PS4/PS5 Call of Duty: Modern Warfare III | Sledgehammer Games | Disponibile

Pubblicità
nah, su mw2 c'era un hype mostruoso grazie a Cod 4, che è stato il capitolo che ha lanciato la serie a livelli mediatici mai visti primi, se poi te l'hai scoperto con mw2 è una tua situazione personale, ma non corrisponde al mercato generale

Ho giocato entrambi ma, almeno nella mia bolla, non ce stato paragone, mw2 è stata una wave devastante moooolto maggiore di cod4

Come bilanciamento invece concordo con te, cod4 molto meglio

Mw2 però secondo me era talmente sbilanciato da renderlo…bilanciato in un certo senso :asd:

Ultima modifica:
si ma è anche colpa del pubblico, anzi principalmente, se la gente sborsa 80 euro per un DLC...anche a me interessa, ma non lo compro per principio fino a quando non va a 30 euro (cioè mai mi sa) e sempre riguardo ai gusti del pubblico, se titanfall2 se lo cagano in pochi e Apex Legends ha avuto successo, beh qualcosa non quadra, o meglio, o nostri gusti di vecchi giocatori non sono compatibili con quelli delle nuove generazioni
Post automatically merged:

invece secondo me già con mw2, rispetto a Cod 4 non c'era più equilibrio e si puntava sulla quantità più che sulla qualità, troppe killstreaks, e tante stronzatine come i biglietti da visita che stavano aprendo la strada a quello che sarebbe successo dopo

nah, su mw2 c'era un hype mostruoso grazie a Cod 4, che è stato il capitolo che ha lanciato la serie a livelli mediatici mai visti primi, se poi te l'hai scoperto con mw2 è una tua situazione personale, ma non corrisponde al mercato generale
La cosa peggiore e' che le.killstreak ti segnavano usccisioni per fare altre killstreak, il gioco era bilanciato con il deretano.
Poi era uno dei cod piu'camperosi di sempre(cosa che anche in questo cod si vede a causa delle mappe di mw2)
A me mw2 piacque tantissimo la campagna ma come online lo trovo davvero tra peggiori tra i cod della golden age( da mw1 a black ops2)

Perché gli spawn a cazzo? :rickds: Cerano partite da 100 e passa kill, bei tempi …
Penso sia uno dei cod più sbilanciati di sempre, la gente li ricorda un pò come uno fa con le sue ex, ricorda solo i pregi e non gli innumerevoli difetti.
I 1897 akimbo che distruggevano gli elicotteri con pochi colpi :asd:

ma quand'è che la beta è aperta a coloro che non hanno effettuato il preorder? Non trovo sta info da nessuna parte. Dovrebbe essere oggi, no?

Comunque mi aspetto lo schifo ma devo provare le mappe di MW2 (che erano perfette)

Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk

ma quand'è che la beta è aperta a coloro che non hanno effettuato il preorder? Non trovo sta info da nessuna parte. Dovrebbe essere oggi, no?

Comunque mi aspetto lo schifo ma devo provare le mappe di MW2 (che erano perfette)

Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk

19

Penso sia uno dei cod più sbilanciati di sempre, la gente li ricorda un pò come uno fa con le sue ex, ricorda solo i pregi e non gli innumerevoli difetti.
I 1897 akimbo che distruggevano gli elicotteri con pochi colpi :asd:
Però era divertente, stop. Inutile girarci attorno, meglio il pompa akimbo che distruggeva gli elicotteri che una merda venduta a 80 euro quando è un DLC a tutti gli effetti.

E perlomeno non trovavi gente a spippettarsi con la Minaj, cosa che rispecchia i giovani di oggi che senza i social manco sanno come approcciarsi a un palo della luce per chiedere che ore sono. Non vado oltre perché non voglio fare il sociologo, ma se una cosa diverte stiquarzi dei difetti, e MW2 quasi tutti lo ricordano con piacere.

Altro che ex, questo MW3 é praticamente un cesso truccato da modella e basta avere un po' di lucidità per accorgersene...

Però era divertente, stop. Inutile girarci attorno, meglio il pompa akimbo che distruggeva gli elicotteri che una merda venduta a 80 euro quando è un DLC a tutti gli effetti.

