PS4/PS5 Call of Duty: Modern Warfare II

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Normalmente tutti i COD girano più che decentemente anche su PS4, non l'ho provato direttamente ma immagino sia lo stesso anche per questo. Dalle poche comparazioni viste online non mi sembra avere particolari problemi, se non qualche comprensibile sbavatura dovuta all'essere una versione oldgen
ottimo. l'unica cosa che mi frena è il fatto che pare manchino alcune feature, tipo la caserma dove vedere le statistiche, un menu dove vedere il progresso dello sblocco delle mimetiche e altre cosine che adesso mi sfuggono, che non sono mancanze gravissime, però comunque sono mancanze che un pò fanno storcere il naso. della mancanza delle playlist hardcore non mi interessa, la odio quella modalità :asd:

Giocato per 3 giorni abbastanza intensamente.
Il netcode fa schifo, mai visto così tanto lag e rallentamenti, ritardi durante le partite in un cod.
Ho la fibra pura quindi non è certo la mia connessione il problema.

ottimo. l'unica cosa che mi frena è il fatto che pare manchino alcune feature, tipo la caserma dove vedere le statistiche, un menu dove vedere il progresso dello sblocco delle mimetiche e altre cosine che adesso mi sfuggono, che non sono mancanze gravissime, però comunque sono mancanze che un pò fanno storcere il naso. della mancanza delle playlist hardcore non mi interessa, la odio quella modalità :asd:
Il menù delle mimetiche, con annesse sfide e progresso sblocchi, è presente come sempre

Il netcode fa schifo, mai visto così tanto lag e rallentamenti, ritardi durante le partite in un cod.
Gioco dal D1 e avrà laggato in partita forse in 3 partite, tra l'altro giusto qualche picco, per il resto nulla. Il netcode mi sembra bello solido per essere il lancio del gioco.

Discorso diverso nei menù e nel lancio pre partita dove hanno qualche problemino.
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Giocato per 3 giorni di fila e partite con lag solo 2 volte,praticamente il 99% delle volte fa perfetto
connessione tedesca.

C è un imput lag evidente, il primo modern warfare non era così, ci sono partite in cui sei Dio altre in cui ti arano e non capisci nemmeno dove sbucano, si vede dalla killcam che c è un lag assurdo a random, devono sistemare

Sicuramente devono sistemare, in alcune partite lag assente in altre e' ingiocabile al punto che c'è stato un range quit di massa.
Anche quando sta per iniziare la partita l operatore che si vede e' sempre lo stesso ma perche'?!
Comunque sta piacendo anche a me, sbloccare le armi e' più macchinoso dei titoli precedenti dove bastava solo progredire con il livello.
Mappe dovrebbero essercene un bel po' ma a me capitano più o meno sempre le stesse...

Ho sbloccato l'M4 dorato, miseria se è pacchiano :rickds:

Giocato per 3 giorni di fila e partite con lag solo 2 volte,praticamente il 99% delle volte fa perfetto
connessione tedesca.
Idem, fino ad ora esperienza assolutamente granitica lato netcode e stabilità delle partite

Ho sbloccato l'M4 dorato, miseria se è pacchiano :rickds:
Idem, ho visto :rickds:

Però finalmente si torna a delle mimetiche oro decenti e ben visibili, come sui vecchi MW. Negli ultimi capitoli sbloccare le mimetiche oro era inutile, quasi non si notavano

C è un imput lag evidente, il primo modern warfare non era così, ci sono partite in cui sei Dio altre in cui ti arano e non capisci nemmeno dove sbucano, si vede dalla killcam che c è un lag assurdo a random, devono sistemare

La killcam è come il Var, semplicemente non puoi farci affidamento visto che c'è discrepanza tra quello che vedi tu in diretta e quello che accade nella killcam. Magari hai l'impressione che sei tu ad aver aperto per primo il fuoco e poi rivedendo il replay noti che non è così, vallo a sapere poi chi ha ragione :asd:

Mi devono spiegare il senso di mettere le modalità senza spawn in partita veloce

Eh ma la serie è in calo :sard:

Risultato pazzesco

E questo è solo l’antipasto, tra due settimane ci divertiamo :ahsisi:

Il shotting e' ottimo pero' le mappe non le vedo molto ispirate, tutte tendenti allo scontro ravvicinato...speriamo in futuro qualcosa di meglio

Il menù delle mimetiche, con annesse sfide e progresso sblocchi, è presente come sempre
allora ricordavo male. ho visto un video l'altro giorno dove il tipo diceva che mancano alcune feature non proprio imprescindibili, ma la cui assenza è abbastanza fastidiosa e ricordavo che la cosa delle mimetiche fosse una di queste

Hanno sentito le mie Madonne :asd: da ora pare possibile fare in split screen le partite multigiocatore. Spero che a breve rendano possibili anche le spec ops.

La killcam è come il Var, semplicemente non puoi farci affidamento visto che c'è discrepanza tra quello che vedi tu in diretta e quello che accade nella killcam. Magari hai l'impressione che sei tu ad aver aperto per primo il fuoco e poi rivedendo il replay noti che non è così, vallo a sapere poi chi ha ragione :asd:
C è input lag evidente, e non è certo la mia connessione, c è chi gioca più veloce e chi più lento ogni partita, si nota anche durante le sparatorie e nel mentre che si ricarica.
Ne ho giocato di cod online polverizzandoli soprattutto i modern warfare, da sempre i miei preferiti, so quello che dico.
Nonostante ciò già presi m4 e kostov mimetica oro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro