PS4/PS5 Call of Duty: Modern Warfare II

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Praticamente hanno tolto tutte le novità di Warzone 2 :asd: Un successone proprio :sard:
Puntano tutto su quello, evidentemente il calo di player li ha fatti cagare addosso :asd:

Puntano tutto su quello, evidentemente il calo di player li ha fatti cagare addosso :asd:
Esatto. Inutile dire che è la solita routine questo grande cambiamento. Si sono resi conto di aver fatto la cagata, perché non sono partiti come speravano (nonostante i numeri giganteschi). Ora stanno cercando di rimediare. Ma di fatto è chiaro che non sanno più in che direzione andare e sperano di risolvere la situazione tornando al setting classico del primo Warzone.

Tolto il gulag, il resto delle modifiche non era malaccio, ma è chiaro che il giocatore medio non ama le novità e soprattutto vuole la kill facile...

so che gli ultimi Cod sono sincronizzati, cioè si usa lo stesso account, infatti ho iniziato il multi di cold war già dal prestigio 1, ma non ho capito perché me l'hanno azzerato di nuovo ieri per la duecentesima volta, è da mw1 passando per Vanguard che son sempre al prestigio 1, che palle

Esatto. Inutile dire che è la solita routine questo grande cambiamento.
Parlavo del multiplayer, non di Warzone. E le modifiche al multi non sono nulla di trascendentale, appunto normale routine vista e stravista

Warzone è un altro discorso e come ho scritto sopra i cambiamenti sono ovviamente frutto dei feedback negativi dell’utenza rispetto alle novità inizialmente introdotte

Parlavo del multiplayer, non di Warzone. E le modifiche al multi non sono nulla di trascendentale, appunto normale routine vista e stravista

Warzone è un altro discorso e come ho scritto sopra i cambiamenti sono ovviamente frutto dei feedback negativi dell’utenza rispetto alle novità inizialmente introdotte
Mah, mi pare che anche le novità del multiplayer le stanno piano piano togliendo. È già la seconda volta che stanno per ridurre il countdown dei perk che si sbloccano durante la partita. E anche il Tier 1 sta per salutarci definitivamente.

Cosa ne pensate della chat vocale? Perchè io ho sempre problemi a sentire i miei amici nei caricamenti e nella sala d'attesa

Finalmente :sard:

gente che si fa un account secondario per avere partite più facili con gente più inesperta.
o almeno, mi sembrano smurfini. sono di livello basso, sotto il 20-30, ma fanno sempre da matti, sparano come dei laser e sono sempre primi nella loro squadra
Ah non conoscevo il termine :asd:

Non ci ho fatto molto caso, a volte effettivamente capita però :sisi:

sapete se nei vari Cod le morti della modalità infezione (da infetto) vengano conteggiate? mi pare di sì ma non avrebbe molto senso, infatti molti una volta infettati quittano

Da quando l'ho ripreso per completare il pass devo dire che sto trovando partite piuttosto equilibrate (a livello di divertimento, meno di punteggio), tanto che sto facendo anche degli ottimi punteggi e l'altro giorno per poco non facevo 25 kill di fila, roba che non mi capita dai tempi di MW2 (l'originale). Anche dopo una buona partita non becco i pro gamer o quelli che ci giocano 100 ore al giorno, però ho notato che di pomeriggio il netcode funziona alla grande mentre di sera i colpi iniziano a non entrare e si viene eliminati con più facilità.

gente che si fa un account secondario per avere partite più facili con gente più inesperta.
o almeno, mi sembrano smurfini. sono di livello basso, sotto il 20-30, ma fanno sempre da matti, sparano come dei laser e sono sempre primi nella loro squadra
devono provare una grande soddisfazione immagino poi . Madonna che gente

Aggiornamento disponibile, cosa è cambiato?

Nulla di che, bug fixes, stabilità e qualche miglioramento alla navigazione dei menù. Il grosso delle modifiche arriverà tra due settimane con la stagione 2

Intanto è in arrivo la nuova mappa Resurgence per Warzone 2:

Leggevo che quella roba di Castle potrebbe essere per questa nuova mappa di Warzone, speriamo..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro