PS4 Call of Duty: Modern Warfare

• Autore discussione Autore discussione |Ryuuku
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ti conveniva venderli da privato, 20 euro per quella roba è da furto dell'anno
Per la beta non penso si sappia ancora, secondo me dicono qualcosa alla gamescom o si sblocca qualcosa
Io attendo e in caso prenoto su amazon per provare la beta
Non penso comunque di prenderlo ma vorrei almeno provarlo
Ovvio, ad averlo il tempo per venderli da privato ?

A 20 euro non li avrei mai dati.

A 40 già ci si poteva pensare, considerando che li ho presi a 20 euro circa caduno e che stavano li chiusi sotto la tv da un anno circa alcuni.

Il 2vs2 è quello che mi interessa meno purtroppo, la proverò giusto per avere un feeling pad alla mano, ma il gioco vero per me è nelle modalità con mappe più grandi

Giamast ha detto:
Il 2vs2 è quello che mi interessa meno purtroppo, la proverò giusto per avere un feeling pad alla mano, ma il gioco vero per me è nelle modalità con mappe più grandi
Io lo proverò avendo la possibilità questo weekend
Può già dire molto sul feeling pad alla mano
Poi ovviamente non è quello il gioco ma è open quindi va benissimo

Peccato che l'alpha riguardi solo il 2v2 che sembra davvero soporifero, comunque meglio di niente, almeno ci si fa un'idea sul gameplay.

Preordinato da mediaworld, tengo la prenotazione a 63 avendolo sotto casa tanto non mi hanno chiesto nulla

In caso vedrò poi amazon che prezzo tira fuori alla fine e valuto se prenderlo o no dopo aver provato alpha/beta

Alpha disponibile al download. :sisi:

Darth Gary ha detto:
33 gb e passa...è tutto il gioco dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ma infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I server sono up, si può già giocare. 

Provate due partite una vinta e una persa, mappe non enormi ovviamente dato che in una modalità 2 vs 2 non avrebbe avuto senso, e modalità decisamente troppo limitata, carino il fatto che le armi cambino da un round all'altro, almeno sperimenti più possibilità direi che a prima vista sembra un Cod molto più ragionato alla Siege per farvi capire piuttosto che i precedenti che erano troppo frenetici, in cui non bisogna correre come forsennati ma andare con calma e beccare il nemico di sorpresa, per me è promosso aspettando la beta tra poche settimane.  :ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Ok ho fatto giusto tre partite.
Cosa dire, a sto giro hanno fatto un lavorone.
Primo impatto grafico stupendo, ora sembra un gioco next gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A livello di gameplay e feeling armi é ottimo, molto più lento e ragionato, finalmente i passi si sentono alla grande e le animazioni sono fatte benissimo.
A livello di mappe ovviamente é incommentabile, parliamo di buchi da 2v2 con round di 20 secondi, comunque per farsi un'idea migliore bisogna aspettare la beta di settembre dove si vedrà già dal 6v6 come é messo sia a livello di ritmo che di mappe (a livello di ampiezza oltre che di design)
Poco da dire, a Infinity Ward non avrei dato nulla e invece mi hanno stupito, forse dopo un bel po' di anni hanno capito che nonostante le sempre alte vendite il gioco veniva sempre più abbandonato

Posso dirlo così in anticipo?
Un nuovo inizio, come passare da Cod 3 a Cod 4

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Il gameplay mi piace molto, nonostante sia più "pesante" dei miei preferiti MW2 ed MW3, ma questa modalità è imbarazzante.

Vengo da troppi anni di Battlefield, ho i riflessi di un bradipo :asd:

Mi sa che ci vorranno settimane prima che mi abitui, altro che un week-end, ma il gioco in se e per se è veramente promettente 

Ps- ma l'ispezione dell'arma l'hanno eliminata, da questo capitolo? Era letteralmente l'unica cosa che ho apprezzato degli ultimi titoli della serie :sadfrog:

Provato. Confermo il D1. La modalità è orribile però gameplay e grafica molto buoni.

Si la modalità è quello che è, ma il resto è eccezionale imho

Pubblicità
Pubblicità
Indietro