PS4/PS5 Call of Duty: Modern Warfare III | Sledgehammer Games | Disponibile

Pubblicità
non ti trovi costretto a comperare un bel niente tranne che per tua scelta. su mw2 troverai supporto e giocatori per almeno i prossimi 2 o 3 anni perché molti che acquisteranno le versioni successive giocheranno anche alle precedenti.
lo scrivo per esperienza, anche se non gioco più a un cod da anni.
e stessa cosa accadeva coi battlefield e bad company 2
Beh è ovvio che nessuno non mi punta la pistola addosso per comprare MWIII. Io però confidavo nel fatto di comprare un’espansione grande che avrebbe prolungato il supporto al gioco. Invece i nuovi contenuti arriveranno solo su MWIII.

Beh è ovvio che nessuno non mi punta la pistola addosso per comprare MWIII. Io però confidavo nel fatto di comprare un’espansione grande che avrebbe prolungato il supporto al gioco. Invece i nuovi contenuti arriveranno solo su MWIII.
ma sì fregatene...
se sei più interessato a MW3 tutt'al più prendilo in sconto oppure dopo aver venduto/dato in permuta MW2.
tanto visto l'andazzo di chi gestisce il merchandising in questione mi sa tra meno di due anni sfornerà un MW4

• Beta weekend 1 (PS4/PS5) – October 6, 2023 – October 10, 2023
  • Beta weekend 2 (PS4/PS5/Xbox One/Xbox Series X|S/PC) – October 12, 2023 – October 16, 2023
  • Campaign Early Access (PS4/PS5/Xbox One/Xbox Series X|S/PC) – November 2, 2023
  • Full Release (PS4/PS5/Xbox One/Xbox Series X|S/PC) – November 10, 2023
  • Season 1 Launch / New Warzone Map – December 5, 2023

Continuo a pensare e a sostenere che questo gioco non doveva esistere :asd:

sarebbe bello per me se implementassero di nuovo quella modalità coop come nel vecchio mw3 in cui c'erano le varie ondate e si potevano comprare equipaggiamento,ricompense uccisioni etc

:shrek:

Dopo anni di versioni PS, penso proprio che andrò di PC.

Non voglio pagare più per giocare online.

Che spreco il ritorno di Makarov così, in un capitolo raffazzonato e messo insieme con lo sputo all’ultimo minuto

Nelle ultime settimane sono tornato a giocarci regolarmente dopo un po' di pausa.
Vediamo che ne esce

Mamma mia che mentecatti che sono diventati, praticamente i DLC (non rilasciati di MW2) diventano MW3 :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro