PS4 Call of Duty: Modern Warfare

• Autore discussione Autore discussione |Ryuuku
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ho contattato su face Mediaworld lasciando il numero di cellulare. Mi hanno chiamato dall'Albania  :asd:  e mi hanno detto che il punto vendita dove ho preordinato il gioco mi ricontatterà . Probabilmente manderanno il codice la prossima settimana  :adrian:

Io ho riscattato il codice ma della beta niente, com'è possibile? Sullo store mi dice non disponibile perché non ho prenotato.

Inviato dal mio MI MAX 2 utilizzando Tapatalk

Controllate nello spam se avete già riscattato il codice, io ho appena ricevuto il codice per il psn 

GianMX2 ha detto:
Controllate nello spam se avete già riscattato il codice, io ho appena ricevuto il codice per il psn 
Non avevo visto che il codice era sopra al sito dove ho riscattato quello del Gamestop.

Inviato dal mio MI MAX 2 utilizzando Tapatalk

Messa in dowload la beta sono 28 gb mi dice 12 ore alla fine nonostante ora ho una fibra 300 mbs mi sa che aspetto domani per scaricarla con più calma.  :asd:

Qualcuno sa a che ora inizia di preciso?

EDIT: Ok trovato, dice dovrebbe partire 12/09 alle 10AM PT, che qui sarebbero le 19:00 del 12/09
Solito orario del cazz del per noi europei

Qualcuno sa a che ora inizia di preciso?

EDIT: Ok trovato, dice dovrebbe partire 12/09 alle 10AM PT, che qui sarebbero le 19:00 del 12/09
Si se non erro pure l'alpha aveva quell'orario, poi però a mezzanotte funzionava già :asd:

Beh non è male come orario, dura anche molti giorni questa volta considerando anche la prossima settimana

Comunque mi stanno a frizzare le mani, non avevo un tale hype per un COD dai tempi di MW2, quindi tipo 10 anni :asd:

Speriamo bene

Beta scaricata e avviata, anche io sono molto curioso di questo Cod e l'ho prenotato da Gs con 2 Po a 20€ ed era da WW2 che un Cod non mi interessava sul serio, spero distrugga totalmente Bf 5 che è stata una delusione mostruosa di titolo....

16 settembre, poi ci saranno altri 2 giorni a fine settembre
Ok grazie, 

Beta scaricata e avviata, anche io sono molto curioso di questo Cod e l'ho prenotato da Gs con 2 Po a 20€ ed era da WW2 che un Cod non mi interessava sul serio, spero distrugga totalmente Bf 5 che è stata una delusione mostruosa di titolo....
A me nn scarica nulla, quando si può fare il preload per chi non ha fatto preorder?

x tutti quelli a cui non e arrivato il codice:  si puo scaricare anche senza.  basta creare un account arabo. piu precisamente arabia saudita.. da loro la beta e free.   

Ultima modifica da un moderatore:
Del codice ancora nulla. Mi è arrivata una mail con scritto che hanno girata la mia richiesta al negozio dove ho effettuato l'acquisto ?‍♂️

Tu novità? Io non so proprio come fare 
Stessa cosa che é successa a te. Ho provato a contattare oggi il negozio ma non rispondevano.

Ma sono l'unico clown a cui non sta mai funzionando il link per riscattare su PS4???

Mi dà sempre errore, e il bello è che sanno di sto problema ma mai risolto... pagliacci

Ultima modifica da un moderatore:
toky91 ha detto:
Ma sono l'unico clown a cui non sta mai funzionando il link per riscattare su PS4???
Mi dà sempre errore, e il bello è che sanno di sto problema ma mai risolto... pagliacci
Siete in parecchi purtroppo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro