David83
Master of forum
La rovina di Cod e dei multi competitivi sono i Youtuber... un cancro... con le loro postazioni da 2000 euro e le partite fasulle dove lanciano Nuke grazie al reverse boosting con quel cavolo di stile epilettico dove non fanno altro che saltare e scivolare con sensibilità a 2000... e molti giocatori sopratutto piu' giovani li copiano... io invece rimango al mio vecchio stile classic, non salto e scivolo quasi mai... sempre e solo in caso di necessità.Ti spoilero una cosa: resterà divertente per le prime 20 ore, poi anche tu ne avrai le palle piene, fidati
Che poi dipende anche dal setting e quant'altro, perché Black Ops Cold War era perfettamente aderente al contesto degli anni '80 e mi ha diverto per tantissime ore, Vanguard invece mi ha fatto cagare perché sostanzialmente aveva un TTK molto basso e una velocità di movimento altissima, il tutto già dopo cinque ore.
Il punto è che se a questi "fenomeni" inizi a togliere lo slide cancel e lo sprint tattico, rimuovi la possibilità di saltare come cangurotti e li costringi a competere con un TTK decente (magari su server dedicati) e con un velocità di gioco ridotto dal 30%, beh, stai certo che poi così fenomeni non sono, un po' come le "dive" dei social che tra filtri e quintali di trucco sembrano delle top model, poi dal vivo e senza trucco fanno sembrare Mariangela di Fantozzi una bella ragazza in confronto
Le cuffie da 400 euro, la sedia da 500 euro e il controller da 250 euro ti danno una mano, ovviamente, ma il grosso degli aiuti li trovi nel gioco, perché poi negli FPS seri o quelli old school chi fa il fenomeno su CoD poi ha difficoltà pure a fare mezza kill, ma questa è un'altra storia...
Ah cmq leggevo che i Youtuber potrebbero anche avere delle lobby "bianche" vale a dire chi ha un codice Creator riceve lobby molto facili senza bisogno del reverse boosting, per questo lanciano Nuke continuamente e sembra che giochino con dei bot a livello principiante. Cosi coinvolgono le persone, fanno vedere un gioco che in realtà non è in quel modo, fanno view e contribuiscono a far comprare Cod.
Post automatically merged:
Io ero in un clan che si chiamava "FICA"Inizialmente ero negli HWU (Hard Way Up), un clan specializzato in Warhawk ma che trattava giochi multiplayer come FIFA, Killzone 2, Bad Company 2, MW2 e Uncharted 2, poi nei DIW (Dark Italian Warriors).

MW2/BO/Killzone 2/Bad Company 2 e si nerdava per tutta la notte.
Che tempi... adesso a 40 anni con una moglie e una figlia è già tanto se mi faccio un paio di ore

Ultima modifica: