PS4/PS5 Call of Duty: Modern Warfare II

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Avete pre-ordinato su Amazon? Se si, cosa bisogna fare per accedere alla BETA?

Io l'ho prenotato sullo store, quindi non so esattamente come funziona su Amazon.
Se danno i codici con la prenotazione ti basta prenotarlo da loro, altrimenti comunque la beta sarà disponibile per tutti dal 18 senza prenotazione

Ricordatevi che il codice va riscattato sul sito di Activision, dopodiché loro invieranno poi un altro codice da riscattare nella piattaforma scelta.

Ma se preordino su PS Store invece come funziona? Ricevo automaticamente l'accesso alla beta?

Mi unisco alla domanda; ho preordinato il gioco dal Psstore, come funziona per la beta ?
S
Sarà scaricabile in automatico da domani ore 19:00, non so se compare in automatico o tocca cercarla manualmente dallo Store/scheda del gioco

Grazie per le risposte ragazzi, speriamo Amazon si sbrighi ad inviare i codici, vorrei far partire il pre-load appena disponibile e giocarci sin dalla sua uscita.

Codice per l'iscrizione alla beta di amazon arrivato, dopodichè arriverà il codice effettivo da inserire nel ps store. Sono curioso di provarlo, sono anni che non tocco un cod :asd:

In download, su PS5 sono 27GB

-2 :predicatore:

C'è il FOV slider nelle opzioni :nev:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro