PS4/PS5 Call of Duty: Modern Warfare II

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
La community comunque sempre peggio

Eravamo su CED

5 noi 6 loro di un clan
Stiamo vincendo 5-1
Fanno entrare in partita un settimo loro, da noi.
Comincia a spottarci, prendere la bomba e scappare o altro.

Persa

Ovviamente italiani.

Che pena

La community comunque sempre peggio

Eravamo su CED

5 noi 6 loro di un clan
Stiamo vincendo 5-1
Fanno entrare in partita un settimo loro, da noi.
Comincia a spottarci, prendere la bomba e scappare o altro.

Persa

Ovviamente italiani.

Che pena
Guarda io ieri sera ho fatto un po' di partite con dei random per livellare un paio di armi...
Io sempre primo o secondo, non sono un mostro eh, tutte le partite perse.
Alcune su dominio o postazione addirittura eravamo avanti il più del doppio dei punti... Poi ad un certo punto sembra che si spengono e via a perdere.
Niente bandiere, niente postazione... Solo in giro a caso... Gente 2/3 nello stesso punto nessuno che copre l'altro...
Manco bendato puoi giocare così

Io pure gioco solo ad uccisione confermata, dominio e postazione, con le altre fai meno punti, oppure non durano molto, se ti mette contro delle divinità :asd:

Si ma capite quanto puoi avercelo piccolo ad usare questi escamotage per vincere ?
Cmq se voelte fare qualche partita insieme, su ps5 sono francescoc

Si ma capite quanto puoi avercelo piccolo ad usare questi escamotage per vincere ?
io su series x su cod sono
capitanculetto#3392578 :lol:
Post automatically merged:

si si ma alcuni sono veramente allucinanti.
io non capisco nemmeno che gusto ci trovano a giocare così

Ultima modifica:
io su series x su cod sono
capitanculetto#3392578 :lol:

si si ma alcuni sono veramente allucinanti.
io non capisco nemmeno che gusto ci trovano a giocare così

Stasera ti addio capitan culo
:happybio:

Cmq veramente mi fanno incazzare tipo del genere. Tanto anche se li segnali non succede nulla

Credo di averti aggiunto :sisi:

Da buon senza mani, ho sempre evitato giochi only PvP... Però questa volta sono curioso, quindi chiedo: è un gioco che permette la modalità "cazzeggio", ovvero giocare una sera ogni 4 ad esempio per staccare dal GOW di turno, oppure è necessario fare mille ore, livellare, costruire build e conoscere a memoria tutte le mappe?

Da buon senza mani, ho sempre evitato giochi only PvP... Però questa volta sono curioso, quindi chiedo: è un gioco che permette la modalità "cazzeggio", ovvero giocare una sera ogni 4 ad esempio per staccare dal GOW di turno, oppure è necessario fare mille ore, livellare, costruire build e conoscere a memoria tutte le mappe?
ma allora: ovviamente conoscere le mappe serve per capire più o meno dove troverai i nemici.
livellare è "un po' impegnativo" perchè questa volta per sbloccare gli accessori delle armi devi usare altre armi, quindi alla fine devi usare tutto o quasi e man mano livelli...
le build idem devi sbloccare i vari perk ecc... poi li usi e vedi cosa preferisci
secondo me è un gioco che si può giocare pure un po alla volta senza enormi pretese.
dipende pure da come la prendi giocando... perchè ovviamente morirari e molto :lol:
secondo me rispetto a vanguard è mille volte più giocabile

Il SBMM in teoria dovrebbe favorire le partite con giocatori di pari livello, quindi su questo credo non ci siano grossi problemi.
Detto questo una volta che ci giochi volendo o meno le mappe le impari per forza secondo me :sisi:

Ah be, io sono consapevole dei miei limiti e la prendo piuttosto bene. Il problema potrebbe essere per i miei eventuali compagni di team ecco, ma personalmente non ho alcuna pretesa, son sereno per quello

Ah be, io sono consapevole dei miei limiti e la prendo piuttosto bene. Il problema potrebbe essere per i miei eventuali compagni di team ecco, ma personalmente non ho alcuna pretesa, son sereno per quello
comunque esatto il sbmm dovrebbe più o meno metterti con gente del tuo livello, poi ogni tanto non si sa come mai c'è il miracolato di turno
ma bene o male te la giochi

Stasera lo ordino dai, visto l'offerta segnalata qua nel forum. Se vi serve un anello debole da incolpare per le partite perse, sono maxonga80 su PSN

La maggior parte della gente che compra COD lo gioca “a cazzeggio” esattamente come descrivi :asd:

L’unica cosa che ti consiglio di fare è di non prenderlo con l’obbiettivo di sbloccare tutto (inteso come tutte le armi, accessori, ecc) perché quello sì che richiede una certa dedizione, tra level up delle armi, battle pass, sfide, ecc

Ma tanto il gioco ha talmente tanti contenuti che se non hai particolari obbiettivi a livello di risultati o competitivo, stai benissimo già solo con le tonnellate di cose che ti mette a disposizione all’inizio

La maggior parte della gente che compra COD lo gioca “a cazzeggio” esattamente come descrivi :asd:

L’unica cosa che ti consiglio di fare è di non prenderlo con l’obbiettivo di sbloccare tutto (inteso come tutte le armi, accessori, ecc) perché quello sì che richiede una certa dedizione, tra level up delle armi, battle pass, sfide, ecc

Ma tanto il gioco ha talmente tanti contenuti che se non hai particolari obbiettivi a livello di risultati o competitivo, stai benissimo già solo con le tonnellate di cose che ti mette a disposizione all’inizio
Assolutamente d'accordo

Comunque se... Capita pure a voi di avere la nostra nemesi nella squadra avversaria, che diventa l'odiato di turno da tritare?! 😂😂 Io quasi ogni partita ne becco uno

Ho sbloccato la mimetica oro per tutti i fucili d'assalto.
Avete consigli su come sbloccare la platino?
Richiede 25 kill dalla distanza, ma non riesco a farne una... Sembra tu debba sparare dalla Luna per ottenerla :asd:

Ho sbloccato la mimetica oro per tutti i fucili d'assalto.
Avete consigli su come sbloccare la platino?
Richiede 25 kill dalla distanza, ma non riesco a farne una... Sembra tu debba sparare dalla Luna per ottenerla :asd:
le kill dalla distanza per i fucili d'assalto se ricordo bene sono circa 40 mt
le poi fare in diverse mappe: shoothouse dagli estremi degli spawn, oppure se dalla casa alla prima finestra miri il tunnel... e comunque in tutte le mappe praticmente
c'è un'ottica reflex digitale quadrata che mentre miri ti segna i metri dal bersaglio se vuoi
ma appena capisci è "facile"

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro