PS4 Call of Duty: Modern Warfare

• Autore discussione Autore discussione |Ryuuku
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Vorrei fare un sondaggio, avete già iniziato a trovare giocatori pc nelle lobby?

Se sì, come trovate le partite? Sono comunque equilibrate o notate ci sia oggettivamente un divario troppo grande tra periferiche per essere una partita godibile?

Il filtro dovrebbe essere disabilitato perchè vogliono stressare i servers.
Ho subito disattivato il cross play, devo provare :sisi:

No, va per periferica.

Però a quanto pare c'è un bug che ti permette di cambiare durante la partita, speriamo risolvano presto
Ah ok, no perche contro i mouse e tastiera e' dura.

Comunque per pc penso che sia un bel gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
No, va per periferica.

Però a quanto pare c'è un bug che ti permette di cambiare durante la partita, speriamo risolvano presto
Già risolto :sisi:

Io personalmente ho disablilitato subito il crossplay, tanto non ho amici su altre piattaforme con cui giocare, sono tutti su PS4 e la community maggiore è qui, utilità zero per quanto mi riguarda :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi si sa qualcosa sulle mimetiche delle armi? Se è come gli ultimi cod per la dark matter con sfide ecc, inoltre volevo sapere se inseriranno il g36c come arma, grazie 

Ma per la beta pubblica di domani, si dovrà riscaricare il codice dalla pagina ufficiale di CoD come l'altra volta? 

Se si, un moderatore può farci il piacere di piazzare un bel link in sovrimpressione a questo topic? Grazie :superhype:

Ma per la beta pubblica di domani, si dovrà riscaricare il codice dalla pagina ufficiale di CoD come l'altra volta? 

Se si, un moderatore può farci il piacere di piazzare un bel link in sovrimpressione a questo topic? Grazie :superhype:
No, basta riutilizzare il file che hai scaricato la scorsa settimana. La beta su PS4 è già attiva per tutti!

Ma la campagna che avevano detto sarà una delle migliori mai fatte la vedremo solo quando uscirà il gioco ? :hmm:

Ma la campagna che avevano detto sarà una delle migliori mai fatte la vedremo solo quando uscirà il gioco ? :hmm:
Verrà mostrata la prossima settimana

Ragazzi si sa qualcosa sulle mimetiche delle armi? Se è come gli ultimi cod per la dark matter con sfide ecc, inoltre volevo sapere se inseriranno il g36c come arma, grazie 
Le mimetiche da sbloccare con le sfide ci saranno come tutti i COD. Non si sa ancora quante e quali siano però

Fatemi capire, considerate questo troiaio al pari dei vecchi cod mw???
Scaricatevi la Remaster del 4 e poi ditemi se è uguale, a me questo sembra una schifezza in tutto e per tutto.

Scaricatevi la Remaster del 4 e poi ditemi se è uguale, a me questo sembra una schifezza in tutto e per tutto.
La MWR ha un ttk basso uguale e tonnellate di camperoni con l'M16 che è op, onestamente non trovo grandi differenze di bilanciamento al momento. Vedremo con il gioco completo quando sarà tutto sbloccato

Per il resto, chiaramente COD4 è un titolo leggendario, i paragoni sono anche un po' assurdi perchè la qualità di quel gioco è praticamente impossibile da replicare oggi per tutta una serie di fattori, però questo è sicuramente il COD che in tempi recenti più si avvicina come struttura delle mappe, ritmo di gioco, ambientazioni, armamentario, boots on the ground e via dicendo. Quanto agli altri titoli della serie MW, il 2 era sì un troiaio completo con un bilanciamento imbarazzante e stracolmo di troiate allucinanti (dalle killstreaks, agli akimbo, agli accessori, ai perk, era un macello totale) e MW3 un titolo al massimo discreto con un ttk perfino più basso di quello di questo reboot, questo mi sta piacendo molto di più.

Io non paragono i vecchi Mw a questo, ma sicuramente posso affermare che questa è una schifezza.

Che senso ha inserire "due o più livelli" per gli scontri se si crepa con un peto?

Sarebbe un cod accettabile solo nel ed esclusivamente nel caso in cui mettono un ttk più alto, tolgono gli angoli bui alla Batman e soprattutto diminuiscono la corsa convulsiva, allora diventerebbe più ragionato, divertente, tattico ecc..ecc..

Così è soltanto un gioco di connessione skilled, chi pinga di meno vince e bon, se pinghi di più muori e suchi

Io mw2 lo odiavo tuttavi ci fraggavo pure io in party in mappe come l'aeroporto e per il tipo di cod che voleva essere era pure divertente.

Le armi sgrave ci sono in tutti i giochi online, così da sempre e così sarà, ma che 9 morti su 10 le subisco dai tizi camperati nell'angolino, chinati, con sensibilità a 1000 che muovono avanti e indietro il mirino in preda alle convulsione... bhe... se piace...

Io non paragono i vecchi Mw a questo, ma sicuramente posso affermare che questa è una schifezza.
Che senso ha inserire "due o più livelli" per gli scontri se si crepa con un peto?
Sarebbe un cod accettabile solo nel ed esclusivamente nel caso in cui mettono un ttk più alto, tolgono gli angoli bui alla Batman e soprattutto diminuiscono la corsa convulsiva, allora diventerebbe più ragionato, divertente, tattico ecc..ecc..
Così è soltanto un gioco di connessione skilled, chi pinga di meno vince e bon, se pinghi di più muori e suchi
Ma hai mai giocato ad un cod? O a un vecchio mw? Guarda che come mappe, ttk, modalità, feeling di corse e armi è identico o quasi. E va bene così. Se vuoi un altro gioco c'è bf :D

Il ttk è basso ma niente di esagerato, siamo in linea con gran parte dei capitoli della serie eh, giusto COD4 (l'originale) e Black Ops 4 avevano ttk nettamente più elevati. Per il resto su qualsiasi COD si è sempre morti con pochi colpi, questo non fa eccezione

Per il problema degli angoli bui, la cosa è stata già segnalata molte volte agli sviluppatori e hanno detto che ci stanno lavorando in vista del lancio. 

Quanto alla corsa convulsiva, questo è il capitolo che forse meno te lo consente vista la struttura delle mappe, se già non ti piace così perchè troppo frenetico significa che non ti è mai piaciuto nessun COD :asd:

Iononho disattivato nulla e trovo solo giocatori PlayStation

Ti giro il consiglio, rigioca la remastered e dimmi che non moooolto simile a questo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro