PS4 Call of Duty: Modern Warfare

• Autore discussione Autore discussione |Ryuuku
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Okay....let's talk about minimap.

We hear you loud and clear. Along with your feedback and the data we're continuously collecting, we'll be experimenting internally with a few different options and will keep you updated if we make any changes that you might see during the Beta. This is an ongoing conversation with all of you, so again, thank you so much for sharing your thoughts on this topic and we'll update you again when we have more information to share.

Upcoming:

In addition to what you played today, tomorrow, you're going to get your hands on a new 6v6 map, Gun Runner. We're also swapping in a new mode in the featured playlist, Cyber Attack! Check back tomorrow for more info on Day Two and again, thank you so much for playing and we'll see you online!
Risposta di Infinity Ward su Reddit sulla minimappa. Oggi o domani dovrebbero aggiungere un'altra mappa 6vs6 e una nuova modalità 

Ultima modifica da un moderatore:
Graficamente lo trovo troppo sfocato, gioco su PS4 Pro, non credo sia un problema di risoluzione, sembra che ci sia un filtro che sfoca... orribile. Ho disattivato Grana film e motion blur ma non cambia nulla, rimane sfocato.

Inoltre trovo odiosa la voce in italiano del commentatore durante i match, in inglese è tutt'altro mondo, peccato che nella versione finale sicuramente non permetteranno di cambiare la lingua bloccandolo in italiano. 

Vi lamentate della minimappa quando tra radar personale e UAV è attivo ogni 3 secondi. Polemiche inutili. Semmai è brutto non veder evidenziato con un altro colore gli alleati della squadra creata tramite inviti.

Inviato dal mio MI MAX 2 utilizzando Tapatalk

Graficamente lo trovo troppo sfocato, gioco su PS4 Pro, non credo sia un problema di risoluzione, sembra che ci sia un filtro che sfoca... orribile. Ho disattivato Grana film e motion blur ma non cambia nulla, rimane sfocato.

Inoltre trovo odiosa la voce in italiano del commentatore durante i match, in inglese è tutt'altro mondo, peccato che nella versione finale sicuramente non permetteranno di cambiare la lingua bloccandolo in italiano. 
Anch'io ho notato l'effetto "miopia" su ps4 pro, ma penso che sia un limite tecnico dovuto alla console stessa. Infatti son curioso di provare la beta su x1x a fine mese, anche se alla fine gli unici che godranno appieno di questo nuovo CoD saranno i pcisti, con tanto di ray-tracing di ultima generazione :asd:

Daje che a ps5 manca poco, dopotutto

Hypnotic ha detto:
Io lo trovo ingiocabile. Hanno tolto ogni fattore che permettesse di dimostrare la propria skill: la minimappa nei cod è sempre stata fondamentale, il buon player guarda prima quella del resto, e qui la sua assenza rende tutto troppo caotico e randomico, non capisco nemmeno da dove mi possano arrivare i nemici. E anche quando si usa il UAV è difficile da interpretare, il raggio che copre la minimappa è molto più piccolo rispetto agli altri anni. Il ttk è imbarazzante, ogni arma tira due colpi per uccidere, praticamente ogni BOT camperato ti scioglie senza che tu possa minimamente reagire. La struttura delle mappe è inguardabile, troppa estensione verticale, di conseguenza troppi spot per camperare, troppi headglitch, insomma una merda unita al ttk bassissimo. La luce mi sembra gestita malissimo, io gioco su un 4k hdr di alta qualità e non vedo i nemici che sono al buio, ad esempio nella caverna ci sono punti in cui posso vedere il nemico solo quando compare il nome rosso. Per ora il giudizio è molto negativo, prima di provarlo ero sicurissimo dell'acquisto, ma ora decisamente no. 
Purtroppo condivido dopo 5/6 ore, l'alpha mi aveva dato un'idea completamente diversa boh
La minimappa tolta non ha nessun senso secondo me, poi con le cuffie non si capisce nulla
Non sai mai se i passi sono di alleati o no quindi ti giri, scopri che è un alleato e dietro invece hai poi il nemico
Approfondirò ma sono perplesso sinceramente

Ci sarà un perk che consentirà di convertire le killstreak in scorestreak (cioè guadagnarle non con le kill ma con i punti), quindi se sei uno che gioca molto di supporto abbattendo quelle altrui o rifornendo di munizioni i compagni può essere molto utile :sisi:
Che perk è? Non vedo nulla di simile nella lista

https://www.gfinityesports.com/article/1955/call-of-duty-modern-warfare-2019-perks-full-list-of-perks-in-call-of-duty-modern-warfare-on-ps4-pc-and-xbox-one

