PS4/PS5 Call of Duty: Modern Warfare II

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Grazie. Domanda invece per chi l'ha prenotato direttamente dallo Store: ma a voi nella raccolta compare solo la beta, giusto? Nella cronologia delle transizioni invece che dicitura vi riporta? Inoltre che pulsante vi compare quando dallo Store andate alla pagina dell'edizione Vault/Cassaforte?

Grazie. Domanda invece per chi l'ha prenotato direttamente dallo Store: ma a voi nella raccolta compare solo la beta, giusto? Nella cronologia delle transizioni invece che dicitura vi riporta? Inoltre che pulsante vi compare quando dallo Store andate alla pagina dell'edizione Vault/Cassaforte?
Io nella raccolta ho il gioco completo mi pare, con l'iconcina dell'orologio in alto a destra che sta ad indicare il fatto che sia un preordine.
Se poi apri la scheda e clicchi sul countdown ti apre la schermata con i pacchetti per il preload.
Questo vale per l'edizione base, non so se è diverso con la Vault
Q

Cioè solo tre missioni coop? AHAHAHAHA
Sulla carta paiono meglio di quelle di MW (non che ci volesse molto), ma vedremo pad alla mano.
Tre al lancio, generiche "altre" (1 o più? boh) in arrivo il 16 novembre, Raids il 14 dicembre

Poteva andare peggio :asd:

BTW, il gioco su PC pesa 72GB, vedremo su console ma su PS5 c'è da aspettarsi una grandezza uguale se non minore

Poteva anche andare meglio eh :asd: Nel senso che dopo la pioggia di guano che hanno beccato com MW potevano sforzarsi un po' di più. Comunque le premesse sulla carta non sono male, soprattutto per il ritorno della modalità sopravvivenza in stile MW3. Mi auguro che supportino per bene la modalità, al contrario del 2019.

72 GB ma poi rimangono quelle o tra 6 mesi diventano il doppio? 72 GB e basta mi andrebbero bene visti i precedenti

72 GB ma poi rimangono quelle o tra 6 mesi diventano il doppio? 72 GB e basta mi andrebbero bene visti i precedenti
Ovviamente più andiamo avanti e più aggiungeranno contenuti, quindi il peso dell’app aumenterà. Di quanto è tutto da vedere

INTANTO PRELOAD DISPONIBILE :ivan:

Io nella raccolta ho il gioco completo mi pare, con l'iconcina dell'orologio in alto a destra che sta ad indicare il fatto che sia un preordine.
Se poi apri la scheda e clicchi sul countdown ti apre la schermata con i pacchetti per il preload.
Questo vale per l'edizione base, non so se è diverso con la Vault
Q

Ok, perfetto

La campagna sono circa 19GB (due pack da 9.5) :sisi:

Una volta terminata può essere disinstallata come sempre per risparmiare ulteriore spazio, fortunatamente hanno “spacchettato” tutte le componenti del gioco per lasciare massima libertà (incluso Warzone 2) :nev:

Disponibile il preload anche di tutti gli altri pacchetti e quindi del gioco completo, totale su PS5 circa 72GB :nev:

Tre al lancio, generiche "altre" (1 o più? boh) in arrivo il 16 novembre, Raids il 14 dicembre

Poteva andare peggio :asd:

BTW, il gioco su PC pesa 72GB, vedremo su console ma su PS5 c'è da aspettarsi una grandezza uguale se non minore
cominciamo a fare spazio :asd:

La campagna sono circa 19GB (due pack da 9.5) :sisi:

Una volta terminata può essere disinstallata come sempre per risparmiare ulteriore spazio, fortunatamente hanno “spacchettato” tutte le componenti del gioco per lasciare massima libertà (incluso Warzone 2) :nev:

Disponibile il preload anche di tutti gli altri pacchetti e quindi del gioco completo, totale su PS5 circa 72GB :nev:
Ti sono già partiti anche quelli? A me per il momento sta scaricando il pack da 40 gb + i due della campagna

Ti sono già partiti anche quelli? A me per il momento sta scaricando il pack da 40 gb + i due della campagna
Li ho tutti in coda per il download, ho provato a mettere in pausa i primi e poi sono partiti tutti gli altri :sisi:

ma se lo acquisto nel week end lo stesso ho diritto a giocare la campagna,corretto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro