PS4/PS5 Call of Duty: Modern Warfare II

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Eccoli :asd:

Ottima notizia per chi, come me, ha acquistato la Vault dal PSN e non dall'interno del gioco.

32 uccisioni con il lachmann 762 con silenziatore e mirino 4x
Il lachman in versione fucile d'assalto invece è osceno... L'ho livellato solo per sbloccare l'mp5..
Fa una marea di colpi a vuoto a distanza è praticamente a salve e smira non poco.
Per ora l'arma Più oscena usata

Il lachman in versione fucile d'assalto invece è osceno... L'ho livellato solo per sbloccare l'mp5..
Fa una marea di colpi a vuoto a distanza è praticamente a salve e smira non poco.
Same here, non vedo l’ora di maxarlo e poi tanti saluti per sempre

Qualcuno per prendere i trofei in coop?
Post automatically merged:

Quali sono le vostre armi preferite?

Quali sono le vostre armi preferite?
Troppo presto ancora per dare giudizi, ne ho provate seriamente solo 4/5 ad ora :asd:

Così a naso M4, Kastov e FTAC

Ma ci sono intere categorie di armi che neanche ho sfiorato ancora, tipo le LMG e i fucili tattici

Io per ora vado di M4 come arma primaria e Desert Eagle/penultimo cecchino come arma secondaria in base alla modalità :sisi:

Troppo presto ancora per dare giudizi, ne ho provate seriamente solo 4/5 ad ora :asd:

Così a naso M4, Kastov e FTAC

Ma ci sono intere categorie di armi che neanche ho sfiorato ancora, tipo le LMG e i fucili tattici
idem, per ora cerco di sbloccare più roba possibile, quindi poche armi le ho provate bene bene

Si il fucile d assalto non e' perfetto, preferisco il kastov.
Forse modificandolo un po' migliora, voglio provare

Io ho preso mimetica oro kastov 762, m4, stb, rpk.
Tra questi il migliore mi pare l stb.
Ora sto usando l m16 ma non mi pare un granché

L’M16 buono per Invasione e, si spera, Warzone 2/DMZ :sisi:

Oggi c'è la sfida: richiedi due lanci di equipaggiamento. Cosa si intende? Non sono gli approvvigionamenti ottenuti facendo 5 kill di fila

EDIT: non so come ma l'ho completata

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro