Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Infatti la battle Royale è l'unica modalità che ha tenuto vivo BO4 fino ad ora. E sul nuovo MW dovrebbe arrivare a gennaioRec.EX ha detto:Lieto di vedere che il giudizio su Guerra Terrestre sia il medesimo, assurdo che abbiano capito quanto la Battle Royale non ci azzeccasse nulla con COD ma abbiano voluto proporre una modalità brutta copia di BF //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif
Blackout ci azzecca poco con COD ma è fatta benissimo, qui invece GT ha proprio un problema generale di bilanciamentoLieto di vedere che il giudizio su Guerra Terrestre sia il medesimo, assurdo che abbiano capito quanto la Battle Royale non ci azzeccasse nulla con COD ma abbiano voluto proporre una modalità brutta copia di BF![]()
Io BO4 l'ho visto proprio poco ma mi è sembrato abbastanza popolato nelle altre modalitàInfatti la battle Royale è l'unica modalità che ha tenuto vivo BO4 fino ad ora. E sul nuovo MW dovrebbe arrivare a gennaio
Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
È fatta male...le zone di conquista sono a dir poco folli in quanto a caoticità e se ti metti a difendere la postazione ci sono troppe vie di accesso secondarie per i nemici che infatti ti prendono alle spalle . Potrwbbe aver senso con un team di almeno cinque persone , microfonati e coordinati. Da soli ma anche in coppia è un delirio.Io invece sono molto interessato a Guerra Terrestre, spero che sia fatta bene non vedo l'ora di provarla![]()
Il level design non lascia a desiderare, semplicemente non è adatto ad un ttk bassono, bocciata su tutta la linea, se aveva guadagnato qualche punto ora per me li ha persi tutti.. cura nei dettagli solo nella grafica, il level design lascia molto a desiderare...
a me guerra terrestre non è dispiaciuta affatto. però ti quoto sul discorso di Blackout, è fatta meglio di PUBG come battle royale su console. molti ne parlano male perché è stata la manovrina per inseguire le mode (ed è vero), ma è fatta bene almeno.Blackout ci azzecca poco con COD ma è fatta benissimo, qui invece GT ha proprio un problema generale di bilanciamento
Beh fatti un giro su Twitch/YouTube e dimmi quali contenuti riguardanti BO4 vanno di più.Coin Op ha detto:a me guerra terrestre non è dispiaciuta affatto. però ti quoto sul discorso di Blackout, è fatta meglio di PUBG come battle royale su console. molti ne parlano male perché è stata la manovrina per inseguire le mode (ed è vero), ma è fatta bene almeno.
sul fatto che sia solo Blackout a tenere vivo Bo4, direi sagerato. Zombie tira ancora tantissimo e il multi rimane molto attivo.
Twitch e youtube riguardano il pubblico che guarda. non quello che gioca.Beh fatti un giro su Twitch/YouTube e dimmi quali contenuti riguardanti BO4 vanno di più.
Però il successo di un gioco è dato ANCHE dalla sua diffusione sulle piattaforme citate. Non a caso Ninja viene pagato milioni di dollari per boostare determinati giochi, questo perché se lo streamer di successo porta un gioco, tutto il suo pubblico lo gioca a sua volta. E se BO4 su Twitch fa ancora numeri decenti è solo grazie a Blackout. Che poi anche le altre modalità siano giocate non si discute, ma la colonna portante di questo CoD è stata il BR, motivo per cui un team indipendente si sta dedicando alla progettazione di quello che uscirà a gennaio, probabilmente f2p.Coin Op ha detto:Twitch e youtube riguardano il pubblico che guarda. non quello che gioca.
io mi baso sui giocatori reali e le community e Bo4 è giocato a prescindere.
poi twtich predilige i contenuti "nuovi" e la moda e Blackout per Cod è stata una novità a braccetto con la moda dei Br.
ma ti garantisco che nessuno ha mollato zombie per andare a giocare Blackout come se fosse sostitutiva.
non ne sono sicuro. molti giochi, per quanto pompati dagli streamer famosi, si sgonfiano ugualmente. vedi Apex Legends.Però il successo di un gioco è dato ANCHE dalla sua diffusione sulle piattaforme citate. Non a caso Ninja viene pagato milioni di dollari per boostare determinati giochi, questo perché se lo streamer di successo porta un gioco, tutto il suo pubblico lo gioca a sua volta. E se BO4 su Twitch fa ancora numeri decenti è solo grazie a Blackout. Che poi anche le altre modalità siano giocate non si discute, ma la colonna portante di questo CoD è stata il BR, motivo per cui un team indipendente si sta dedicando alla progettazione di quello che uscirà a gennaio, probabilmente f2p.
Apex è un gioco dai numeri comunque alti, tralasciando il confronto con Fortnite.non ne sono sicuro. molti giochi, per quanto pompati dagli streamer famosi, si sgonfiano ugualmente. vedi Apex Legends.
quanto è durata la sua corsa come "detronizzatore di Fortnite" ? quanti giocatori stabili sono rimasti nonostante gli streamer pagati milioni da EA?
poi su twitch tirano le modalità che vanno di moda. ma chi guarda su twich ha altri gusti rispetto i giocatori che comprano.
Si sgonfiano perché gli streamer sono pagati per x tempo, per cui se il gioco fa cagare smettono di portarlo. Come nel caso di apex, gioco supportato da cane da Ea, appena gli streamer l'hanno accantonato, anche l'utenza l'ha lasciato.Coin Op ha detto:non ne sono sicuro. molti giochi, per quanto pompati dagli streamer famosi, si sgonfiano ugualmente. vedi Apex Legends.
quanto è durata la sua corsa come "detronizzatore di Fortnite" ? quanti giocatori stabili sono rimasti nonostante gli streamer pagati milioni da EA?
poi su twitch tirano le modalità che vanno di moda. ma chi guarda su twich ha altri gusti rispetto i giocatori che comprano.