E perlomeno non trovavi gente a spippettarsi con la Minaj, cosa che rispecchia i giovani di oggi che senza i social manco sanno come approcciarsi a un palo della luce per chiedere che ore sono. Non vado oltre perché non voglio fare il sociologo, ma se una cosa diverte stiquarzi dei difetti, e MW2 quasi tutti lo ricordano con piacere.

Altro che ex, questo MW3 é praticamente un cesso truccato da modella e basta avere un po' di lucidità per accorgersene...
Era divertente ma il primo modern warfare era anni luce avanti e i 2 black ops erano infinitamente piu' bilanciati.
Non bisogna mistificare un prodotto senza il minimo bilanciamento.
Per me rimane inferiore anche al cod del 2019, un gioco che deve la sua fortuna ad essere il primo successo tratosferico della serie.
Poi che i nuovi cod facciano pena non fanno di mw2 un prodotto bilanciato, e anche se io co giocai tanto all'epoc alo teputo uno dei peggiori cod multy di quegli anni, solo mw3 lo reputo peggiore dopo di lui,l(naturalmente parlod ei cod sino a black ops 2).
Di contro aveva la campagna piu' adrenalitica di sempre :sisi:

Ma non è tanto questione di bilanciamento, era proprio una questione di feeling con le armi e di gioco in generale, i black ops per dire non me l'hanno mai data e ho sempre trovato cod4 e mw2 superiori nettamente.

Per superiori intendo più divertenti e "goderecci" non bilanciati o che...

Finalmente l'ho provato, dio santo senza vergogna proprio :rickds:
"MW3" è letteralmente una nuova season di MW2, e nemmeno ci provano a far finta che non lo sia.
Belle le mappe ma tutto il resto mi ha annoiato subito esattamente come poi mi ha annoiato MW2, e già il fatto che in beta mi mettono Rust (!!!) con tutte le modalità a punti per accontentare i tiktoker che piangono non appena gli viene tolta la playlist con Shipment mi fa presagire solo il peggio.
Se prima ero indeciso direi ampiamente che quest'anno si skippa di brutto sperando in un buon capitolo per il 2024

bhò visivamente non mi sembra nemmeno un granché, c'è questo filtro color senape che rovina tutto, colori spenti, campionamenti reciclati da MW2, mi sà che come MW3 2011 (uno dei COD più vergognosi della serie) anche per questo sarà la stessa storia :sisi:

Certo ma non c'è paragone tra cod4 e mw2 a livello di boom mediatico, ma proprio zero :asd:
Anzi cod4 è esploso maggiormente dopo mw2 perché moltissimi il 4 l'hanno recuperato dopo aver iniziato a giocare a mw2
Anche perché con mw2 ha iniziato ad andare forte youtube con commentary, montage, clan e balle varie che l'hanno fatto esplodere

Bho vi dirò, ma tranne forse favela preferisco le originali? :rickds:
A parte che non c'è tutto sto miglioramento se consideriamo 2009 vs 2023 xD

ma cosa strac**** hanno combinato?! :facepalm: ma nemmeno una remasterizzazione amatoriale riuscirebbe a rifarle così male e senza identità,ma perché questo appiattamento cromatico,l'illuminazione ambientale sembra sia stata spalmata sugli ambienti senza un minimo di studio e di contrasti,sono decisamente più anonime nonostante le 2 generazioni di differenza.Questo per dimostrare che artisticamente un team privo di talento come gli slead non se ne fanno nulla dei tot teraflops di potenza in più

Come dico dai tempi di bo2 (ultimo cod su cui giocai per anni), ormai sono alla frutta. L'unica differenza tra un anno all'altro è uno solo: le skin inutilli ed i piangina che li comprano. C'è stato un appiattimento del level design allucinante in direzione di mappe "tunnel" e "quadrate" se confrontate con alcune mappe di Cod4, (il 5 mannaggia, era rottissimo su ps3 ed è il mio preferito comunque) fino a BO2 dove fecero jackpot e da lì in poi il declino

Pubblicità
Pubblicità
Indietro