Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eccoli![]()
Che trashata
Intanto ottime notizie in arrivo lato UI/menù
Confermato che stanno fixando il bug dell’ invincibilità
Il lachman in versione fucile d'assalto invece è osceno... L'ho livellato solo per sbloccare l'mp5..32 uccisioni con il lachmann 762 con silenziatore e mirino 4x
Same here, non vedo l’ora di maxarlo e poi tanti saluti per sempreIl lachman in versione fucile d'assalto invece è osceno... L'ho livellato solo per sbloccare l'mp5..
Fa una marea di colpi a vuoto a distanza è praticamente a salve e smira non poco.
Per ora l'arma Più oscena usata
io per ora mi sono limitato a sbloccare l'mp5 ed ho cambiato, voglio sbloccare più armi ed accessori possibili per l'inizio della stagioneSame here, non vedo l’ora di maxarlo e poi tanti saluti per sempre
io gioco su xbox ma nessun problema. gamertag lightbullQualcuno per prendere i trofei in coop?
Post automatically merged:
Quali sono le vostre armi preferite?
Troppo presto ancora per dare giudizi, ne ho provate seriamente solo 4/5 ad oraQuali sono le vostre armi preferite?
idem, per ora cerco di sbloccare più roba possibile, quindi poche armi le ho provate bene beneTroppo presto ancora per dare giudizi, ne ho provate seriamente solo 4/5 ad ora
Così a naso M4, Kastov e FTAC
Ma ci sono intere categorie di armi che neanche ho sfiorato ancora, tipo le LMG e i fucili tattici
Si il fucile d assalto non e' perfetto, preferisco il kastov.Il lachman in versione fucile d'assalto invece è osceno... L'ho livellato solo per sbloccare l'mp5..
Fa una marea di colpi a vuoto a distanza è praticamente a salve e smira non poco.
Per ora l'arma Più oscena usata
L'M16 è buono ma più complicato da usare, la raffica da 3 colpi spesso è più scomoda che altroIo ho preso mimetica oro kastov 762, m4, stb, rpk.
Tra questi il migliore mi pare l stb.
Ora sto usando l m16 ma non mi pare un granché
Cm sempre e infatti dovrebbe avere più dannoL'M16 è buono ma più complicato da usare, la raffica da 3 colpi spesso è più scomoda che altro