PS4/PS5 Call of Duty: Modern Warfare II

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Spero esista un girone all'inferno per tutti quelli che giocano con scudo e coltelli da lancio :sisi:

Qualcuno è riuscito a recuperare l'arma di DMZ dal chimico? Perché da quel che leggo in giro si potrebbe entrare in partita con l'arma equipaggiata, recarsi presso un punto di estrazione e lasciarla a un compagno di squadra per fargliela sbloccare senza troppi sbattimenti. Se questo trucchetto è ancora valido e qualche anima pia è in vena di dare una mano si faccia avanti, magari ci organizziamo tra noi del forum e ne approfittiamo anche per giocare insieme ogni tanto :unsisi:
Io l'ho fatto 2 giorni fa con amici. Tutto fatto in un lampo
Post automatically merged:

Spero esista un girone all'inferno per tutti quelli che giocano con scudo e coltelli da lancio :sisi:
Dovrebbe esistere il Ban a vita da cod😁

Io ancora non mi capacito di:
1- come faccia la gente a giocare cosi
2- come permetta infinite wars una roba del genere

Ammazzano proprio il gioco ,e quel poco realismo che ha 🤦🏻‍♂️

Io ancora non mi capacito di:
1- come faccia la gente a giocare cosi
2- come permetta infinite wars una roba del genere

Ammazzano proprio il gioco ,e quel poco realismo che ha 🤦🏻‍♂️
Infatti spero che alla prossima patch rivedano un po' la cosa, è assolutamente da nerfare.
In CeD mi sono trovato davanti 3 nemici che giravano in squadra così, ed è letteralmente impossibile vincere.
Uno lo uccidi con la semtex, gli altri dominano :facepalm:

Niente io ho dei grossi problemi che di tanto in tanto si ripresentano. Ho giocato bene fino a stamattina a Warzone, adesso vado per fare una partita e mi da "non disponi di uno o più pacchetti DLC Warzone. Scaricali e installali". Altra cosa, c'è qualcuno che aveva completato le coop prima dell'arrivo di Warzone, vi sono scomparse le stelle guadagnate? Incredibile

Infatti spero che alla prossima patch rivedano un po' la cosa, è assolutamente da nerfare.
In CeD mi sono trovato davanti 3 nemici che giravano in squadra così, ed è letteralmente impossibile vincere.
Uno lo uccidi con la semtex, gli altri dominano :facepalm:
Ma pure su dominio...
Tra l'altro visto che si possono scegliere le modalità da giocare vorrei capire che problemi hanno quelli che fanno: dominio, uccisione confermata ecc e poi non seguono gli obiettivi... Ma giocate a deathmatch e non rompete le palle in partita!

Ma pure su dominio...
Tra l'altro visto che si possono scegliere le modalità da giocare vorrei capire che problemi hanno quelli che fanno: dominio, uccisione confermata ecc e poi non seguono gli obiettivi... Ma giocate a deathmatch e non rompete le palle in partita!
I migliori :rickds:
Io al momento gioco solo CeD, Knockout e Soccorso prigionieri e mi sto divertendo tantissimo, nemmeno col 2019 mi son divertito così.
Gran gioco, più avanti mi dedicherò anche a Warzone e DMZ dove invece ho fatto giusto due partite :ahsisi:

I migliori :rickds:
Io al momento gioco solo CeD, Knockout e Soccorso prigionieri e mi sto divertendo tantissimo, nemmeno col 2019 mi son divertito così.
Gran gioco, più avanti mi dedicherò anche a Warzone e DMZ dove invece ho fatto giusto due partite :ahsisi:
Soccorso prigionieri mi ispira un sacco devo provare a farla, mi dimentico sempre..
È che con uccisione confermata e dominio si livella bene

Ma pure su dominio...
Bellissimo , li vedi con mille kill e zero obiettivi conquistati o difesi . Praticamente giocano esattamente come il deathmatch

In dmz equipaggio le armi nel menù e poi nel gioco mi ritrovo senza niente, bug?
A me è successo una volta, ti accade sempre?
Comunque si, ci sono un bel po' di bug: io ogni volta che sblocco un gettone devo riavviare il gioco per poterlo usare, altrimenti me ne risultano 0

Comunque si, ci sono un bel po' di bug: io ogni volta che sblocco un gettone devo riavviare il gioco per poterlo usare, altrimenti me ne risultano 0
Idem :rickds:
Sta cosa è abbastanza vergognosa oltretutto, avrebbero dovuto fixarla immediatamente visto che riguarda il conteggio corretto di gettoni acquistabili anche con soldi reali

raga scusate ho comprato edizione fisica del gioco, ma già ho installato il gioco sulla play per Warzone2, ora che mi arriva versione fisica devo disinstallare e reinstallare? O che devo fa? Grazieee

A me è successo una volta, ti accade sempre?
A me quello dei gettoni del pass ogni tanto mi da l'errore ma in realtà poi se guardo ha sbloccato quello che ho scelto.
Comunque si ci sono buggettini da risolvere. Per esempio se faccio team con amici da pc nel prepartita vedo le armi di warzone e non del pvp
Post automatically merged:

raga scusate ho comprato edizione fisica del gioco, ma già ho installato il gioco sulla play per Warzone2, ora che mi arriva versione fisica devo disinstallare e reinstallare? O che devo fa? Grazieee
Metti su il disco ti dirà lui se aggiornare o altro...
Comunque se è già installato non dovresti fare nulla

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro