Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo vedrai sugli scaffalli, pacchettizzato, questo inverno. Come ogni altro CoD.Ma sarà gestito come una sorta di mega espansione che si fonderà al 2? Oppure sarà proprio un gioco a parte?
Gioco fatto e finito come sempre, MA per la prima volta nel franchise ci sarà il carry forward dal capitolo precedente: tutte le armi, classi, livelli, operatori, sbloccabili, ecc… da MWII saranno utilizzabili su questo MWIII (con continuità di livelli, ecc)Ma sarà gestito come una sorta di mega espansione che si fonderà al 2? Oppure sarà proprio un gioco a parte?
Gioco fatto e finito come sempre, MA per la prima volta nel franchise ci sarà il carry forward dal capitolo precedente: tutte le armi, classi, livelli, operatori, sbloccabili, ecc… da MWII saranno utilizzabili su questo MWIII (con continuità di livelli, ecc)
No quelle non penso, avrà le sue mappe specifiche (tra cui si dice tutte le mappe classiche di MW2 2009).Ma anche le mappe del mw2 nuovo?
A livello di gameplay questo MW3 potrebbe potenzialmente essere il miglior COD degli ultimi 6-7 anni insieme a Cold War, praticamente hanno integrato tutti i feedback della fanbase rimasti inascoltati dal 2019 ad oggi:
- TTK base aumentato del 50%
- TTK più elevato anche grazie alla riduzione dell’headshot multiplayer
- Ritorno al sistema di movimento classico di COD (slide canceling, reload canceling, ecc)
- Silenzio di tomba ritorna come perk classico, sangue freddo ritorna al funzionamento classico
- Classica minimappa con i red dot dei nemici
- Ritorno al sistema classico di perk con attivazione normale ad inizio partita
- Ritorno della possibilità di votare la mappa nel pre-match
E chiaramente il fatto che il multiplayer sia interamente basato sulle 16 mappe originale di MW2 fa si che per una volta si parta finalmente con un roster di mappe 6vs6 quantitativamente e qualitativamente eccellenti (sono mappe che hanno fatto la storia di COD)
Peccato solo che il tutto sia calato in un’operazione disgustosa a livello commerciale, hanno corso talmente tanto per trasformarlo in un gioco “completo” che al D1 non ci sarà una singola mappa nuova e per la campagna hanno riciclato per metà della sua durata la struttura sandbox della mappa Zombie![]()
però anche di MWII dicevamo le stesse cose e invece è diventato una roba senza senso...
C’è poco da fare, alla stragrande maggioranza della fanbase di COD piace il movimento frenetico e l’approccio run & gun, ma è così da oltre un decennio ormai. Con MW2019/MWII hanno provato qualcosa di più compassato, a me neanche dispiace, ma a lungo andare trovo più divertente l’approccio arcade e frenetico, che secondo me va benissimo quando accoppiato ad un TTK mediamente elevato, perché comunque gli scontri durano quel poco di più da non rendere il tutto uno scambiabare continuoSe mi aumenti il TTK ma fai lo stesso anche con la velocità di movimento cambia poco eh, perché il problema è che negli ultimi anni è diventato troppo frenetico ed è difficile stare dietro a gente con sensibilità 10 e che ti asfalta pure se sono girati di spalle e a 20 metri di distanza. Potenzialmente potrebbe davvero venire fuori un bel capitolo, anche se con Sledgehammer Games al timone il fail è sempre in agguato, però anche di MWII dicevamo le stesse cose e invece è diventato una roba senza senso...