PS4 Call of Duty: Modern Warfare

• Autore discussione Autore discussione |Ryuuku
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Impossibile, le lobby sono separate per periferiche. Chi usa m+k non può giocare con chi usa il pad e infatti non è possibile cambiare periferica una volta entrato in una lobby

non so cosa dirti, ieri c'era lui nella lobby col mouse e tutti gli altri col pad. se riesco a ripescarla ti fo vedere lo screen. 

zGCzZwx.jpg

(e ci mancherebbe altro che non sia selettivo per sistema di controllo date le diversità) 

Ultima modifica da un moderatore:
Black Eagle ha detto:

non so cosa dirti, ieri c'era lui nella lobby col mouse e tutti gli altri col pad. se riesco a ripescarla ti fo vedere lo screen. 

(e ci mancherebbe altro che non sia selettivo per sistema di controllo date le diversità) 
Magari non è ancora attivo il matchmaking per periferica, essendo una beta

Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk

Magari non è ancora attivo il matchmaking per periferica, essendo una beta

sicuro! 

ho editato il precedente post per lo screen :sisi:  

ti fa vedere periferica e sistema, nel caso ci siano giocatori da altre piattaforme.

Comunque in partita ho trovato uno che utilizza il mouse e non c'è modo di evitarli nelle impostazioni. Com'è possibile?

Inviato dal mio MI MAX 2 utilizzando Tapatalk

Con quello a raffiche tipo famas ho fatto 18-1  e chiamato l elicottero da controllare :predicatore:

Che deficienti

Che deficienti
Dopo cerco di ritrovare la discussione ma sono certo di aver letto vari utenti citare sta cosa, ma da dove l’hanno cacciata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif

Prego? Tralasciando gli insulti degni di un bambino piccolo, il punto della teoria di coloro che tu ritieni deficienti, è che in millisecondi il tempo di reazione umana la differenza tra 15 e 100 ms non è rilevante, a meno di essere bionici, e la rilevanza comincerebbe a pesare sopra i 150 ms

Ma insomma quindi c'è qualche furbetto che usa il mouse profittando che ancora non v'è il sistema di matchmaking apposito? E' letteralmente come partecipare al Tour de France con una motocicletta :asd:  

Prego? Tralasciando gli insulti degni di un bambino piccolo, il punto della teoria di coloro che tu ritieni deficienti, è che in millisecondi il tempo di reazione umana la differenza tra 15 e 100 ms non è rilevante, a meno di essere bionici, e la rilevanza comincerebbe a pesare sopra i 150 ms
Mi riferivo agli utenti di resetera che avevano affermato, falsamente, della possibilità di convertire killstreaks in scorestreaks

(Il quote è stato tagliato inspiegabilmente solo nella prima parte del messaggio)

Allora, l fr 56 é Op, verrà sicuramente nerfato, ho appena chiamato di nuovo l elicottero d assalto .mi ricorda l M16 di Cod 4 prima che lo nerfassero

Mi riferivo agli utenti di resetera che avevano affermato, falsamente, della possibilità di convertire killstreaks in scorestreaks
emoji55.png

(Il quote è stato tagliato inspiegabilmente solo nella prima parte del messaggio)

Scusa allora

Allora, l fr 56 é Op, verrà sicuramente nerfato, ho appena chiamato di nuovo l elicottero d assalto .mi ricorda l M16 di Cod 4 prima che lo nerfassero
Mmh l'M16 sulla versione remastered fa ancora sfaceli :asd:

Su questo gioco probabilmente userò l'M4, lo adoro :sisi:

La beta dovrebbe esser stata aggiornata con una mappa e modalità nuova

da domani la possono scaricare chi non ha fatto il preordine giusto?

Bellissimo anche il rinnovato cerca e distruggi con la rianimazione dei compagni. Non ho mai giocato questa modalità sui Cod ma con questa meccanica devo dire che è meno frustrante e molto più godibile, almeno per me.

Inviato dal mio MI MAX 2 utilizzando Tapatalk

zGCzZwx.jpg

hai beccato un yt abbastanza famoso

What You'll be Playing Tomorrow during Day Three...

As we mentioned yesterday, we are still experimenting with the minimap, so tomorrow, the minimap will be turned on but will not display enemy fire.

The game mode filter will be unlocked, allowing you to pick which mode (or modes) you'd like to play.

We will also increase the level cap to level 20

Maps/Modes:

TDM: Azhir Cave (Day), Hackney Yard (Day), Gun Runner

DOM: Azhir Cave (Day), Hackney Yard (Day), Gun Runner

HQ: Azhir Cave (Day), Hackney Yard (Day), Gun Runner

HQ: 10v10 Grazna Raid

DOM: 10v10 Grazna Raid

Playlists:

Featured Playlist: Cyber Attack - Azhir Cave (Day), Hackney Yard (Day), Gun Runner, Grazna Raid

Featured Playlist: NVG - Azhir Cave (Night), Hackney Yard (Night) - TDM, DOM, HQ
Da oggi level cap a 20 e torna la minimappa come test

ancora non è possibile scaricare la beta per chi non ha fatto il preordine  :arbitro:

Hanno capito la cazzata della minimappa, menomale
Speriamo la tengano

Pubblicità
Pubblicità
Indietro