E tanti altri, inclusa anche la UI e nuova roba per DMZ
Praticamente hanno tolto tutte le novità di Warzone 2

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E tanti altri, inclusa anche la UI e nuova roba per DMZ
Puntano tutto su quello, evidentemente il calo di player li ha fatti cagare addossoPraticamente hanno tolto tutte le novità di Warzone 2Un successone proprio
![]()
Esatto. Inutile dire che è la solita routine questo grande cambiamento. Si sono resi conto di aver fatto la cagata, perché non sono partiti come speravano (nonostante i numeri giganteschi). Ora stanno cercando di rimediare. Ma di fatto è chiaro che non sanno più in che direzione andare e sperano di risolvere la situazione tornando al setting classico del primo Warzone.Puntano tutto su quello, evidentemente il calo di player li ha fatti cagare addosso![]()
Parlavo del multiplayer, non di Warzone. E le modifiche al multi non sono nulla di trascendentale, appunto normale routine vista e stravistaEsatto. Inutile dire che è la solita routine questo grande cambiamento.
Mah, mi pare che anche le novità del multiplayer le stanno piano piano togliendo. È già la seconda volta che stanno per ridurre il countdown dei perk che si sbloccano durante la partita. E anche il Tier 1 sta per salutarci definitivamente.Parlavo del multiplayer, non di Warzone. E le modifiche al multi non sono nulla di trascendentale, appunto normale routine vista e stravista
Warzone è un altro discorso e come ho scritto sopra i cambiamenti sono ovviamente frutto dei feedback negativi dell’utenza rispetto alle novità inizialmente introdotte
Cioè?comunque ci sono parecchi smurfini ultimamente eh
ne avete trovati anche voi?
gente che si fa un account secondario per avere partite più facili con gente più inesperta.Cioè?
Ah non conoscevo il terminegente che si fa un account secondario per avere partite più facili con gente più inesperta.
o almeno, mi sembrano smurfini. sono di livello basso, sotto il 20-30, ma fanno sempre da matti, sparano come dei laser e sono sempre primi nella loro squadra
devono provare una grande soddisfazione immagino poi . Madonna che gentegente che si fa un account secondario per avere partite più facili con gente più inesperta.
o almeno, mi sembrano smurfini. sono di livello basso, sotto il 20-30, ma fanno sempre da matti, sparano come dei laser e sono sempre primi nella loro squadra
Se sono youtuber/streamer, il motivo si spiega da solo. Sai che figuraccia se fanno pena nei match in streaming?devono provare una grande soddisfazione immagino poi . Madonna che gente
Aggiornamento disponibile, cosa è cambiato?