PS4/PS5 Call of Duty: Modern Warfare II

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma gli head shot si possono ancora fare? Warzone2.

Ultima modifica:
Ho sbloccato la mimetica oro per tutti i fucili d'assalto.
Avete consigli su come sbloccare la platino?
Richiede 25 kill dalla distanza, ma non riesco a farne una... Sembra tu debba sparare dalla Luna per ottenerla :asd:
Il modo migliore per fare le kill a distanza con i fucili d’assalto/mitragliette è giocare a veterano/tier 1, tanto i nemici vanno giù con due colpi :asd:

si vero, ma poi mi piacciono. pure deathmatch a squadre non sarebbe male ma li spesso camperano all'inverosimile e la evito
Vero . Perché li alla fine conta solo uccidere e stop quindi trovi gente ferma negli angolini . Per fortuna meno rispetto al passato però il rischio è più alto . Uccisione confermata è la mia preferita , richiede più testa nel giocare

Ho preso il bundle con Messi, tanto ho ancora 5.000 PC e ho scelto l'operatore più "normale" tra i tre, visto che Pogba è un ex calciatore e Neymar ormai va a terra con una carezza :asd:

da come ho letto e visto in alcuni video da vicino lo fai, oltre una certa distanza fai le piastre ma non li uccidi
Post automatically merged:

Ho preso il bundle con Messi, tanto ho ancora 5.000 PC e ho scelto l'operatore più "normale" tra i tre, visto che Pogba è un ex calciatore e Neymar ormai va a terra con una carezza :asd:
no io proprio i bundle dei calciatori mi rifiuto. non hanno la minima ragione di essere in sto gioco

Ragazzi ho preso la versione cross gen bundle fisica, con aggiornamento gratuito alla versione PS5, tramite codice su voucher da riscattare dallo store.
Qualcuno di voi la sta usando e può dirmi se su PS5, una volta riscattato il voucher, è possibile giocare senza disco inserito oppure devo lasciarlo sempre dentro altrimenti il gioco non si avvia?
Grazie

da come ho letto e visto in alcuni video da vicino lo fai, oltre una certa distanza fai le piastre ma non li uccidi
Post automatically merged:

no io proprio i bundle dei calciatori mi rifiuto. non hanno la minima ragione di essere in sto gioco

Io solitamente evito i bundle, a meno che non ci sia qualche personaggio che mi ispira tipo il Bruce Willis di Die Hard, ma dal momento che avevo un po' di PC ho preso quello di Messi che da quanto si dice in giro pare una reskin di qualche vecchio operatore a cui hanno appiccicato la faccia del calciatore :asd:

Sono fortunato a ricevere dei PC ogni tanto, ma sinceramente spendere 20 euro per un bundle anche no, una sola volta ho pagato di tasca mia il pass stagionale e altre volte nemmeno l'ho completato tutto per mancanza di tempo e stimoli.

C'è da qualche parte una guida in italiano che spiega a chi gioca per la prima volta a Warzone come funziona, dall'equipaggiamento al sistema di livellamento fino alla nuova modalità dmz?

Eh, a quanto pare un cazzo :asd: Sono appena loggato e non li vedo, e considerato che aggiornano alle 18, direi che per oggi salta.

C'è da qualche parte una guida in italiano che spiega a chi gioca per la prima volta a Warzone come funziona, dall'equipaggiamento al sistema di livellamento fino alla nuova modalità dmz?
nel gioco puoi fare delle warzone di allenamento diciamo
una guida particolare non serve...nel senso: giri, esplori, raccogli armi, equip e soldi, combatti, sopravvivi
quello c'è da fare. bisogna imparare la mappa. in questo ci sono le fortezze che se conquisti ti permettono di richiedere il tuo equipaggiamento
dmz è simile ma ci sono tanti bot e meno umani, solo che in più raccogli tanti oggetti da rivendere o da estrarre per le missioni. se muori perdi tutto
puoi andare in una zona di estrazione quando vuoi
ovviamente te la sto dicendo molto riassunta
se guardi su youtube troverai una marea di video che spiegano un sacco

nel gioco puoi fare delle warzone di allenamento diciamo
una guida particolare non serve...nel senso: giri, esplori, raccogli armi, equip e soldi, combatti, sopravvivi
quello c'è da fare. bisogna imparare la mappa. in questo ci sono le fortezze che se conquisti ti permettono di richiedere il tuo equipaggiamento
dmz è simile ma ci sono tanti bot e meno umani, solo che in più raccogli tanti oggetti da rivendere o da estrarre per le missioni. se muori perdi tutto
puoi andare in una zona di estrazione quando vuoi
ovviamente te la sto dicendo molto riassunta
se guardi su youtube troverai una marea di video che spiegano un sacco
Sul tubo non c'è niente di esaustivo in italiano.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro