PS4 Call of Duty: Modern Warfare

• Autore discussione Autore discussione |Ryuuku
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Paradossalmente era meno utilizzato in MW2 dove nella categoria c'era Danger Close (danno esplosivi aumentato) con possibilità di abbinarlo a Scavenger che ricaricava anche gli esplosivi + altro lanciagranate come secondaria. Il disagio quel multiplayer :asd:
La combo con quello che hai detto, più AT4, più scudo antisommossa e coltello da lancio mi dava enormi soddisfazioni. :sisi:

Buone impressioni dall'alfa, sebbene ci abbia giocato poco.

In mw2 potevi fare delle combinazioni tra perk e armi che non ho mai più visti fortunatamente, parliamo di bestemmie vere e proprie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif uno schifo totale se ci ripenso ora
E vorrei evitare il più possibile queste cose, sarà proprio questo fattore per quanto mi riguarda a farmi decidere o meno
stai tranquillo che non rivedremo piu le schifezze viste in mw2.    una volta mi sembra che non facevano gli aggiornameti online per nerfare o migliorare aemi o perls vari.  oggi e tutto diverso.  e certe cose non le rivedremo piu fortunatamente.   

Ultima modifica da un moderatore:
Preordinato anche su amazon così in 24 ore ti mandano il codice per la beta del 12 settembre

MpbZYXm.jpg

Fine settembre mostrano la campagna, 7 ottobre le Spec Ops :predicatore:

Giamast ha detto:
MpbZYXm.jpg

Fine settembre mostrano la campagna, 7 ottobre le Spec Ops //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Ottimo anche se pensavo prima per le spec ops

Ragazzi ho adorato la serie MW, di questo non mi sono informato fino ad ora perché tanto compro tutti i cod, 

qualcuno mi riassume le novità e le cose riprese dai vecchi MW?

stori? Ambientazioni? Armi? Mappe online?

Darth Gary ha detto:
Io lo ho preordinato un mese fa ma nessun codice al momento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif 
Chiesto al servizio clienti e me lo hanno mandato
Mi ha comunque detto che verranno generati e mandati tutti entro l'8 settembre

Ragazzi ho adorato la serie MW, di questo non mi sono informato fino ad ora perché tanto compro tutti i cod, 

qualcuno mi riassume le novità e le cose riprese dai vecchi MW?

stori? Ambientazioni? Armi? Mappe online?
la storia è ancora presto per dire, verrà mostrata a fine settembre. però ci saranno personaggi storici della serie (si è visto Price, ma essendo un reboot azzereranno la trama e probabilmente ci saranno anche Soap o Ghost) e gli autori dicono di voler puntare molto su scene crude tipiche di storie di guerra. hai giocato spec ops the line?

sulle armi si è visto una nuova impugnatura, come ricompensa uccisione ritorna l'esplosione nucleare e introducono un'incursione dei carri armati a quanto sembrerebbe.

nuova modalità 2vs2, c'era l'alpha pubblica ad agosto. armi fisse o a rotazione stile gioco delle armi, ma in squadre piccole. partite veloci, schiena contro schiena.

come ambientazione e anche come feeling nel multi, dicono di volersi rifare molto alle origini di Modern Warfare.

Darth Gary ha detto:
Ah ok, allora si spiega...Anche se l'8 è domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif 
Così mi ha detto, e visto che c'era me lo ga rilasciato subito
Per la beta poi vai sul sito di cod, metti il codice e vicino al 12 settembre ti manderanno quello invece per il psn

Amazon mi ha mandato il codice e l'ho riscattato sul sito di COD, adesso si aspetta con ansia il 12 :predicatore:

Giamast ha detto:
Amazon mi ha mandato il codice e l'ho riscattato sul sito di COD, adesso si aspetta con ansia il 12 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Deve ancora arrivare il codice da riscattare sul psn, speriamo arrivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Deve ancora arrivare il codice da riscattare sul psn, speriamo arrivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sisi anche a me, presumo li mandino per il 10/11  :monkashake:

Giamast ha detto:
Sisi anche a me, presumo li mandino per il 10/11 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/monkashake.gif
Si sicuramente, martedì o mercoledì massimo anche perché ci sarà un bel download da fare vista l'alpha da 35 gb

Nakata ha detto:
Ma la open beta è solo per chi ha prenotato il gioco ?
No dovrebbe arrivare anche sullo Store, chi ha prenotato ha accesso anticipato per qualche giorno mi pare

Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro