PS4 Call of Duty: Modern Warfare

• Autore discussione Autore discussione |Ryuuku
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Provato anche io, fantastico, pad alla mano è davvero una mezza rivoluzione rispetto agli ultimi COD. Finalmente un vero boots on the ground, pesantezza nei movimenti leggermente aumentata, nuove animazioni, gunplay fantastico.
Grafica e sonoro sono al top, considerando che come da tradizione il gioco va a 60fps rock solid

Il TTK è bassino ma devo dire che pad alla mano sembra comunque più alto rispetto alle impressioni che mi aveva dato dai video. Se lo aumentassero giusto un altro po’ sarebbe perfetto, ma aspetto comunque di provarlo in modalità più consone soprattutto per quanto riguarda gli scontri su distanze maggiori.

Ottime alcune novità di gameplay, come la possibilità di appoggiare l’arma alle sporgenze e annullare praticamente il rinculo. Molto curioso di provare anche la nuova personalizzazione armi e il doppio mirino; contento che siano finalmente ritornati al doppio equipaggiamento (granata classica + granata tattica). La regen della salute mi sembra molto lenta, magari è la volta buona che la finiamo col bunny hopping e le fughe disperate quando si prendono colpi, qui scappare o andare a nascondersi serve a poco visto che non recuperi comunque tutta la salute subito

Gunfight modalità terribile, fa davvero schifo, tocca aspettare la open. Così come sono le cose penso proprio di andare di D1, purtroppo ho il timore che rovineranno il gioco con le microtransazioni qualche mese dopo il lancio come da tradizione Activision, quindi è imprescindibile goderselo nei primi 2-3 mesi del lancio quando sarà ancora immacolato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk

quindi è imprescindibile goderselo nei primi 2-3 mesi del lancio quando sarà ancora immacolato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Io spero soltanto che non aggiungano le skin fluo, o cagate del genere, perché ne ho piene le palle :asd:  

è in download, ammetto che sono abbastanza in hype :sisi:  

fatto due partite al volo. il 2vs2 random non ha molto senso, però se la strutturano un po, magari con ranked specifiche, in team comunicando, secondo me può essere interessante.

il gioco mi sembra veramente solido. il feeling delle armi è tra i migliori che ho provato su console: il suono, il rinculo e i dettagli del fuoco. veramente godurioso. poi dai video mi sembrava macchinoso, invece provandolo ho ritrovato il feeling dei classici cod, molto fluido nei movimenti. anche il ttk mi preoccupava, invece è basso sì, ma non esageratamente basso.

bisogna provarlo in una modalità classica per vedere come funziona per bene, però in questa prima prova è per me pienamente promosso. hanno fatto davvero un bel lavoro, e a iw non davo una lira dopo gli ultimi cod...

Beta in download, incoraggianti i vostri commenti.

Ma della campagna non si è visto nulla?

provate due partite, cancellato subito :sisi:  

da una bella sensazione di essere un misto fra la pesantezza di battlefield e il gunplay di cod, ma non mi piace il ttk basso e le modalità senza respawn :sisi:   

e non mi piaceva neanche cambiare armi ad ogni round. 

insomma a me piacciono i giochi che prendi e ci giochi, non che li prendi, ci fai 10/20/30 ore di allenamento e poi forse puoi provare a scontrarti con gli altri :asd:  

Concordo, capisco debbano lisciare il pelo a Sony data l'esclusiva temporale dei contenuti, ma in 35 GB e passa, un'altra modalità un po' più "longeva" come gameplay potevano metterla, anche un tutti contro tutti o gioco delle armi.

Alberto_Lucchesi ha detto:
Quoto, ma se devono mettere le microtransazioni che monetizzino su ste cagate rispetto ad armi o altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Guarda te lo dico per esperienza che ormai so come ragionano in Activision, purtroppo cominciamo tutti a metterci il cuore in pace che tanto massimo 2/3 mesi e cominceranno ad arrivare le prime armi da sbloccare tramite microtransazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In Black Ops 4 poi la cosa era scandalosa, visto che per prenderle “gratuitamente” ci ho messo quasi un mese giocando ogni giorno. Vediamo come si comportano quest’anno, ma fiducia ZERO da parte mia su questo argomento

Darth Gary ha detto:
Concordo, capisco debbano lisciare il pelo a Sony data l'esclusiva temporale dei contenuti, ma in 35 GB e passa, un'altra modalità un po' più "longeva" come gameplay potevano metterla, anche un tutti contro tutti o gioco delle armi.
C’è l’altra beta tra qualche settimana tanto

è un alpha che dura un weekend, fra l'altro nemmeno programmata, quindi credo ci si possa accontentare come primo assaggio :asd:

cmq a settembre ci sarà la beta con le modalità classiche...poi ci sarà il gioco completo che si speri sia longevo e ben supportato

Guarda te lo dico per esperienza che ormai so come ragionano in Activision, purtroppo cominciamo tutti a metterci il cuore in pace che tanto massimo 2/3 mesi e cominceranno ad arrivare le prime armi da sbloccare tramite microtransazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In Black Ops 4 poi la cosa era scandalosa, visto che per prenderle “gratuitamente” ci ho messo quasi un mese giocando ogni giorno. Vediamo come si comportano quest’anno, ma fiducia ZERO da parte mia su questo argomento

C’è l’altra beta tra qualche settimana tanto

Purtroppo è probabile che in qualche modo l'inculata arriverà, speriamo bene visto il comportamento che hanno avuto verso tutto il resto...insomma, supporto post lancio gratuito e poi mi metti le armi a pagamento? :tristenev:

Anche se, parliamoci chiaro, col ttk attuale dubito possa esistere uno svantaggio con armi a pagamento a meno che non uccidano con un sol colpo :asd:

Purtroppo la modalità è orribile ma son rimasto soddisfatto del sistema di movimento e il feeling  delle armi. Peccato che il gioco in 2v2 è davvero pietoso, scontri bruttissimi e brevi e neanche tanta tattica.

Io spero soltanto che non aggiungano le skin fluo, o cagate del genere, perché ne ho piene le palle :asd:  
meglio un modello con turboskin omosessuali (senza offesa per i gay, solo che in un contesto di guerra...) che un modello che ti esclude da 20 mappe in un anno :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Giocato un paio d'ore e credo di essere arrivato al limite per quanto riguarda la modalità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il resto lo avete detto tutto voi e per ora mi trovo d'accordo e mi piace

Il feeling è sempre quello di un cod ma finalmente c'è qualcosa sotto di nuovo

Sembra tutto più pesante e le armi non sono giocattoli (alleluja)

Ttk basso ma non bassissimo/imbarazzante (chi ha detto ghosts?)

Per ora però non si può dire molto di più oltre a questo e all'aggiunta della possibilità di mirare sporgendosi e l'assenza della mappa

La mia preoccupazione rimane sempre la struttura delle mappe nel 6v6 e la gestione dei respawn in dominio

Attenderò la beta ma giocare mi ha creato un po' di nostalgia ed è buona come cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

35 gb per questo comunque non so come spiegarmeli, sono 4 armi in croce imposte da loro e accessoriate malissimo con 4 mappe

Piacevolmente sorpreso in positivo, hanno dato una scossa alla serie.

Sembra un perfetto mix fra Battlefield e COD, peccato solo per la modalità 2vs2 inutile.

Probabilmente torno al d1 con un COD dopo anni

Secondo me 'sta modalità 2vs2 la elimineranno :asd:  

Non c'è un singolo giocatore che ne parli bene, anzi, tutto il mondo sta dicendo "bello il gioco, peccato per la modalità"

Ma in effetti con 'sto 2vs2 chi tentano di far divertire? i giocatori di biliardino, o dello scopone scientifico? :asd:

È l’assenza di respawn che ammazza la modalità. L’idea di un 2vs2 in mappe piccole è carina per cazzeggiare, però se ad ogni morte devo aspettare il round successivo diventa pesante, dovevano mettere respawn limitati (es. chi arriva per primo a 10 kills vince il round, poi si ricomincia) così almeno si giocava di più e c’era anche più tattica

Così com’è fa schifo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro