PS4/PS5 Call of Duty: Modern Warfare II

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Oggi è buggata la serie di uccisioni, quella che prendi il tablet e segni 3 punti per il bombardamento, provato 3/4 volte resti bloccato col tablet ma non puoi fare nulla fino a che non scadono i 30 secondi.
Quindi se la usate cambiatela

Platinato, le missioni coop sono molto fattibili, l ultima fatta a 3 stelle al terzo tentativo, hanno piazzato solo una bomba.
Quando esce warzone?

Tra l'altro visto che continuano a dire che Warzone sarà scaricabile dal 14 mi chiedo se vale solo per chi non ha MW2 oppure anche noi avremo altri 80 giga di roba in più :asd:

Tra l'altro visto che continuano a dire che Warzone sarà scaricabile dal 14 mi chiedo se vale solo per chi non ha MW2 oppure anche noi avremo altri 80 giga di roba in più :asd:
Sai già la risposta :sard:

Dite che arriveranno anche i primi nerf con l'aggiornamento del 16 novembre?

Me lo auguro. Alcune cose sono inguardabili, specie certe abilità.

Resto dell'idea che è diventato un gioco all'ultimo frag questo CoD, a meno che uno non stia rintanato da qualche parte a camperare. La gente che va in giro correndo come disperata, saltando e sparando senza prendere la mira - o facendo quickshot, per i cecchini - è troppa. Della serie che anche volendo giocare seriamente è quasi impossibile.

i fucili, quelli a colpo singolo non ricordo il nome, sono da nerfare sono peggio dei cecchini
qualche pompa idem come portata
altre son da sistemare perchè fanno un botto di X.... va beh che per fortuna arriva veterano
le abilità non le vedo così esagerate, forse solo l'ultima(occhio di falco o come si chiama)

i fucili, quelli a colpo singolo non ricordo il nome, sono da nerfare sono peggio dei cecchini
qualche pompa idem come portata
altre son da sistemare perchè fanno un botto di X.... va beh che per fortuna arriva veterano
le abilità non le vedo così esagerate, forse solo l'ultima(occhio di falco o come si chiama)
Io con i fucili tattici infatti mi diverto da morire :nev:

Io ho provato a usare quello a canna lunga, colpo singolo, l'SPR-8 mi pare si chiami. È potenzialmente molto forte, ma se non colpisci al primo colpo hai ottime chance di morire. Preferisco le armi a triplo colpo.

Io ho provato a usare quello a canna lunga, colpo singolo, l'SPR-8 mi pare si chiami. È potenzialmente molto forte, ma se non colpisci al primo colpo hai ottime chance di morire. Preferisco le armi a triplo colpo.
eh infatti quando non entra il colpo sei nella cacca... però entra quasi sempre ed ha una portata allucinante
per me esistono quasi solo assalto, mitragliette e simili, beh e le pistole

Già confermato che ci saranno dei primi tuning delle armi, ma non mi aspetterei alcuno stravolgimento, è ancora troppo presto su quel fronte

Sì, i fucili a colpo singolo sono qualcosa di osceno e vanno rivisti totalmente perché il 90% fanno one-hit-kill pure colpendo al torace. Da rivedere anche alcune SMG che hanno una portata esagerata, specie la versione tarocca dell'MP5 che è semplicemente devastante. Più di ogni altra cosa però mi aspetto che sistemino i menu che si bloccano e laggano oltre il tollerabile, nemmeno su Isonzo si vedono delle problematiche del genere e per fortuna la versione console di MWII non è disastrosa come quella su PC, a conferma che ottimizzare un gioco per più configurazioni è quasi impossibile (Battlefield docet :asd:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro