Alberto97
Master of forum
Che schifezzano comunque non mi fa più giocare a mw2 online se non scarico l' aggiornamento per MW3, incredibile...e per scaricare l'aggiornamento dovrei fare un sacco di spazio

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che schifezzano comunque non mi fa più giocare a mw2 online se non scarico l' aggiornamento per MW3, incredibile...e per scaricare l'aggiornamento dovrei fare un sacco di spazio
Questo perchè hanno aggiornato l'applicazione "hub" di Call of Duty, che ora è generica e che verrà utilizzata per accedere a tutti i COD (presenti e futuri).no comunque non mi fa più giocare a mw2 online se non scarico l' aggiornamento per MW3, incredibile...e per scaricare l'aggiornamento dovrei fare un sacco di spazio
Questo perchè hanno aggiornato l'applicazione "hub" di Call of Duty, che ora è generica e che verrà utilizzata per accedere a tutti i COD (presenti e futuri).
si ma uno non può scaricare 300 GB per fare qualche partita ogni tanto, vendo il 2 e addio Cod: spero in the finals e il titolo ubisoftQuesto perchè hanno aggiornato l'applicazione "hub" di Call of Duty, che ora è generica e che verrà utilizzata per accedere a tutti i COD (presenti e futuri).
Non installi mica tutti i COD, installi l'HUB comune (presumo sui 90/100gb, non ho controllato la ripartizione) e poi i restanti pacchetti del COD che vuoi giocare. Alla fine il peso totale per singolo gioco è bene o male lo stesso, parliamo dei soliti 180/200GB tutto inclusoSi ma non ha un senso, tra 3 o 4 cod devo avere 2 tb di app per giocare a mw2? xD
Non installi mica tutti i COD, installi l'HUB comune (presumo sui 90/100gb, non ho controllato la ripartizione) e poi i restanti pacchetti del COD che vuoi giocare. Alla fine il peso totale per singolo gioco è bene o male lo stesso, parliamo dei soliti 180/200GB tutto incluso
300GB è il peso di COD Hub + il tuo MW2 + Warzone. Puoi gestire i singoli pacchetti e non installare warzone o la campagna del 2, però per farlo devi prima aggiornare l'app per avere il nuovo HUBsi ma uno non può scaricare 300 GB per fare qualche partita ogni tanto, vendo il 2 e addio Cod: spero in the finals e il titolo ubisoft
Leggi sopraNon mi sembra sia cosi visto che a C*C*C*P* chiede obbligatoriamente 300Gb da scaricare per qualcosa che non userà xD
Mi collego a questo post per chiedere se dal modern warfare del 2019 é possibile scaricare solo le campagne e neanche 1 mb delle modalità multi player o Warzone che sia. Grazie…300GB è il peso di COD Hub + il tuo MW2 + Warzone. Puoi gestire i singoli pacchetti e non installare warzone o la campagna del 2, però per farlo devi prima aggiornare l'app per avere il nuovo HUB
Leggi sopra
Sì, purtroppo non ci libereremo mai più dello SBMM![]()
Nope, la community core lo odia, ma si è capito da tempo che lo tengono perché commercialmente fa comodo. Banalmente, il casual senza mani che compra annualmente COD non vuole giocare contro i pro che lo arano, altrimenti molla il gioco e smette di spendere soldi in skin e bundle variMa quindi presumo sia apprezzata come cosa se la mantengono :-/ Mboh
per quanto riguarda alla critica della parte online a me pare che cod è sempre statao cosi' ovvero gente che si fa i cazzi suoi se non è un team, camper , etcLo dico? Ok, Call of Duty: Modern Warfare III è il peggior capitolo della serie a cui abbia mai giocato, non solo per la campagna poco più che sufficiente, ma perché non è divertente nemmeno quando vinci, oltre a essere qualitativamente inferiore perché Sledgehammer non è né all'altezza di Infinity Ward né di Treyarch, ma questo lo sapevamo già dai tempi di WW2, che in confronto a questo resta un FPS decente. Pensavo che dopo Vanguard (sempre sviluppato da loro) non si potesse cadere più in basso, e invece ci sono riusciti...
