Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il gioco a livello di gameplay è ottimo, la formula è la solita rodata ma con tanti miglioramenti e QoL che la community richiedeva da un anno in MWIINon toccavo un Cod da più di 10 anni e nonostante i problemi che avete elencato a me sta comunque divertendo un botto, sarà che non sono saturo come voi.
A me sembra il miglior Cod degli ultimi anni... forse saró condizionato dalle mappe MW2 2009 (le amo non ci posso fare nulla) ma c'ho giocato alla grande. L'anno scorso la beta di MW2 la cestinai dopo penso 1 ora. Idem Vanguard ed MW19. Ho apprezzato solo Cold War negli ultimi anni.
Hype per il D1![]()
Ma è letteralmente MW2, com'è possibileA me sembra il miglior Cod degli ultimi anni... forse saró condizionato dalle mappe MW2 2009 (le amo non ci posso fare nulla) ma c'ho giocato alla grande. L'anno scorso la beta di MW2 la cestinai dopo penso 1 ora. Idem Vanguard ed MW19. Ho apprezzato solo Cold War negli ultimi anni.
Hype per il D1![]()
Il sistema di movimento è più simile ai COD di Treyarch (slide canceling, meno animazioni inutili, maggior velocità generale) + le mappe classiche, e diciamo che si spiega in parte la tua preferenzaA me sembra il miglior Cod degli ultimi anni... forse saró condizionato dalle mappe MW2 2009 (le amo non ci posso fare nulla) ma c'ho giocato alla grande. L'anno scorso la beta di MW2 la cestinai dopo penso 1 ora. Idem Vanguard ed MW19. Ho apprezzato solo Cold War negli ultimi anni.
Hype per il D1![]()
Non e' vero.Ma è letteralmente MW2, com'è possibile![]()
Ma si che è vero su, hanno cambiato delle cose ma il core game è quello, quello che hanno cambiato è letteralmente quello che potevano fare con una patchNon e' vero.
E' momto piu' veloce rispetto a mw2.
Pad alla mano sembra simile ma e' diverso in tante cose
Assolutamente no.é solo per quello visto che il resto è praticamente uguale a mw2 2022![]()
Noooooo leggi la rispostaMa è letteralmente MW2, com'è possibile![]()
Ok quindi passi da MW2 peggior CoD di sempre a MW3 meraviglioso quando le differenze son quelle e basta?Assolutamente no.
Punti rossi nella minimappa, i perk che funzionano subito, movimento piu fluido, votazione delle mapppe, ed altri miglioramenti che hanno chiesto invano su MW2.
Questo gioco e ciò che doveva essere MW2.
Post automatically merged:
Noooooo leggi la risposta
Si ma Infinity Ward é sorda... non ha fatto nessuna modifica, e cmq anche avessero fatto una patch secondo te le 16 mappe dlc di MW2009 le avrebbero date gratis? Sempre 80 euro avrebbero chiesto. Sicuro.Ma si che è vero su, hanno cambiato delle cose ma il core game è quello, quello che hanno cambiato è letteralmente quello che potevano fare con una patch
Certo. Ti sembra poco? Se in un gioco multi odi mappe e gameplay cosa rimane?Ok quindi passi da MW2 peggior CoD di sempre a MW3 meraviglioso quando le differenze son quelle e basta?
No che non e' vero e basta giocarlo per vedere.Ma si che è vero su, hanno cambiato delle cose ma il core game è quello, quello che hanno cambiato è letteralmente quello che potevano fare con una patch
Non sono differenze da poco per il multy competitivo.Ok quindi passi da MW2 peggior CoD di sempre a MW3 meraviglioso quando le differenze son quelle e basta?
Non toccavo un Cod da più di 10 anni e nonostante i problemi che avete elencato a me sta comunque divertendo un botto, sarà che non sono saturo come voi.
Certo che l'SBMM rimane maledetto... chiudo una partita su Rust 14/34 kd questi erano nettamente piu forti con una padronanza di movimento che io non ho. Sicuramente utilizzavano anche controller pro con i tasti dietro, saltavano e scivolavano da ogni angolo, tutti e 6 hanno chiuso con 35/40 kill a testa.
La partita dopo ho fatto il fenomeno su Skydrow ed ho chiuso 38/10.
Il matchmaking mi ha dato la caramellina... tieni la tua lobby di bot e divertiti.
Adesso si torna nelle lobby prodove sembra di essere alla World League.
Mammamia che tempiAi tempi anche io ero in un clan ed era bellissimo sfidare gli altri su piattaforme come forumfree, dove praticamente si appoggiavano la maggior parte di essi. Praticamente erano gli anni d'oro degli FPS dove c'erano dei signori giochi come Battlefield: Bad Company 2, MW2 e Killzone 2, ovvero tre sparattutto multiplayer che andavano a soddisfare tutte le esigenze. Cercavi un FPS con combattimenti su larga scalata? Eccoti BC2. Vuoi un FPS arcade e immediato? C'è MW2 che ti attende. Hai voglia di un FPS più hardcore? Nessun problema, qui c'è Killzone 2.
Oggi? Beh, oggi abbiamo BF2042 con la mappe giganti ma essenzialmente vuote, Killzone è una serie morta e sepolta (grazie Sony), e Call of Duty ti propone Rovazzi come operatore giocabile![]()
Mammamia che tempi![]()
Curioisità: in quale clan eri? Io passavo la maggior parte del mio tempo davanti al PC a navigare nei forum su ForumFree in quegli anni![]()