Cod 4/MW2 2009 (per divertimento e proprio per il tempo che ci ho passato sopra) non credo torneranno mai, questo MW2 rimane il CoD con cui ho giocato di più dal 2009 in poi :asd:

Quello che mi fa rosicare è che già col MW del 2019 avevano pubblicizzato le mappe fatte per evitare le classiche 3 strade e poi hanno tirato fuori Shoothouse che è esattamente quello + Shipment...e con questo idem, stessa identica ripartenza.
Quello che ci vuole per me è qualche bella mappa nuova e non ricicli di quelle vecchie, ma già si parla di quella di WaW quindi boh

DMZ e Warzone anche a me non fanno impazzire, ci ho provato a giocare ma non sono modalità che giocherei con costanza.
Le Spec Ops sono leggermente migliori di quelle dello scorso CoD ma pure lì boh, robetta secondo me.
Comunque tutto sommato per me il gioco è riuscito, sicuramente più di tutti gli ultimi usciti che per me erano al limite del sufficiente. Dipende da come verrà supportato adesso :ahsisi:
Sono poco fiducioso sui contenuti che arriveranno..saranno le solite mappe che ci sono adesso, due strade che girano intorno alla mappa e due edifici qua e la.
Sono lontani i tempi di cold war dove almeno c'era un po' di inventiva

Sono poco fiducioso sui contenuti che arriveranno..saranno le solite mappe che ci sono adesso, due strade che girano intorno alla mappa e due edifici qua e la.
Sono lontani i tempi di cold war dove almeno c'era un po' di inventiva
Boh sinceramente io Cold War l'ho droppato verso la fine della stagione 1, non ricordo cosa fecero :asd:
Ricordo solo che anche lì misero per la millesima volta Nuketown

Boh sinceramente io Cold War l'ho droppato verso la fine della stagione 1, non ricordo cosa fecero :asd:
C'erano mappe più variegate però..e dalle dimensioni diverse in fatto di grandezza.
Qui invece abbiamo mappe quadrate e piccole dove fai due passi e ti sparano in due da entrambi i lati :asd:

Cold War i primi mesi come contenuti e varietà era merda fumante, lanciato con 8 mappe multiplayer al D1. Lo hanno recuperato strada facendo, come spesso accade :asd:

Come sempre la memoria è corta, comunque sono abbastanza sicuro che se andassi a controllare il topic di Cold War troverei gli stessi identici post che si leggono qui ora, se non di peggio

Non condivido quello che dite.
So solo che l epoca di battlefiled bad company, battlefiled 3 e battlefield 4, cod mw2 , black ops, non ci sarà mai piu. erano giochi DIVERTENTI, stavi ore e ore a giocare perché divertivano senza alcun sbmm, negozio, frustrazione, dlc, contenuti extra, stagioni e tutto il resto che c’è oggi.

Ho letto che metteranno con la Season 2 gioco delle armi e gunfight.
Ora. Sono modalità che ci sono sempre state.
perchè non metterle subito ? perchè spacciarle come novità ? E SOPRATUTTO PERCHE LA GENTE E' CONTENTA E LO RECEPISCE COME "ROBA NUOVA" e non è incazzata come ME ?

Troppo difficile rilasciare subito tutte e giocabili le modalità vecchie, e poi aggiungere roba VERAMENTE NUOVA.

Non ha neanche senso che mettano attacco informatico o controllo qualche giorno e poi via. PERCHE? FATEMI GIOCARE A QUELLO CHE VOGLIO

Cold War i primi mesi come contenuti e varietà era merda fumante, lanciato con 8 mappe multiplayer al D1. Lo hanno recuperato strada facendo, come spesso accade :asd:

Come sempre la memoria è corta, comunque sono abbastanza sicuro che se andassi a controllare il topic di Cold War troverei gli stessi identici post che si leggono qui ora, se non di peggio

Però erano pochi contenuti ma fatti come si deve, perché stiquarzi di avere 20 mappe al lancio come su Vanguard se poi il gioco è bilanciato con il culo :asd:

Possibile mai che su MWII devo entrare e uscire da una lobby perché la metà delle mappe ha un level design pessimo? Tralasciando gli sgabuzzini 2x2, di mappe fatte bene ne conto poche visto che quella sull'autostrada è una porcata assurda e le altre o sono troppo estese oppure non sono all'altezza.

Però erano pochi contenuti ma fatti come si deve, perché stiquarzi di avere 20 mappe al lancio come su Vanguard se poi il gioco è bilanciato con il culo :asd:

Possibile mai che su MWII devo entrare e uscire da una lobby perché la metà delle mappe ha un level design pessimo? Tralasciando gli sgabuzzini 2x2, di mappe fatte bene ne conto poche visto che quella sull'autostrada è una porcata assurda e le altre o sono troppo estese oppure non sono all'altezza.

Fanno pena perché sono semplicemente zone di Warzone riclicate

Bei tempi quando studiavano le mappe per il pvp. Il battleroyale ha distrutto il buon vecchio cod

Fanno pena perché sono semplicemente zone di Warzone riclicate

Bei tempi quando studiavano le mappe per il pvp. Il battleroyale ha distrutto il buon vecchio cod
A parte che di mappe esce Shipment a ruota in tutte le salse TDM, Dominio e Controllo in più non c'è manco varietà, la gente ha capito che può usare facile le mitragliette e vedi solo quelle.
I dmr e i cecchini non so per cosa gli hanno messi a fare...gioco rotto

Una curiosità, vedo che ho ancora 1400 CP non utilizzati da Cold War (l'ultima stagione la saltai completamente), anche qua se prendo il BP riesco a ottenere abbastanza punti per avere gratis il prossimo?

Una curiosità, vedo che ho ancora 1400 CP non utilizzati da Cold War (l'ultima stagione la saltai completamente), anche qua se prendo il BP riesco a ottenere abbastanza punti per avere gratis il prossimo?
Yes :sisi:

a proposito di cold war, l'ho trovato a 15 euro su subito per ps5, e dato che è l'unico della saga che non ho mai giocato (a parte i primissimi due ) l'ho comprato, ma dopo 4 ore di installazione e 250 GB, scopro che mancano ancora 60 GB della campagna e altri contenuti...ma sono fuori?

sto giocando cold war in attesa di un sostanziale calo di prezzo di mw2 e debbo dire che non sembra male...cavolo ai tempi lo saltai perché la open beta mi sembrava merda sciolta, a saperlo...cmq c'è ancora gente per fortuna...anche la campagna sembra carina per ora, insomma non è mw1 remake ma è cmq molto meglio di vanguard

Pubblicità
Pubblicità
Indietro