Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
certo, anzi per gli amanti dei cecchini è ancora più facileMa gli head shot si possono ancora fare?
Su alcuni gruppi facebook dicono che i cecchini non fanno più head shot con tre piastre.certo, anzi per gli amanti dei cecchini è ancora più facile
ah tu parli di warzoneSu alcuni gruppi facebook dicono che i cecchini non fanno più head shot con tre piastre.
Il modo migliore per fare le kill a distanza con i fucili d’assalto/mitragliette è giocare a veterano/tier 1, tanto i nemici vanno giù con due colpiHo sbloccato la mimetica oro per tutti i fucili d'assalto.
Avete consigli su come sbloccare la platino?
Richiede 25 kill dalla distanza, ma non riesco a farne una... Sembra tu debba sparare dalla Luna per ottenerla![]()
Vero . Perché li alla fine conta solo uccidere e stop quindi trovi gente ferma negli angolini . Per fortuna meno rispetto al passato però il rischio è più alto . Uccisione confermata è la mia preferita , richiede più testa nel giocaresi vero, ma poi mi piacciono. pure deathmatch a squadre non sarebbe male ma li spesso camperano all'inverosimile e la evito
si quella e dominioVero . Perché li alla fine conta solo uccidere e stop quindi trovi gente ferma negli angolini . Per fortuna meno rispetto al passato però il rischio è più alto . Uccisione confermata è la mia preferita , richiede più testa nel giocare
Sì Warzoneah tu parli di warzone
adesso dipende dalla distanza, se sei vicino la fanno oltre una certa distanza no
da come ho letto e visto in alcuni video da vicino lo fai, oltre una certa distanza fai le piastre ma non li uccidiSì Warzone
no io proprio i bundle dei calciatori mi rifiuto. non hanno la minima ragione di essere in sto giocoHo preso il bundle con Messi, tanto ho ancora 5.000 PC e ho scelto l'operatore più "normale" tra i tre, visto che Pogba è un ex calciatore e Neymar ormai va a terra con una carezza![]()
da come ho letto e visto in alcuni video da vicino lo fai, oltre una certa distanza fai le piastre ma non li uccidi
Post automatically merged:
no io proprio i bundle dei calciatori mi rifiuto. non hanno la minima ragione di essere in sto gioco
nel gioco puoi fare delle warzone di allenamento diciamoC'è da qualche parte una guida in italiano che spiega a chi gioca per la prima volta a Warzone come funziona, dall'equipaggiamento al sistema di livellamento fino alla nuova modalità dmz?
Sul tubo non c'è niente di esaustivo in italiano.nel gioco puoi fare delle warzone di allenamento diciamo
una guida particolare non serve...nel senso: giri, esplori, raccogli armi, equip e soldi, combatti, sopravvivi
quello c'è da fare. bisogna imparare la mappa. in questo ci sono le fortezze che se conquisti ti permettono di richiedere il tuo equipaggiamento
dmz è simile ma ci sono tanti bot e meno umani, solo che in più raccogli tanti oggetti da rivendere o da estrarre per le missioni. se muori perdi tutto
puoi andare in una zona di estrazione quando vuoi
ovviamente te la sto dicendo molto riassunta
se guardi su youtube troverai una marea di video che spiegano un sacco
hai cercato: velox, power, fiuryy, berry, gabbo... oppure in ingleseSul tubo non c'è niente di esaustivo in italiano.