PS4/PS5 Call of Duty: Modern Warfare II

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io le statistiche le toglierei a prescindere in tutti gli FPS, altro che leaderbord e cazzate varie che magari si giocherebbe per il gusto di farlo e non mostrare agli altri quanto si è bravi a fare uccisioni ma non a giocare per gli obiettivi...

Parlando di cose decisamente più serie, i punti CoD di Warzone/Vanguard verranno trasferiti su MWII e Warzone 2? Perché ne avevo un bel po' e non mi dispiacerebbe poterli utilizzarli in futuro

Parlando di cose decisamente più serie, i punti CoD di Warzone/Vanguard verranno trasferiti su MWII e Warzone 2? Perché ne avevo un bel po' e non mi dispiacerebbe poterli utilizzarli in futuro

:ahsisi:

A me mancano anche le classiche sfide, come "Vinci 5 partite a Tutti contro Tutti", "Lancia 100 VITOL", "Conquista 500 posizioni in Dominio" ecc. spesso legate a relativi emblemi e targhette.
Ah, quelle anche a me. Anche perché di fatto targhette ed emblemi non mi pare ce ne siano in quantità nel gioco base. Ma penso che ormai il tutto sia legato a Season Pass e Pack vari da acquistare.
Post automatically merged:

Io le statistiche le toglierei a prescindere in tutti gli FPS, altro che leaderbord e cazzate varie che magari si giocherebbe per il gusto di farlo e non mostrare agli altri quanto si è bravi a fare uccisioni ma non a giocare per gli obiettivi...

Le statistiche non interessano a tutti per vantarsi, ma per capire i propri progressi nel gioco. Per capirci: io che per ora ho giocato praticamente solo TDM non posso nemmeno farmi un'idea su eventuali miglioramenti o peggioramenti.

Difficile dirlo adesso perchè hanno cambiato nuovamente il sistema. Negli ultimi COD i prestigi si "resettavano" con ogni stagione, mentre adesso pare si sia tornati ai prestigi classici permanenti e slegati dalle stagioni

Quanto al livello/grado, anche in questo caso non dovrebbe più esserci il reset al livello 1, semplicemente ogni 55 livelli sblocchi un prestigio e relativo emblema. Esempio: lvl 110 completi il prestigio 1, lvl 165 completi il prestigio 2, ecc...
Ad ogni stagione dovrebbero aggiungere nuovi prestigi e aumentare il level cap, per ora se non sbaglio con la Season 1 il level cap sarà di 250 (e quindi 4 prestigi)
meno male, il reset dei prestigi era abbastanza una cagata

Io nei CoD precedenti non ho mai capito bene come funziona. Sono rimasto al vecchio metodo nel quale cliccavi sul tasto prestigio, perdevi tutta la progressione e le armi sbloccate per rifare i livelli ed avere l'emblema figo. Negli ultimi CoD vedevo livelli allucinanti, tipo fino a 900 e passa. Come funziona di preciso?
li ho visti anche io i livelli 900, io pensavo di essere pazzo con le mie 600 ore a r6siege ma c'è chi mi supera evidentemente

li ho visti anche io i livelli 900, io pensavo di essere pazzo con le mie 600 ore a r6siege ma c'è chi mi supera evidentemente
Semplicemente quando arrivi al 55 si riparte da 1 ma lo tiene in conto quindi con 2 prestigio diventi 110 e così via. Non ci vuole chissà quanto ad arrivare a 600/700 o più basta che uno ci giochi spesso

Più che altro dovrebbero essere legate alle modalità.. Se stai giocando a postazione conta quanto tieni la postazione, non quante kill fai ecc.. E così via
Poi in uccisione confermata dovrebbero proprio far sparire tutto... È un miracolo se becchi gente che raccoglie le piastrine

Semplicemente quando arrivi al 55 si riparte da 1 ma lo tiene in conto quindi con 2 prestigio diventi 110 e così via. Non ci vuole chissà quanto ad arrivare a 600/700 o più basta che uno ci giochi spesso

Più che altro dovrebbero essere legate alle modalità.. Se stai giocando a postazione conta quanto tieni la postazione, non quante kill fai ecc.. E così via
Poi in uccisione confermata dovrebbero proprio far sparire tutto... È un miracolo se becchi gente che raccoglie le piastrine
Esatto. Gente che gioca solo per fare le kill qualunque sia la modalità di gioco. Io non mi diverto così. Il gioco ha molte modalità e il mio stile cambia in base alle modalità.

Chiedo una mano a voi che siete che ci avete sicuramente già sbattuto la testa :asd:

Premetto, ho il Plus scaduto e lo rinnovo stasera, quindi tutto quello che segue è stato fatto senza andare in multiplayer. :asd:
Ho preso MW2 (versione su disco) e ho provveduto alla installazione iniziale. Quindi launcher da 45gb e patch.
Poi dal menù interno ho messo in download il pack 2 e 3 relativi alla campagna.
Tutto molto bello, ma non posso scaricare tutti i pack da un elenco da qualche parte? Dalla gestione contenuti (tramite icona del gioco nel menu PS5) vedo solo quanto ho installato e non quanto potenzialmente installabile.
Altra cosa, se clicco su multiplayer locale, non mi aggancia nessun download ma mi rimane una scritta "installazione" (o simile) senza barra nè niente.

Presumo che il multiplayer online me lo fa scaricare previo Plus attivo, che stasera farò.

In ogni caso, ieri finalmente ho iniziato a fare diverse partite con positivi interessanti. Il segreto resta camperare (purtroppo o per fortuna, a seconda dei casi), perché di fatto ci sono troppi giocatori a ogni match che hanno bonus che permettono di correre come disperati e mirare in una frazione di secondo. Ho visto vari replay e mi sono reso conto che un utente senza quei bonus senza l'aiuto di UAV o affini può avere la meglio solo con la fortuna in caso di scontro frontale e imprevisto.

Ed è un peccato, visto che per me i primi MW erano più tattica e meno corsa disperata alla Doom, per capirci.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro