Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io l'ho fatto 2 giorni fa con amici. Tutto fatto in un lampoQualcuno è riuscito a recuperare l'arma di DMZ dal chimico? Perché da quel che leggo in giro si potrebbe entrare in partita con l'arma equipaggiata, recarsi presso un punto di estrazione e lasciarla a un compagno di squadra per fargliela sbloccare senza troppi sbattimenti. Se questo trucchetto è ancora valido e qualche anima pia è in vena di dare una mano si faccia avanti, magari ci organizziamo tra noi del forum e ne approfittiamo anche per giocare insieme ogni tanto![]()
Dovrebbe esistere il Ban a vita da codSpero esista un girone all'inferno per tutti quelli che giocano con scudo e coltelli da lancio![]()
Io ancora non mi capacito di:Spero esista un girone all'inferno per tutti quelli che giocano con scudo e coltelli da lancio![]()
Tanto quanto i camper tra l'altro... Imboscati dietro le peggio coseIo ancora non mi capacito di:
1- come faccia la gente a giocare cosi
2- come permetta infinite wars una roba del genere
Ammazzano proprio il gioco ,e quel poco realismo che ha![]()
Infatti spero che alla prossima patch rivedano un po' la cosa, è assolutamente da nerfare.Io ancora non mi capacito di:
1- come faccia la gente a giocare cosi
2- come permetta infinite wars una roba del genere
Ammazzano proprio il gioco ,e quel poco realismo che ha![]()
Ma pure su dominio...Infatti spero che alla prossima patch rivedano un po' la cosa, è assolutamente da nerfare.
In CeD mi sono trovato davanti 3 nemici che giravano in squadra così, ed è letteralmente impossibile vincere.
Uno lo uccidi con la semtex, gli altri dominano![]()
I miglioriMa pure su dominio...
Tra l'altro visto che si possono scegliere le modalità da giocare vorrei capire che problemi hanno quelli che fanno: dominio, uccisione confermata ecc e poi non seguono gli obiettivi... Ma giocate a deathmatch e non rompete le palle in partita!
Soccorso prigionieri mi ispira un sacco devo provare a farla, mi dimentico sempre..I migliori
Io al momento gioco solo CeD, Knockout e Soccorso prigionieri e mi sto divertendo tantissimo, nemmeno col 2019 mi son divertito così.
Gran gioco, più avanti mi dedicherò anche a Warzone e DMZ dove invece ho fatto giusto due partite![]()
Eh ma anche con queste ti devo dire, il punteggio è equilibrato e mediamente in una partita fai 8/9000 punti esperienzaSoccorso prigionieri mi ispira un sacco devo provare a farla, mi dimentico sempre..
È che con uccisione confermata e dominio si livella bene
ah bene, le proveròEh ma anche con queste ti devo dire, il punteggio è equilibrato e mediamente in una partita fai 8/9000 punti esperienza![]()
Bellissimo , li vedi con mille kill e zero obiettivi conquistati o difesi . Praticamente giocano esattamente come il deathmatchMa pure su dominio...
Tra l'altro visto che si possono scegliere le modalità da giocare vorrei capire che problemi hanno quelli che fanno: dominio, uccisione confermata ecc e poi non seguono gli obiettivi... Ma giocate a deathmatch e non rompete le palle in partita!
A me è successo una volta, ti accade sempre?In dmz equipaggio le armi nel menù e poi nel gioco mi ritrovo senza niente, bug?
IdemComunque si, ci sono un bel po' di bug: io ogni volta che sblocco un gettone devo riavviare il gioco per poterlo usare, altrimenti me ne risultano 0
A me quello dei gettoni del pass ogni tanto mi da l'errore ma in realtà poi se guardo ha sbloccato quello che ho scelto.A me è successo una volta, ti accade sempre?
Comunque si, ci sono un bel po' di bug: io ogni volta che sblocco un gettone devo riavviare il gioco per poterlo usare, altrimenti me ne risultano 0
Metti su il disco ti dirà lui se aggiornare o altro...raga scusate ho comprato edizione fisica del gioco, ma già ho installato il gioco sulla play per Warzone2, ora che mi arriva versione fisica devo disinstallare e reinstallare? O che devo fa? Grazieee
Non ho ancora fatto partite private quindi boh.Raga ma nel gioco c'è una modalità gioco delle armi?
Inviato dal mio CPH2009 utilizzando Tapatalk