PS4 Call of Duty: Modern Warfare

  • Autore discussione Autore discussione |Ryuuku
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
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Berlinguer_Tvb ha detto:
e la Deagle bishotta da un capo all'altro della mappa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 
Ma la deagle non è facile da usare e mirare però comunque si va depotenziata
Si sbloccherà alla fine poi
La situazione esplosivi è scandalosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
 
Scusa che ti chiedo
Visto che i bot di per sé sono, dopo un po' di pratica, facilmente prevedibili anche alle difficoltà più alte... non ti annoi dopo un po'?

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So che la cosa suscita curiosità, e mi è atato chiesto già 4/5 volte. Quindj scusami se non tj darò una risposta enorme: trovo che l'online distrugga completamente l'immersione, soprattutto in un gioco di guerra. Il 99% dei giochi che acquisto non hanno una modalità online, dato che prediligo giochi di ruolo, sia orientali che occidentali, e giochi d'avventura. Dato che però sono sempre mattoni da 150/200 ore (li platino sempre, sono a 70 platini perché mi piace spolpare un gioco in ogni suo minimo particolare) ho bisogno ogni tanto di una partita "spegni il cervello e spara/gareggia in mario kart/prendi botte in smash". I giocatori reali, soprattutto nei giochi in cui si spara, hanno nickname come "pussydestroyer, godkilling, ecc.", armi rosa o tigrate e tutte cose che con l'ammazzarsi sparando c'entrano poco; senza contare che trovi chi fa teabagging, saltella o sta afk. Per me è noioso questo, e preferisco godermi un'esperienza più "veritiera" e impersonale. Intima insomma. Per me il gioco è un momento di stacco dalla realtà (che comunque mi godo appieno, ma con le sue emozioni e la sua difficoltà mi richiede una pausa), e le chat vocali, i pussydestroyer e le armi tigrate si perde quel senso di immersione e solitudine che è per me il videogioco. Ripeto: 250 ore di black ops solo con i bot, e spero di poter fare così anche con questo

 
Micho ha detto:
So che la cosa suscita curiosità, e mi è atato chiesto già 4/5 volte. Quindj scusami se non tj darò una risposta enorme: trovo che l'online distrugga completamente l'immersione, soprattutto in un gioco di guerra. Il 99% dei giochi che acquisto non hanno una modalità online, dato che prediligo giochi di ruolo, sia orientali che occidentali, e giochi d'avventura. Dato che però sono sempre mattoni da 150/200 ore (li platino sempre, sono a 70 platini perché mi piace spolpare un gioco in ogni suo minimo particolare) ho bisogno ogni tanto di una partita "spegni il cervello e spara/gareggia in mario kart/prendi botte in smash". I giocatori reali, soprattutto nei giochi in cui si spara, hanno nickname come "pussydestroyer, godkilling, ecc.", armi rosa o tigrate e tutte cose che con l'ammazzarsi sparando c'entrano poco; senza contare che trovi chi fa teabagging, saltella o sta afk. Per me è noioso questo, e preferisco godermi un'esperienza più "veritiera" e impersonale. Intima insomma. Per me il gioco è un momento di stacco dalla realtà (che comunque mi godo appieno, ma con le sue emozioni e la sua difficoltà mi richiede una pausa), e le chat vocali, i pussydestroyer e le armi tigrate si perde quel senso di immersione e solitudine che è per me il videogioco. Ripeto: 250 ore di black ops solo con i bot, e spero di poter fare così anche con questo
Sei stato esauriente, bellissimo pensiero
Su alcune cose concordo con te, io però sono della idea opposta, amo l'online proprio perché mi permette di confrontarmi con gente di pari livello e/o più forte, permettendomi di migliorare sempre di più, poi dipende dai giochi
Per quanto riguarda l'immersione gli ultimi cod e i Battlefield non mi hanno mai catturato, invece Rainbow Six ha portato via 4 anni quasi della mia vita e dopo un periodo di stop mi sa che alla fine mi ci ritufferó sopra. Con tutti i problemi vergognosi che ha io e il mio gruppo non riusciamo a farne a meno. Ah sì, a proposito di gruppo, questo é uno dei motivi per cui amo giocare online. Ho conosciuto tantissime persone ma in particolare ora siamo 5-6 ragazzi nel gruppetto e siamo amici come se ci conoscessimo nella vita reale, si ride, si scherza, si spara cagate e si parla di cose serie.
Però ti ripeto, il tuo pensiero mi é piaciuto tantissimo e si, alla fine l'importante é il divertimento, tu sei per l'offline io per l'online
Poi ovvio pure io amo i single player, quest'anno ne ho finiti una 30ina per ora

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Sei stato esauriente, bellissimo pensiero
Su alcune cose concordo con te, io però sono della idea opposta, amo l'online proprio perché mi permette di confrontarmi con gente di pari livello e/o più forte, permettendomi di migliorare sempre di più, poi dipende dai giochi
Per quanto riguarda l'immersione gli ultimi cod e i Battlefield non mi hanno mai catturato, invece Rainbow Six ha portato via 4 anni quasi della mia vita e dopo un periodo di stop mi sa che alla fine mi ci ritufferó sopra. Con tutti i problemi vergognosi che ha io e il mio gruppo non riusciamo a farne a meno. Ah sì, a proposito di gruppo, questo é uno dei motivi per cui amo giocare online. Ho conosciuto tantissime persone ma in particolare ora siamo 5-6 ragazzi nel gruppetto e siamo amici come se ci conoscessimo nella vita reale, si ride, si scherza, si spara cagate e si parla di cose serie.
Però ti ripeto, il tuo pensiero mi é piaciuto tantissimo e si, alla fine l'importante é il divertimento, tu sei per l'offline io per l'online
Poi ovvio pure io amo i single player, quest'anno ne ho finiti una 30ina per ora

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Sai, è anche un fatto di tempo non lo nego. Gioco spesso la notte tardi, e amici, lavoro, fidanzata ecc. Assorbono molto del mio tempo. Non riesco a giocare così tanti giochi, preferisco pochi ma buoni, e me li spolpo per bene. È un passatempo il videogioco per me, quindi l'importante è goderselo come meglio si può. Un gruppo affiatato è certamente un ottimo modo, semplicemente non fa per me. Già l'interazione che ho qua sul forum mi basta, e siete una "famiglia videoludica" che mi soddisfa e mi appaga. Giochiamo e divertiamoci, e speriamo che questo cod si riveli quello che emtrambi vogliamo

 
Sai, è anche un fatto di tempo non lo nego. Gioco spesso la notte tardi, e amici, lavoro, fidanzata ecc. Assorbono molto del mio tempo. Non riesco a giocare così tanti giochi, preferisco pochi ma buoni, e me li spolpo per bene. È un passatempo il videogioco per me, quindi l'importante è goderselo come meglio si può. Un gruppo affiatato è certamente un ottimo modo, semplicemente non fa per me. Già l'interazione che ho qua sul forum mi basta, e siete una "famiglia videoludica" che mi soddisfa e mi appaga. Giochiamo e divertiamoci, e speriamo che questo cod si riveli quello che emtrambi vogliamo
Bro smettila è commovente cazz

Comunque bel discorso, davvero :sisi:

Farei anch'io così se l'intelligenza artificiale fosse realistica, almeno si risparmia sull'abbonamento per giocare online :asd:  

 
fatte un pò di partite (di cui una vinta 1vs2 da solo :adrian: )

ottime impressioni veramente

la modalità che c'è mi piace, le armi hanno un bel feeling, matchmaking rapido, nessun problema tecnico

c'è da farci un pensierino su cod quest'anno...

 
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|Ryuuku ha detto:
fatte un pò di partite (di cui una vinta 1vs2 da solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/8ED4D16D-C82C-4CD7-BD40-6FF642B7AFA0.png )
ottime impressioni veramente
la modalità che c'è mi piace, le armi hanno un bel feeling, matchmaking rapido, nessun problema tecnico
 
c'è da farci un pensierino su cod quest'anno...
Ma quest'anno dicono che é tornata un sacco di gente della vecchia IW per quello questo nuovo CoD é mezzo rivoluzionario
Manca solo il buon Vince Zampella (che ha in mano quella figata estrema di Titanfall ma EA preferisce fare uscire i Battlefield di merda)

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Ma la deagle non è facile da usare e mirare però comunque si va depotenziata
Si sbloccherà alla fine poi
La situazione esplosivi è scandalosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
se non ho capito male, dovrebbe essere attivo di default, in quest modalità, il perks per ridurre i danni da esplosivi in modo da favorire di più gli scontri con le armi.

 
Pecho ha detto:
se non ho capito male, dovrebbe essere attivo di default, in quest modalità, il perks per ridurre i danni da esplosivi in modo da favorire di più gli scontri con le armi.
Ah ecco allora si spiega tutto
Perché non era possibile se no,mi è capitato più volte di tirare il c4 addosso all'avversario con 60/70 di vita e questo non morisse
Infatti adesso che ci penso quando colpisci qualcuno con un esplosivo viene fuori un'icona tipo scudo che non capivo
Sarà quel perk
 
Spero sia cosi, perchè le Claymore sono il mio Lethal equipment fisso da sempre :sad2:

La nuova funzione dei Field Upgrade la avete vista?

https://www.pcgamesn.com/call-of-duty-modern-warfare/field-upgrades-best

In pratica sono dei bonus da utilizzare che si ricaricano dopo un certo lasso di tempo.

Al momento è la meccanica che mi puzza di più in termini di bilanciamento (tenendo anche conto che i Perk1 mi paiono tutti poco incisivi, a parte quello che ti velocizza l'ottenimento di questi bonus, ergo si rischia che vanno tutti su quello), vedremo...

 
Spero sia cosi, perchè le Claymore sono il mio Lethal equipment fisso da sempre :sad2:

La nuova funzione dei Field Upgrade la avete vista?

https://www.pcgamesn.com/call-of-duty-modern-warfare/field-upgrades-best

In pratica sono dei bonus da utilizzare che si ricaricano dopo un certo lasso di tempo.

Al momento è la meccanica che mi puzza di più in termini di bilanciamento (tenendo anche conto che i Perk1 mi paiono tutti poco incisivi, a parte quello che ti velocizza l'ottenimento di questi bonus, ergo si rischia che vanno tutti su quello), vedremo...
Onestamente mi sembrano poco incisivi come perk questi sei, forse giusto il Trophy potrebbe essere un po' noioso visto che ha anche un tempo di ricarica rapido, ma tocca vederlo in azione per giudicare.

 
Spero sia cosi, perchè le Claymore sono il mio Lethal equipment fisso da sempre :sad2:

La nuova funzione dei Field Upgrade la avete vista?

https://www.pcgamesn.com/call-of-duty-modern-warfare/field-upgrades-best

In pratica sono dei bonus da utilizzare che si ricaricano dopo un certo lasso di tempo.

Al momento è la meccanica che mi puzza di più in termini di bilanciamento (tenendo anche conto che i Perk1 mi paiono tutti poco incisivi, a parte quello che ti velocizza l'ottenimento di questi bonus, ergo si rischia che vanno tutti su quello), vedremo...
a me preocupa stopping power, anche perchè il ttk sembra già al limite... in teoria dovrebbe essere personale, ma è solo un caricatore vero e proprio o di più? se muori lo perdi? il danno di quanto è aumentato?

questo 2vs2 non permette di valutare niente del bilanciamento e delle cagate che ci saranno nel multy vero e proprio...speriamo la beta abbia una bella porzione di contenuti sbloccati...

 
a me preocupa stopping power, anche perchè il ttk sembra già al limite... in teoria dovrebbe essere personale, ma è solo un caricatore vero e proprio o di più? se muori lo perdi? il danno di quanto è aumentato?

questo 2vs2 non permette di valutare niente del bilanciamento e delle cagate che ci saranno nel multy vero e proprio...speriamo la beta abbia una bella porzione di contenuti sbloccati...
Stopping Power c'è sempre stato come normale perk in tutti i COD, dal 4. Il fatto che adesso sia diventato un'abilità ricaricabile (oltretutto a ricarica molto lenta) è una cosa estremamente positiva, visto che il suo utilizzo sarà molto più limitato rispetto agli altri capitoli.

 
Stopping Power c'è sempre stato come normale perk in tutti i COD, dal 4. Il fatto che adesso sia diventato un'abilità ricaricabile (oltretutto a ricarica molto lenta) è una cosa estremamente positiva, visto che il suo utilizzo sarà molto più limitato rispetto agli altri capitoli.
non è vero, è da mw2 in poi che l'hanno tolto e non c'è più stato, proprio per un fattore di bilanciamento. solo in mw remastered c'è, per forza di cose, ed infatti è rotto...proprio per questo rivederlo mi preoccupa. bene che sia una "specialità", ma potevano anche evitarselo del tutto...anche perchè è quello sulla carta nettamente più forte della selezione, quindi lo sceglieranno tutti...

 
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Pecho ha detto:
non è vero, è da mw2 in poi che l'hanno tolto e non c'è più stato, proprio per un fattore di bilanciamento. solo in mw remastered c'è, per forza di cose, ed infatti è rotto...proprio per questo rivederlo mi preoccupa. bene che sia una "specialità", ma potevano anche evitarselo del tutto...anche perchè è quello sulla carta nettamente più forte della selezione, quindi lo sceglieranno tutti...
Ma sei sicuro? In Black Ops 4 mi sembra proprio ci fosse
Dopo controllo


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Ma sei sicuro? In Black Ops 4 mi sembra proprio ci fosse
Dopo controllo


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nella serie black ops non c'è mai stato...solo in waw c'era. in mw3 era stato rilegato a deathstreaks e solo per la prima kill che facevi...in quelli di questa gen non c'è mai stato.

 
Pecho ha detto:
nella serie black ops non c'è mai stato...solo in waw c'era. in mw3 era stato rilegato a deathstreaks e solo per la prima kill che facevi...in quelli di questa gen non c'è mai stato.
Hai ragione, mi sono confuso con i proiettili FMJ e il fatto di aver recentemente rivisto il perk in MWR //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif

Vedremo allora, in COD4 non mi ha mai dato fastidio come perk, mentre invece in MW2 era mal calibrato


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Questa cosa preoccupa anche me, ho paura per il ttk eccessivamente basso
Nella beta almeno si potrà calutare tutto

 
Onestamente mi sembrano poco incisivi come perk questi sei, forse giusto il Trophy potrebbe essere un po' noioso visto che ha anche un tempo di ricarica rapido, ma tocca vederlo in azione per giudicare.
Non sono i perks, sono i field upgrade che si vanno ad aggiungere ai perk e tutto il resto. E come dissi prima conta che c'è un perk che ne aumenta la velocità di ottenimento (in una categoria di perk, la prima, dove sembra essere il perk effettivamente migliore)

A leggerli cosi mi sembrano forti, tenendo conto che per ottenerli non devi fare nulla ma si ricaricano da soli, il trophy con ricarica fast sputtana tutti gli esplosivi piazzati, la ammo box ricarica anche le lethal quindi anche claymore e affini, Stopping power dà un caricatore intero (i colpi potenziati li tiene anche se ricarichi, semplicemente devi far fuori il numero di colpi esatti nel caricatore.. e sono curioso di vedere come funziona con le LMG  :lmfao:  ), e la barriera l'ho vista in un video e nelle modalità con obiettivi è un bel vantaggio, crei i muri dove non ci sono :asd:

Magari non saranno game changing, ma sa di quella roba tipo killstreak di serie B come contentino per chiunque, un po come erano le deathstreak tempo fa (mamma mia che idea del c4zzo che era quella  :asd:  )

Vedremo allora, in COD4 non mi ha mai dato fastidio come perk, mentre invece in MW2 era mal calibrato
 
Semplicemente come Perk aveva poco senso stopping power e lo hanno capito (quasi) subito, perchè era una scelta quasi obbligata qualsiasi fosse la configurazione. Proiettili che fan più danni in un gioco dove quello che fai è sparare agli altri sovrastava qualsiasi altro perk.

Paradossalmente era meno utilizzato in MW2 dove nella categoria c'era Danger Close (danno esplosivi aumentato) con possibilità di abbinarlo a Scavenger che ricaricava anche gli esplosivi + altro lanciagranate come secondaria. Il disagio quel multiplayer :asd:

 
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Cloud-Loku ha detto:
Semplicemente come Perk aveva poco senso stopping power e lo hanno capito (quasi) subito, perchè era una scelta quasi obbligata qualsiasi fosse la configurazione. Proiettili che fan più danni in un gioco dove quello che fai è sparare agli altri sovrastava qualsiasi altro perk.
 
Paradossalmente era meno utilizzato in MW2 dove nella categoria c'era Danger Close (danno esplosivi aumentato) con possibilità di abbinarlo a Scavenger che ricaricava anche gli esplosivi + altro lanciagranate come secondaria. Il disagio quel multiplayer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In mw2 potevi fare delle combinazioni tra perk e armi che non ho mai più visti fortunatamente, parliamo di bestemmie vere e proprie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif uno schifo totale se ci ripenso ora
E vorrei evitare il più possibile queste cose, sarà proprio questo fattore per quanto mi riguarda a farmi decidere o meno
 
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