Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Solo due mappe 6vs6, una riciclata da WaW e l’altra che doveva essere presente dal D1![]()
Tra l'altro leggo che Dome era stata reinserita anche in Vanguard![]()
Si ma dovrebbero comunque essere remake della stessa mappa, anche se riadattata ovviamente al periodo storico.No, quella è la Dome di WaW.
La Dome che verrà inserita ora è quella che c'era in MW3.
Ma che gli costava al tempo non mettere lo stesso nome a due mappe?![]()
Nono, con i precedenti giochi il supporto post-lancio è stato di tutt'altra risma anche per il multiplayer, non c'è paragone con lo schifo che stanno facendo adessoCome dicevo già tempo fa, il multiplayer è stato completamente trascurato. E' vero, anche negli anni scorsi ad ogni Season il contenuto era più o meno quello. Ma dopo aver fatto 1 mese e mezzo di full immersion tra multiplayer e Warzone, ora sinceramente ho zero voglia di giocare.
E' tutto un piano per far procedere l'acquisizione di MicrosoftNono, con i precedenti giochi il supporto post-lancio è stato di tutt'altra risma anche per il multiplayer, non c'è paragone con lo schifo che stanno facendo adesso
Non è un discorso quantitativo, ma qualitativo, perché dopo due stagioni abbiamo ZERO nuove mappe mp 6vs6, non era mai successo negli ultimi tre anni. Hanno aggiunto 4 mappe riciclate in tre mesi e mezzo lol
Li sta smerdando anche tutta la community di proplayer e streamer
Nono, con i precedenti giochi il supporto post-lancio è stato di tutt'altra risma anche per il multiplayer, non c'è paragone con lo schifo che stanno facendo adesso
Non è un discorso quantitativo, ma qualitativo, perché dopo due stagioni abbiamo ZERO nuove mappe mp 6vs6, non era mai successo negli ultimi tre anni. Hanno aggiunto 4 mappe riciclate in tre mesi e mezzo lol
Li sta smerdando anche tutta la community di proplayer e streamer
E' tutto un piano per far procedere l'acquisizione di Microsoft![]()
Non so che diavolo stanno combinando dentro Infinity Ward, ma si sono fatti trovare totalmente impreparati dopo 3 anni di sviluppo. Evidentemente mettergli addosso pure lo sviluppo di Warzone 2 e DMZ non è stata una grande idea, chiaro che alla fine a farne le spese è sempre il MP tradizionaleMa se toppa proprio Infinity Ward che è lo studio di punta quando si tratta di Call of Duty allora è il colmo...
Vanguard aveva 1000 difetti ma almeno si era presentato al lancio con tante mappe per il PvP, con MWII invece dobbiamo accontentarci del solito riciclo e farci andar bene quella del museo che non si vede dai tempi della beta.
Non so che diavolo stanno combinando dentro Infinity Ward, ma si sono fatti trovare totalmente impreparati dopo 3 anni di sviluppo. Evidentemente mettergli addosso pure lo sviluppo di Warzone 2 e DMZ non è stata una grande idea, chiaro che alla fine a farne le spese è sempre il MP tradizionale
Cold War venne lanciato in uno stato pietoso lato contenuti, ma almeno nelle due stagioni successive aggiunsero ben 6 nuove mappe 6vs6, di cui 4 inedite. Stesso vale per MW2019 e Vanguard
Qui non si stanno proprio regolando, 4 mappe aggiunte di cui tre riciclate da vecchi giochi e una che doveva essere presente già dal D1. Per quanto mi riguarda sta stagione la salto tranquillamente e non prendo neanche il BP, tanto tra Dead Space e Hogwarts ho talmente tanto da giocare che sto a posto fino ad aprile
Personalmente ho messo in standby il gioco da settimane, non appena finito il BP, e mi sa che rimarrà così a lungo.Dome che al suo tempo era tutt'altro che formidabile, quindi probabilmente mi toccherà uscire e rientrare del matchmaking anche quando verrà fuori questa mappa
Oppure taglio la testa al toro e lo metto in stand-by fino alla Stagione 3, sperando che si diano una svegliata perché in IW ci stanno capendo poco o nulla...
daver? io è più di un mese che gioco la versione digitale della 5 e non mi ha mai fatto fare niente col disco, infatti l'ho venduto.avviso per chi prende la cross gen sperando di accattare il codice ps5 e vendere il disco PS4 : non si può fare, io l'ho fatto, il gioco andava su ps5 senza disco grazie al codice, metto in vendita il disco con la PS4, e oggi, dopo 3 giorni di gioco, mi chiede di inserire il disco PS4...per fortuna non l'avevo ancora venduto. Quindi il gioco ogni tot giorni ti chiede il check del disco...spilorci
ero sempre io il tizio, quindi non preoccuparti, probabilmente hanno fatto un aggiornamento post lancio ma non mi sembra una cosa molto corretta, potrebbero specificarlo . Non lo so ogni quanto lo chieda, domani provo di nuovo senza il disco e vedo.daver? io è più di un mese che gioco la versione digitale della 5 e non mi ha mai fatto fare niente col disco, infatti l'ho venduto.
Edit: come non detto, adesso lo chiede anche a me. Mi ha installato un aggiornamentino interno, di quelli che ogni tanto ti fa fare quando avvii il gioco, quindi forse è per quello. Solo che io il disco l'ho venduto
E anzi, qualche giorno fa ho detto a qualcuno qui dentro di non preoccuparsi e che il disco poi non serve più, molto furbescamente. Spero di avere il suo perdono.
Ma sto check col disco te lo chiede ogni volta che lo avvii adesso? O solo ogni tanto?
sì penso anch'io che sia una cosa recente. anche perchè ripeto, c'ho giocato per un mese e passa senza sta manfrina. che pugnetta, mi tocca comprare il gioco due volte praticamente.ero sempre io il tizio, quindi non preoccuparti, probabilmente hanno fatto un aggiornamento post lancio ma non mi sembra una cosa molto corretta, potrebbero specificarlo . Non lo so ogni quanto lo chieda, domani provo di nuovo senza il disco e vedo.