Come faccia a essere migliore di quello dell'anno scorso per alcuni è un mistero, ma ci sta, de gustibus. Praticamente hanno inserito poche novità degna di nota e c'è stato il ritorno dei perk classici, per il resto è una scopiazzatura che viene venduta a 80 euro quando il 90% degli elementi di gioco è palesemente riciclato. Almeno MWII era originale e decisamente più interessante da giocare, nonostante al lancio facesse pena tra bug e glitch, però perlomeno hanno cercato di limitare un certo modo di giocare rimuovendo il reload cancel e lo slide cancel, poi ripresi in questo capitolo perché sia mai che il giocatore medio di Call of Duty riesca a giocare senza saltare come un deficiente o scivolare ogni due secondi manco ci fossero saponette ovunque.
Dopo una ventina di ore ho fatto spazio sul mio SSD, perché anche con tutta la buona volontà di questo mondo non riesco a giocarci senza rischiare una scomunica o farmi venire l'ulcera per i soliti problemi di sempre: respawn alla CDC, TTK influenzato dalla connessione, disequilibrio totale, gente che campera in maniera immonda, compagni di squadra che non giocano per l'obiettivo ma per la gloria personale. Poi oh, liberi di divertivi e pensarla diversamente, io per il momento ho chiuso e se l'anno prossimo sento puzza di mer*a come quest'anno mi sa che passo, che sia qualcun altro a occuparsene, che ricevere ogni anno una copia del gioco aggratis e giocarci poco o niente è francamente un peccato.
Per me si dovrebbe fare tabula rasa e tornare alle origini, che non vuol dire riproporre le mappe di dieci e passa anni fa, eliminando tutte le puttanate che stanno rendendo Call of Duty un vero e proprio circo, perché questa strada a metà tra arcade ed elementi tattici funziona male, quindi o si decide di seguire una delle due filosofie (anche se non diventerà mai uno sparatutto tattico, chi li sente poi gli influencer!1!!!!!) oppure questi saranno i risultati...
Del resto, se alla gente piace l'ananas sulla pizza, perché dovremmo meravigliarci se c'è una community che si fa andare bene uno sparatutto che sembra il Carnevale di Viareggio tra maschere, skin colorate e gente che balla e salta? De gustibus, appunto.
per quanto riguarda alla critica della parte online a me pare che cod è sempre statao cosi' ovvero gente che si fa i cazzi suoi se non è un team, camper , etc
3 post prima, praticamente ti scarica un hub direzionale per la sagaNon ho seguito per nulla il gioco. Domanda stupida... perché la mia ps5 mi sta scaricando l'aggiornamento del 3 con oltre 100 GB?
Inviato dal mio CPH2173 utilizzando Tapatalk
Grazie, sono andato a rileggere. In pratica è un hub obbligatorio da scaricare che sarà la base di tutti i Cod se ho capito bene.3 post prima, praticamente ti scarica un hub direzionale per la saga
200/300 GB è solo il primo download, perché comprensivo della nuova app + le patch di aggiornamento recenti che sono enormi. Poi una volta installato molti di questi dati vanno a sovrascrivere i vecchi e il peso totale risulta inferioreGrazie, sono andato a rileggere. In pratica è un hub obbligatorio da scaricare che sarà la base di tutti i Cod se ho capito bene.
Quello che non capisco è perché devo dedicare un SSD per giocare solo a Cod visto quanto pesa e che per ogni aggiornamento devi avere almeno 100 o più GB liberi quindi alla fine un peso di almeno 300 GB tra installazione e spazio libero per futuri aggiornamenti. Direi bene uff
Inviato dal mio CPH2173 utilizzando Tapatalk
Certo che si può, devi cercare nelle impostazioni generali o quelle relative alla connettività/account.È possibile disattivare il crossplay ? Nelle impostazioni non trovo nulla.