Finalmente ho giocato, 5 partite. Il gioco è bello, graficamente fa un po' cagher almeno su standard, però é un bel gioco e si vede subito. Se solo ci fosse ro meno giocatori sarebbe meno carnaio. Sono tentato a comprarlo, ma vorrei un consiglio, dato che gioco in hotspot con iliad, secondo voi con ping 100 ms vengo penali zzato troppo?
Maronn, 100ms di Ping fossi in te manco ci andrei online :asd:

Cloud-Loku ha detto:
Maronn, 100ms di Ping fossi in te manco ci andrei online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Leggevo questa cosa su resetera, se la sono inventata di sana pianta? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Forse è un equipaggiamento da campo? Dopo provo a cercare meglio

Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk

Ho amato R6 Siege finché non è stato "ridicolizzato" con personalizzazioni e operatori esagerati. Per i primi mesi era un capolavoro, bellissimo!
Però gli operatori più usati sono quelli del primo anno, non è ancora da buttare il gioco e cve più gente che al day one

Nizz1989 ha detto:
Quindi mi state dicendo che rimane sotto a BO4 (io l'ho trovato molto bello)?
Per niente, black ops 4 fa ridere al confronto.

Nizz1989 ha detto:
Non mi pare leggendo le varie impressioni.. comunque da domani lo proverò anche io.
Già per i saltelli e il rinculo azzerato per me era pessimo.

ma non c'era l'effetto grana da togliere nelle impostazioni? 

mi ricordo una cosa del genere per la beta del 2vs2, ma forse sbaglio :sisi:  

in ogni caso ieri ho visto una live dove un tipo ci stava giocando con mouse e tastiera su ps4pro. il sistema supporta entrambe le periferiche con tanto di cambio di tasti a schermo e con tanto di indicazione nella lobby del sistema di controllo utilizzato. 

inutile dire che ogni nemico che non ingaggiava frontalmente lo distruggeva: si potevano proprio vedere i nemici che si giravano con tutta la lentezza del pad rispetto alla reattività di un mouse. 

in ogni caso ieri ho visto una live dove un tipo ci stava giocando con mouse e tastiera su ps4pro. il sistema supporta entrambe le periferiche con tanto di cambio di tasti a schermo e con tanto di indicazione nella lobby del sistema di controllo utilizzato. 

inutile dire che ogni nemico che non ingaggiava frontalmente lo distruggeva: si potevano proprio vedere i nemici che si giravano con tutta la lentezza del pad rispetto alla reattività di un mouse. 
Non c'è paragone, se il mio setup lo permettesse giocherei indubbiamente con mouse e tastiera,  negli FPS la reattività del mouse è fondamentale.

A me la bussola non dà fastidio, ma potendo scegliere rimetterei indubbiamente la minimappa. Certo che almeno i camper speravo si fossero estinti...

Leggevo questa cosa su resetera, se la sono inventata di sana pianta? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Forse è un equipaggiamento da campo? Dopo provo a cercare meglio

Ho controllato anche in game e non c'è nulla di simile, nè tra i perks nè tra i field upgrade.

Su siege, 15 o 100 cambia nulla, qua non so, è anche un disco di server
Sembra a te che non cambia niente, ma la differenza c'è. E' matematica, il tempo di risposta quello è.

Cloud-Loku ha detto:
Sembra a te che non cambia niente, ma la differenza c'è. E' matematica, il tempo di risposta quello è.
Che deficienti
Dopo cerco di ritrovare la discussione ma sono certo di aver letto vari utenti citare sta cosa, ma da dove l’hanno cacciata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif

Comunque ho fatto altre partite, il gioco è ottimo, se si sistemano quei 2-3 problemini che ci sono e risolvono questa questione della minimappa è perfetto

Black Eagle ha detto:
ma non c'era l'effetto grana da togliere nelle impostazioni? 

mi ricordo una cosa del genere per la beta del 2vs2, ma forse sbaglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif 

Impossibile, le lobby sono separate per periferiche. Chi usa m+k non può giocare con chi usa il pad e infatti non è possibile cambiare periferica una volta entrato in una lobby

Confermato dai devs stessi:

We’re going to be matchmaking by peripheral, so if you’re a keyboard player you’re going to play with other keyboard players. But, if you’re a console player and you’re playing on a gamepad you can actually opt in…We also don’t let you change your controller or peripheral mid-match, so once you’ve chosen it, it’s locked in.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro