PS4/PS5 Call of Duty: Modern Warfare III | Sledgehammer Games | Disponibile

Pubblicità
se la campagna di mw2 era loffia rispetto a quella dell'1, questa cosa sarà? :asd:
peccato perché il reboot aveva illuso all'inizui di un nuovo corso e invece è stato un caso isolato.
il multi di mw2 non mi piace apparte la modalità invasione che però è incredibilmente già deserta, addirittura abilitando il cross play non trovo nessuno

Io le mie 30/50 ore le faccio sempre su COD.

Chi non vuole può giocare ad altro :sisi:

Io mi trovo costretto a farle più che per dovere che per diletto, ma per fortuna le alternative (anche di qualità) non mancano e le 600 ore su Hunt: Showdown lo testimoniano :sisi:

Di certo ho zero aspettative, quindi mal che vada non rimarrò deluso e, al contrario, si rivelerà una piacevole sorpresa. Il punto è che lo sviluppa Sledgehammer, lo studio meno capace tra i tre che solitamente si occupano della serie. Tutti gli ingredienti per tirare fuori un FPS deludente ci sono, ma spero di sbagliarmi per una volta...

Stavolta io misa che passo . O almeno questa sarebbe l’intenzione

Passo sicuramente al day one. Hanno lanciato il 2 manco un anno fa e già passano al tre, senza rendere giocabile il 2 che noi abbiamo pagato. Dovrebbero REGALARLO per lo schifo totale rilasciato. SENZA VERGOGNA. FANNO SCHIFO

boh io i cod ormai aspetto solo che arrivano sul plus per farmi la campagna :asd:

cold war l'ho finito poco tempo fa ed è stato gradevole :asd:

boh io i cod ormai aspetto solo che arrivano sul plus per farmi la campagna :asd:

cold war l'ho finito poco tempo fa ed è stato gradevole :asd:
quello non era malaccio manco online...l'ho giocato per diverso tempo quando uscì
a volte avrei voglia di una partitina veloc ema non ho più il plus da un pezzo

Io mi trovo costretto a farle più che per dovere che per diletto, ma per fortuna le alternative (anche di qualità) non mancano e le 600 ore su Hunt: Showdown lo testimoniano :sisi:

Di certo ho zero aspettative, quindi mal che vada non rimarrò deluso e, al contrario, si rivelerà una piacevole sorpresa. Il punto è che lo sviluppa Sledgehammer, lo studio meno capace tra i tre che solitamente si occupano della serie. Tutti gli ingredienti per tirare fuori un FPS deludente ci sono, ma spero di sbagliarmi per una volta...
credevo sempre iw, ma allora hanno programmato di fare MW3 subito dopo mw2 da subito dopo Vanguard, oppure hanno cambiato idea all'ultimo e l'hanno sviluppato in 8 mesi...mi sa che sarà molto peggio di quanto già mi aspettassi
Post automatically merged:

quello non era malaccio manco online...l'ho giocato per diverso tempo quando uscì
a volte avrei voglia di una partitina veloc ema non ho più il plus da un pezzo
si carino però son 250 GB, ci vuole un altro SSD

credevo sempre iw, ma allora hanno programmato di fare MW3 subito dopo mw2 da subito dopo Vanguard, oppure hanno cambiato idea all'ultimo e l'hanno sviluppato in 8 mesi...mi sa che sarà molto peggio di quanto già mi aspettassi
Post automatically merged:

si carino però son 250 GB, ci vuole un altro SSD
ah non lo so l'ho tolto da un pezzo

Per la prima volta nella storia della serie ci sarà il Carry Forward tra due capitoli. Di per sè un’ottima cosa, ma sta cosa avrebbe dovuto essere semplicemente l’Anno 2 di MW2 e non un nuovo capitolo venduto a 80€

Vabbè alla fine quello che hanno fatto è sostanzialmente prendere il big update di MW2 (che era già considerato una premium release, quindi sicuro a prezzo pieno) e renderlo un gioco a parte :asd:
Alla fine dei conti il risultato è lo stesso. Spero che lato campagna ci stessero lavorando già da un po' :ahsisi:

:segnormechico:

beh allora i 40 euro di cui si vocifera sono pure troppo :asd:
in b4 80 euro

Lo venderanno comunque a 80 euro e fanno bene visto che le vendite sono assicurate :asd:

• Ritorna la classica minimappa
  • Ritorna il movimento classico con slide cancel
  • Ci saranno TUTTE e mappe di MW2 2009 incluse e rimasterizzate
  • TTK notevolmente aumentato (+50% salute)

Praticamente per rendere appetibile il gioco hanno deciso di prendere tutto quello che ha fatto schifo alla community di MWII e ascoltarne i feedback :adrian:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro