PS4/PS5 Call of Duty: Modern Warfare II

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Inspiegabilmente la mappa Museum è stata momentaneamente tolta dal multiplayer :asd:

Camos:

Operatore PS:

Armi primarie:

Spero la rimettano velocemente, era la mia preferita :tristenev:

Comunque sta cosa che non si può giocare fino a domani è ridicola

Sapete per caso se gamestop ha rotto il day one ?
Domani lavoro e andrei sul tardi a ritirarlo.

Capisco il multiplayer, ma perchè precludere anche la campagna? Vabbè, ormai manca qualche ora
?
Il gioco esce domani e infatti la campagna potrai giocarla da questa sera a mezzanotte

Sto giocando la campagna, sicuramente migliore della precedente che per me non raggiungeva neanche la sufficienza, però insomma... leggendo i primi pareri sembrava qualcosa di più interessante :asd:

Anchio sto giocando la campagna,ma non faccio altro che pensare che preferivo la vecchia trilogia :asd:

IL MULTI È UP :ivan:

Purtroppo domani si lavora, ho fatto giusto 4/5 partite, ma in altri tempi ci avrei fatto nottata :bruniii:

Bellissimo, molto migliorato rispetto alla beta soprattutto nel sonoro e nel controllo/animazioni. Domani mi sfondo per bene :predicatore:

Fatta una partita al volo, già si gode :predicatore:
C'è qualche problemino con i menù, al primo avvio Oni era bloccato, ho fatto una partita e sbloccato 5 operatori e riavviando il gioco mi ha sbloccato Oni e ribloccato gli altri :rickds:

Appena apre gamestop vado a ritirarlo, mi dovrebbero dare la steelbook, moh vediamo se rispettano le promesse..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro