Alberto97
Master of forum
Il museo che c'era già nella beta e DomeCon la stagione 2 devono mettere mappe nuove per il multy classico?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il museo che c'era già nella beta e DomeCon la stagione 2 devono mettere mappe nuove per il multy classico?
Anche il nuovo fucile d Assalto non scherza ehMadonna mia, quanto è rotto il broadside
Se gli si mette le munizioni incendiarie è praticamente un pompone automatico con inclusi flashbang e termite.
Spero di riuscire a sbloccarlo e fare tutte le Camo prima che lo nerfino![]()
Quello mi è capitato di trovarmelo contro giusto un paio di volte, ma non mi è sembrato niente di troppo assurdo.Anche il nuovo fucile d Assalto non scherza eh![]()
L'unico modo che conosco è lanciargli una semtex sullo scudo. Così è una kill al 100%, ma comunque si, lo scudo è rottissimoQuello mi è capitato di trovarmelo contro giusto un paio di volte, ma non mi è sembrato niente di troppo assurdo.
Ma piuttosto, che voi sappiate, c'è un modo di affrontare quelli che vanno in giro con lo scudo e il coltello? Perché se gli spari nella schiena ovviamente non gli fai niente, se ti corrono in faccia diventano come neo in matrix e sembra che schivino tutto quello che gli tiri. Se poi ti si avvicinano con lo scudo alzato sono praticamente immortali. Bho, c'è qualche cosa che mi sfugge? Non voglio farmi prendere dal sale e piangere che è una combo rotta, ma mi manca poco![]()
o la semtex oppure io gli sparo ai piedi . O salto e cerco di andargli alle spalle .Quello mi è capitato di trovarmelo contro giusto un paio di volte, ma non mi è sembrato niente di troppo assurdo.
Ma piuttosto, che voi sappiate, c'è un modo di affrontare quelli che vanno in giro con lo scudo e il coltello? Perché se gli spari nella schiena ovviamente non gli fai niente, se ti corrono in faccia diventano come neo in matrix e sembra che schivino tutto quello che gli tiri. Se poi ti si avvicinano con lo scudo alzato sono praticamente immortali. Bho, c'è qualche cosa che mi sfugge? Non voglio farmi prendere dal sale e piangere che è una combo rotta, ma mi manca poco![]()
Ma in realtà mi sa neanche quello basta. La termite e la drill charge quelle Si, ma nel frattempo che gliele tiri, lui ti ha già dato tre botte in faccia e ti ha steso. Bho, mi sembra una cosa proprio assurda sto scudo. Neanche a dire che si deteriora sparandogli e dopo un po' si rompeL'unico modo che conosco è lanciargli una semtex sullo scudo. Così è una kill al 100%, ma comunque si, lo scudo è rottissimo
Non che sia un problema specifico del solo COD, però…![]()
Ma vanno bene anche le skin fuori contesto o “simpatiche” (tipo io comprai con gran piacere quella di Rambo), ma quella roba è proprio imbarazzante dai, orripilanteOrmai è così, per carità preferisco la monetizzazione rispetto ai vecchi map pack da 20 euro (ma anche lì, parliamone..nel caso di CoD mi sento di dire che il supporto da quando è gratuito è peggiorato), però è brutto da vedere queste skin totalmente fuori contesto.
Ormai è così, per carità preferisco la monetizzazione rispetto ai vecchi map pack da 20 euro (ma anche lì, parliamone..nel caso di CoD mi sento di dire che il supporto da quando è gratuito è peggiorato), però è brutto da vedere queste skin totalmente fuori contesto.
Non che sia un problema specifico del solo COD, però…![]()