PS4/PS5 Call of Duty: Modern Warfare III | Sledgehammer Games | Disponibile

Pubblicità
Ti spoilero una cosa: resterà divertente per le prime 20 ore, poi anche tu ne avrai le palle piene, fidati :asd:

Che poi dipende anche dal setting e quant'altro, perché Black Ops Cold War era perfettamente aderente al contesto degli anni '80 e mi ha diverto per tantissime ore, Vanguard invece mi ha fatto cagare perché sostanzialmente aveva un TTK molto basso e una velocità di movimento altissima, il tutto già dopo cinque ore.

Il punto è che se a questi "fenomeni" inizi a togliere lo slide cancel e lo sprint tattico, rimuovi la possibilità di saltare come cangurotti e li costringi a competere con un TTK decente (magari su server dedicati) e con un velocità di gioco ridotto dal 30%, beh, stai certo che poi così fenomeni non sono, un po' come le "dive" dei social che tra filtri e quintali di trucco sembrano delle top model, poi dal vivo e senza trucco fanno sembrare Mariangela di Fantozzi una bella ragazza in confronto :asd:

Le cuffie da 400 euro, la sedia da 500 euro e il controller da 250 euro ti danno una mano, ovviamente, ma il grosso degli aiuti li trovi nel gioco, perché poi negli FPS seri o quelli old school chi fa il fenomeno su CoD poi ha difficoltà pure a fare mezza kill, ma questa è un'altra storia...
La rovina di Cod e dei multi competitivi sono i Youtuber... un cancro... con le loro postazioni da 2000 euro e le partite fasulle dove lanciano Nuke grazie al reverse boosting con quel cavolo di stile epilettico dove non fanno altro che saltare e scivolare con sensibilità a 2000... e molti giocatori sopratutto piu' giovani li copiano... io invece rimango al mio vecchio stile classic, non salto e scivolo quasi mai... sempre e solo in caso di necessità.
Ah cmq leggevo che i Youtuber potrebbero anche avere delle lobby "bianche" vale a dire chi ha un codice Creator riceve lobby molto facili senza bisogno del reverse boosting, per questo lanciano Nuke continuamente e sembra che giochino con dei bot a livello principiante. Cosi coinvolgono le persone, fanno vedere un gioco che in realtà non è in quel modo, fanno view e contribuiscono a far comprare Cod.
Post automatically merged:

Inizialmente ero negli HWU (Hard Way Up), un clan specializzato in Warhawk ma che trattava giochi multiplayer come FIFA, Killzone 2, Bad Company 2, MW2 e Uncharted 2, poi nei DIW (Dark Italian Warriors).
Io ero in un clan che si chiamava "FICA" :asd:
MW2/BO/Killzone 2/Bad Company 2 e si nerdava per tutta la notte.
Che tempi... adesso a 40 anni con una moglie e una figlia è già tanto se mi faccio un paio di ore :asd:

Ultima modifica:
provato, in pratica hanno aggiunto le mappe di mw2 (rimasterizzate male peraltro) hanno cambiato i parametri di movimento, che ora si prestano meglio alle modalità classiche con mappe piccole, e basta, il gioco è lo stesso, 80 euro .
Ne vale 20 per me, quindi passo. Qua è sempre più simile a fifa la faccenda, non c'è più la concorrenza, e secondo me è sbagliato perché il livello attuale è veramente mediocre con un po' di coraggio e programmazione di può creare un FPS arcade molto migliore di questo, Ubisoft ci sta provando con defiance, anche se non mi pare meglio di questo, Sony ha abdicato, io ormai ho abbandonato il genere da un pezzo, faccio qualche partita online a quelli che mi ritrovo, bf 2045 perché è gratis sul plus, qualche partita a r6 siege o qualche partita ai Cod più recenti che regalano (tipo bo cold war), per me non ha più senso buttare soldi per giochi che dopo 2 settimane mi hanno piallato le palle.
tanto la gente la si trova ancora, e sono praticamente tutti uguali

Il gioco a livello di gameplay è ottimo, la formula è la solita rodata ma con tanti miglioramenti e QoL che la community richiedeva da un anno in MWII

Il problema è tutto il resto, dal riciclo spudorato all’assenza di contenuti realmente nuovi. E la totale mancanza di un minimo di identità :asd:

Immaginavo ci fosse stato del riciclo ma non toccando appunto un Cod da molto per me questo difetto non esiste. Infatti dopo averlo provato la mia valutazione è strapositiva, è molto fluido, il ttk è buono, le armi restituiscono un buon feed e alcune mappe sono davvero belle e ben strutturate. Per chi cerca uno sparatutto arcade penso che attualmente questo MWIII sia il top sul mercato. Poi chiaramente come si evince dagli ultimi post se uno compra Cod ogni anno inevitabilmente troverà tanti difetti in questo nuovo capitolo, che si tratti di riciclo, freschezza del gameplay ecc... è la stessa situazione di Fifa e AC, se compri questi giochi ogni anno prima o poi ne hai abbastanza, è fisiologico.

Ti spoilero una cosa: resterà divertente per le prime 20 ore, poi anche tu ne avrai le palle piene, fidati :asd:

Che poi dipende anche dal setting e quant'altro, perché Black Ops Cold War era perfettamente aderente al contesto degli anni '80 e mi ha diverto per tantissime ore, Vanguard invece mi ha .
Infatti nel post ho dimenticato di specificare che è un titolo con cui non andrei oltre i 2 mesi, anzi forse è pure troppo. Ma questa è una roba mia personale visto che gli fps mi hanno stufato da parecchio. Però ribadisco, non nego che il titolo mi stia intrattenendo e anche tanto. Inoltre se giocato con gli amici diventa ancora più divertente.

Sapete come posso fare il preload della beta su PC?

La campagna sembra essere una gran bella porcata, tra durata ridicola (anche peggio del solito) e design delle missioni che alla fine altro non è che un riciclo delle spec-ops di MWII :asd:

Questi non hanno neanche avuto tempo di fare una vera campagna, hanno preso le spec ops work-in progress, ci hanno appiccicato i filmati sopra e ne è uscita sta roba. Ma vabbe’ era ovvio, in un anno e mezzo che vuoi fare?

La campagna sembra essere una gran bella porcata, tra durata ridicola (anche peggio del solito) e design delle missioni che alla fine altro non è che un riciclo delle spec-ops di MWII :asd:

Questi non hanno neanche avuto tempo di fare una vera campagna, hanno preso le spec ops work-in progress, ci hanno appiccicato i filmati sopra e ne è uscita sta roba. Ma vabbe’ era ovvio, in un anno e mezzo che vuoi fare?
ah allora non era una mia impressione,ho visto su youtube i primi 40 minuti e a parte la prima missione introduttiva,i 2 scenari della campagna mi sembravano warzone

Ma infatti quando dissero che ci sarebbe una specie di open map con varie possibili di scelta di approccio la prima cosa in assoluto a cui ho pensato:ci scometto che hanno preso la mappa di warzone mettendo obiettivi qua e là facendo una porcata banale e priva di identità perché non avevano tempo/voglia di crrare una campagna pensata su tutti gli aspetti.Bello :segnormechico:

Un dlc fatto con il c u l o di MWII a soli 80 euro (senza platino e 235GB di spazio su PS5). Finalmente non comprerò piú COD. Mi finisco l'online di MW2 ps4 e ps5 e stop.

Ma se volessi giocare una buona campagna e fare un po’ di multiplayer MW2 dell’anno scorso è ancora valido?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro