PS4/PS5 Call of Duty: Modern Warfare II

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Pare proprio che avremo una nuova mappa MP con l’aggiornamento di metà stagione, questa volta inedita :asd:

La cosa bella è che parlano di mappa in uscita anticipata rispetto a quanto previsto, probabilmente se la stavano tenendo per la season 3 ma la shitstorm che si sono beccati nelle ultime settimane li ha portati ad anticiparne l’uscita :rickds:

La mappa è identica a come era nella beta, pensavo che almeno avessero cambiato qualcosa...
Dme faceva schifo anni fa e fa schifo pure adesso, per chi volesse lo vendo :sard:

Io l'ho rimesso su dopo un bel po' e nonostante tutto c'è poco da fare, super divertente.
Ho dato un'occhiata al battle pass, per me poco interessante e direi anche veramente tosto da finire, ho fatto due partite e ho completato nemmeno 1/3 di un gettone :asd:

le bestemmie che sto tirando nelle ranked mai nella vita.
cioè le squadre vengono smistate alla cazzo di cane per dirla alla Renè Ferretti:
ti trovi gente di rango argento10 (quindi che qualche vittoria l'ha ottenuta) che non conquista,non difende,non ha strategia ,ha la mira al culo e fa tipo 1-15.
dall'altra parte fisso un fenomeno che carria tutto il team.

2 partite su 3 sono così. allucinante :bruniii:

Madonna mia, quanto è rotto il broadside :rickds:
Se gli si mette le munizioni incendiarie è praticamente un pompone automatico con inclusi flashbang e termite.
Spero di riuscire a sbloccarlo e fare tutte le Camo prima che lo nerfino :sard:

Madonna mia, quanto è rotto il broadside :rickds:
Se gli si mette le munizioni incendiarie è praticamente un pompone automatico con inclusi flashbang e termite.
Spero di riuscire a sbloccarlo e fare tutte le Camo prima che lo nerfino :sard:
Anche il nuovo fucile d Assalto non scherza eh :asd:

Anche il nuovo fucile d Assalto non scherza eh :asd:
Quello mi è capitato di trovarmelo contro giusto un paio di volte, ma non mi è sembrato niente di troppo assurdo.

Ma piuttosto, che voi sappiate, c'è un modo di affrontare quelli che vanno in giro con lo scudo e il coltello? Perché se gli spari nella schiena ovviamente non gli fai niente, se ti corrono in faccia diventano come neo in matrix e sembra che schivino tutto quello che gli tiri. Se poi ti si avvicinano con lo scudo alzato sono praticamente immortali. Bho, c'è qualche cosa che mi sfugge? Non voglio farmi prendere dal sale e piangere che è una combo rotta, ma mi manca poco :asd:

Quello mi è capitato di trovarmelo contro giusto un paio di volte, ma non mi è sembrato niente di troppo assurdo.

Ma piuttosto, che voi sappiate, c'è un modo di affrontare quelli che vanno in giro con lo scudo e il coltello? Perché se gli spari nella schiena ovviamente non gli fai niente, se ti corrono in faccia diventano come neo in matrix e sembra che schivino tutto quello che gli tiri. Se poi ti si avvicinano con lo scudo alzato sono praticamente immortali. Bho, c'è qualche cosa che mi sfugge? Non voglio farmi prendere dal sale e piangere che è una combo rotta, ma mi manca poco :asd:
L'unico modo che conosco è lanciargli una semtex sullo scudo. Così è una kill al 100%, ma comunque si, lo scudo è rottissimo

o la semtex oppure io gli sparo ai piedi . O salto e cerco di andargli alle spalle .
Comunque negli spazi chiusi sono un pugno nelle palle assolutamente

L'unico modo che conosco è lanciargli una semtex sullo scudo. Così è una kill al 100%, ma comunque si, lo scudo è rottissimo
Ma in realtà mi sa neanche quello basta. La termite e la drill charge quelle Si, ma nel frattempo che gliele tiri, lui ti ha già dato tre botte in faccia e ti ha steso. Bho, mi sembra una cosa proprio assurda sto scudo. Neanche a dire che si deteriora sparandogli e dopo un po' si rompe

Non che sia un problema specifico del solo COD, però… :sadfrog:

Ormai è così, per carità preferisco la monetizzazione rispetto ai vecchi map pack da 20 euro (ma anche lì, parliamone..nel caso di CoD mi sento di dire che il supporto da quando è gratuito è peggiorato), però è brutto da vedere queste skin totalmente fuori contesto.

Ormai è così, per carità preferisco la monetizzazione rispetto ai vecchi map pack da 20 euro (ma anche lì, parliamone..nel caso di CoD mi sento di dire che il supporto da quando è gratuito è peggiorato), però è brutto da vedere queste skin totalmente fuori contesto.
Ma vanno bene anche le skin fuori contesto o “simpatiche” (tipo io comprai con gran piacere quella di Rambo), ma quella roba è proprio imbarazzante dai, orripilante

Per me skin del genere rispecchiano alle perfezione il giocatore medio di Call of Duty (e le nuove generazioni a tutto social), perché finché verranno acquistate in massa allora ne vedremo a bizzeffe e la maggior parte di esse non avranno la minima attinenza con il contesto. Pure quelle delle squadre della CDL sono imbarazzanti, ritrovarti davanti degli avversari con tutine fluorescenti e colorate ammazza tutta l'immersività...

Posso capire delle skin fantasiose in un gioco come Apex Legends oppure Overwatch 2, dove tra l'altro puoi giocare senza spendere un centesimo, ma a parte quelle degli anni 80 di Cold War il 90% delle skin non ha ragione di esistere. Insomma, ci stiamo evolvendo ma lo stiamo facendo malissimo, e mi fermo qui perché poi andrei troppo OT :asd:

Ma solo a me frega zero? Cioè il gioco è in prima persona e comprate skin per farle vedere agli avversari mi sembra un controsenso. Infatti io utilizzo quelle base memo appariscenti per non essere visto.

Non che sia un problema specifico del solo COD, però… :sadfrog:

il bello è che monnezza (perchè oggettivamente manco è bella) costa pure 20 euro. cioè capito. VENTI EURO.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro