PS4/PS5 Call of Duty: Modern Warfare II

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Così anche questo farà schifo? :rickds:
Scherzi a parte, quest'anno potrebbe essere il punto di svolta per CoD come lo è stato per il precedente MW. Speriamo che anche Warzone si adegui agli standard di questo nuovo capitolo.
Se non altro con IW al lavoro si può essere abbastanza sicuri che stavolta ne uscirà un bel gioco :asd:

Se non altro con IW al lavoro si può essere abbastanza sicuri che stavolta ne uscirà un bel gioco :asd:
Ricordiamoci che IW non è più quella di una volta già da tempo. Nonostante questo comunque nel 2019 ha sfornato indubbiamente un bel gioco. Sicuramente hanno la mia fiducia per questo MW2, sperando che possa anche riprendere le mappe dell'originale MW2 :nev:

Azz

Speriamo bene,si porta dietro un nome importante

Dovrebbero spingere al next-gen only, ma non lo faranno mai :asd:

Peccato dover aspettare l'estate per saperne di piu, ma...daje, non vedo l'ora :nev:

Sperando che da MW2 in poi ci sia un ristrutturazione interna (anche in ottica acquisizione da parte di MS) che porti la serie ad abbandonare la cadenza annuale, perché spendere ore e ore su un gioco e poi doverlo mettere da parte dopo un anno per la fine del supporto è una cosa che inizia a stancare. Motivo per cui, personalmente, ho lasciato perdere gli sportivi di Electronic Arts già da tempo...

E mi auguro anche che tirino fuori un gioco bilanciato, senza grosse porcherie e con un TTK decente, ormai su Vanguard è così difficile restare vivi in un match che pare quasi di giocare a un survival horror alla difficoltà massima :asd:

IW è comunque una garanzia, quindi ho un discreto hype e non vedo l'ora di saperne di più. soprattutto sulle modalità alternative del multiplayer :unsisi:

Sperando che da MW2 in poi ci sia un ristrutturazione interna (anche in ottica acquisizione da parte di MS) che porti la serie ad abbandonare la cadenza annuale, perché spendere ore e ore su un gioco e poi doverlo mettere da parte dopo un anno per la fine del supporto è una cosa che inizia a stancare. Motivo per cui, personalmente, ho lasciato perdere gli sportivi di Electronic Arts già da tempo...

E mi auguro anche che tirino fuori un gioco bilanciato, senza grosse porcherie e con un TTK decente, ormai su Vanguard è così difficile restare vivi in un match che pare quasi di giocare a un survival horror alla difficoltà massima :asd:

IW è comunque una garanzia, quindi ho un discreto hype e non vedo l'ora di saperne di più. soprattutto sulle modalità alternative del multiplayer :unsisi:
Sono d'accordo, anche perché tra tutti gli ultimi Cod ritengo MW2019 ampiamente il migliore, e probabilmente con MW2 sarà lo stesso per i prossimi 2/3 anni.

Sarebbe meglio far questo e farlo durare di più, magari appunto con 2 anni di supporto

Io sto ancora giocando a mw 1 del 2019 e c'è un botto di gente. Certo il livello medio è un po' altino dopo 2 anni e mezzo ma si riesce cmq a giocare ad ogni ora del giorno.

Post automatically merged:

Post automatically merged:

Azz tutte ottime notizie, hype a palla, MW 2019 lo trovo superiore ai due capitoli recenti.

Con le notizie sul nuovo engine mi viene da sorridere al fatto che anni fa CoD era costantemente criticato perché utilizzava sempre lo stesso dal quarto in poi :asd:

X me best cod degli ultimi 10 anni il mio 2019.sono contento,tra l'altro col war cancellato dalla ps5 e sto rigiocando mw.su pc vanguard ogni tanto,ma nn mi piace

Nevicherà nel Sahara :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro