Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In teoria dovrebbero mandare i codici via mail entro venerdìAvete pre-ordinato su Amazon? Se si, cosa bisogna fare per accedere alla BETA?
Credo mandino un codice via mail. Anche io preso su Amazon e sono in attesa, semmai domani o dopo li contatto.Avete pre-ordinato su Amazon? Se si, cosa bisogna fare per accedere alla BETA?
Mi unisco alla domanda; ho preordinato il gioco dal Psstore, come funziona per la beta ?Ma se preordino su PS Store invece come funziona? Ricevo automaticamente l'accesso alla beta?
Sarà scaricabile in automatico da domani ore 19:00, non so se compare in automatico o tocca cercarla manualmente dallo Store/scheda del giocoMi unisco alla domanda; ho preordinato il gioco dal Psstore, come funziona per la beta ?
S
Si trova nella scheda, non dovrebbe partire in automatico.Sarà scaricabile in automatico da domani ore 19:00, non so se compare in automatico o tocca cercarla manualmente dallo Store/scheda del gioco
Si.Per chi ha preordinato da amazon sarà disponibile la beta?