Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ottima notizia!C'è il FOV slider nelle opzioni![]()
Qualcuno che lo ha preso da amazon ha gia ricevuto il codice da inserire nello store?![]()
Si appena ricevuto. Ma non va direttamente nello store bensì bisogna andare sul sito di codQualcuno che lo ha preso da amazon ha gia ricevuto il codice da inserire nello store?![]()
L'ho inserito sul sito di cod, ma non mi ha dato il codice per scaricare la betaSi appena ricevuto. Ma non va direttamente nello store bensì bisogna andare sul sito di cod
A me l'ha dato immediatamente e l'ho appena finito di scaricare sulla play.L'ho inserito sul sito di cod, ma non mi ha dato il codice per scaricare la beta![]()
L'ho inserito sul sito di cod, ma non mi ha dato il codice per scaricare la beta![]()
Non dovrebbe inviare nulla, lo genera sul sito stesso appena inserisci il codice Amazon. Almeno per la beta PS5, non so PS4A me Activision non ha inviato ancora niente.
Alle 18A che ora c'è la presentazione oggi?
Lo streaming inizia alle 18:30:A che ora c'è la presentazione oggi?
A me Activision non ha inviato ancora niente.
Oh, ma mica si può hyppare così a poche ore dall'evento ehConfermo che il codice da riscattare sul PS Store viene generato automaticamente dopo aver fatto il login con il proprio account su https://profile.callofduty.com/promotions/redeemCode e aver inserito il codice inviato da Amazon/Gamestop. Nel caso riprovate a riscattarlo di nuovo, oppure collegatevi al sito linkato e nella pagina dovrebbe comparire anche il codice per PS5 o altre piattaforme.
Comunque aspettatevi un evento bomba stasera perché, se mostrano tutto ciò che c'è scritto nel fact sheet che ho ricevuto da Activision, beh, allora davvero andrete in estasi perché c'è tanta carne al fuoco e chi ha amato una modalità particolare di MW2 sarà felicissimo di sapere che farà il suo ritorno. Non posso dirvi quale ma cambierà la "prospettiva" e il modo in cui si approcciano gli scontri, ma per me vale da sola il prezzo del biglietto, soprattutto nell'ottica di vedere le nuove animazioni che hanno inserito.